I cavoli nostri

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Dove sono finiti tutti gli altri aneddoti che aveva raccontato Denis? Spiller s'è lamentato? Tommy Vee l'ha minacciato? Moony ha scritto a GP chiedendo chi è 'sto mona di Pirola che millanta di conoscerla?

Ha addirittura editato la richiesta di tagliarsi la barba.
Spiller deve avere roba scottante su Pirola per farlo ritrattare così.
Vabbè Pirola è il classico tipo che suona ai campanelli e poi scappa.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Emperador Horace »

Oh cmq io comincio a organizzarmi la trasferta a Napoli per festeggiare lo scudo.
Penso di ingrassare almeno 5 chili in un weekend.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da DenisPirola »

Emperador Horace ha scritto:Dove sono finiti tutti gli altri aneddoti che aveva raccontato Denis? Spiller s'è lamentato? Tommy Vee l'ha minacciato? Moony ha scritto a GP chiedendo chi è 'sto mona di Pirola che millanta di conoscerla?

Ha addirittura editato la richiesta di tagliarsi la barba.
Spiller deve avere roba scottante su Pirola per farlo ritrattare così.
Ho pensato che non fossero poi così interessanti, quegli aneddoti.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto: Ho pensato che non fossero poi così interessanti, quegli aneddoti.
In effetti avevo lurkato stamattina mentre ero ancora a lavoro , non erano poi cosi' male.

All' A.I.D.A. son stato resident anch'io per 2-3 estati , non come dj ovviamente , ma come cliente nella sala main e come spacciatore quando aprivano la sala house alle 6 di mattina :trollface:

Isaac mi sa' che l'ho visto anche al WAR Nation , la domenica pomeriggio che facevano in quello che negli anni successivi sarebbe diventato il Keyess , la discoteca piu' animalesca mai esistita in Veneto - infatti duro' un'annata e a malapena mezza , prima che i carabinieri murassero l'ingresso.

Io e un'ampio manipolo di spudorati /troppo minorenni delle mie parti facevamo numeri da circo per riuscire ad andare a spappolarci al WAR , che tempi :divertito1:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da DenisPirola »

best4busine$$ ha scritto:
.

All' A.I.D.A. son stato resident anch'io [...] come spacciatore [...]
E dove cazzo eri, che ti ho cercato per ore, in lungo & in largo ?
Alla fine, siccome non ti si trovava, ho dovuto rimettermi nel giro anch'io, nonostante avessi promesso a mia morosa, all'amante, a qualche parente, a mia mamma, al prete, all' assistente sociale e alla questura, che non avrei più trattato affari di quel genere.
Oggi, dopo vent'anni, ho imparato la lezione : se ti serve qualcosa mandami un pm, che ti tiro le orecchie e ti faccio una ramanzina.
Poi ci accordiamo sul prezzo. Qualità extra.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da DenisPirola »

A proposito : il venditore di termosifoni è stato arrestato.
Lo hanno trovato in possesso di "roba che scotta".

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto: E dove cazzo eri, che ti ho cercato per ore, in lungo & in largo ? (..) Poi ci accordiamo sul prezzo. Qualità extra.
..qua un po' mi deludi pero' Denis , secondo te alle 6 di mattina in sala 2 dell'A.I.D.A mi mettevo a vendere roba buona ? :almostlaughing: Il segreto e' essere discreti e veloci , arrivi con una decina di paste vecchie e 2 pezzi di bamba trasformati in 5 , un po' di fumo ,vendi tutto a prezzo raddoppiato e sparisci . Cosi' ci si paga le ferie a Cortina anche se sei a Jesolo , man :yeah:
DenisPirola ha scritto:A proposito : il venditore di termosifoni è stato arrestato.
Lo hanno trovato in possesso di "roba che scotta".
:serious:

Erano molto meglio gli anedotti di stamane.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Oh cmq io comincio a organizzarmi la trasferta a Napoli per festeggiare lo scudo.
Penso di ingrassare almeno 5 chili in un weekend.
Occhio che se non dovessero vincerlo poi saranno i napoletani a venire a cercare te, occhio eh.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Emperador Horace »

Infatti pensavo a questo rischio. Vado a Napoli (stavo per scrivere salgo o scendo), c'è il match point, lo bucano e vince la Juve.
Io non credo nella scaramanzia, ma non tutti sono come me.

Facciamo così, in caso di questo scenario mi rifugio a casa di GP che mi fa mod per ringraziarmi. Perché Lui alla scaramanzia ci crede.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Ieri mentre tornavo da Arezzo volevo prendermi un panino col lampredotto, non lo mangio da 10 anni credo.
Soltanto che ero in viaggio e mi hanno sconsigliato di mangiarlo freddo... ho ripiegato su un panino con la bresaola chianina.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto: Vado a Napoli (stavo per scrivere salgo o scendo)
Quindi possiamo escludere che sei di Bari che sta alla stessa altezza più o meno. :occhiolino:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da MacheteKowalski »

Io non capisco questa volontà nel dare nomi strani ai figli.
Conosco gente (non straniera) che ha scelto nomi come Brian, Ashley, Mathylde, Tyler, Ermione (rigorosamente senza H), per non parlare poi dei cosiddetti VIP che, evidentemente, trovano un sadico piacere nel rovinare l'infanzia dei propri pargoli: Chanel (Totti), Nathan Falco (Briatore), Oceano (Elkann) Blu (Fontana)...

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Depeche boy »

MacheteKowalski ha scritto:Io non capisco questa volontà nel dare nomi strani ai figli.
Conosco gente (non straniera) che ha scelto nomi come Brian, Ashley, Mathylde, Tyler, Ermione (rigorosamente senza H), per non parlare poi dei cosiddetti VIP che, evidentemente, trovano un sadico piacere nel rovinare l'infanzia dei propri pargoli: Chanel (Totti), Nathan Falco (Briatore), Oceano (Elkann) Blu (Fontana)...
Nathan Falco fa molto poliziesco 'mmerigano anni ottanta :almostlaughing:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da DenisPirola »

MacheteKowalski ha scritto: [...] per non parlare poi dei cosiddetti VIP che, evidentemente, trovano un sadico piacere nel rovinare l'infanzia dei propri pargoli: Chanel (Totti), Nathan Falco (Briatore), Oceano (Elkann) Blu (Fontana)...
Lo fanno apposta, cosi hanno il pretesto per far presente, sin dalla tenera età, a chi dovesse deriderli per il nome di battesimo, che loro sono ricchi e gli altri no.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

MacheteKowalski ha scritto:Io non capisco questa volontà nel dare nomi strani ai figli.
Conosco gente (non straniera) che ha scelto nomi come Brian, Ashley, Mathylde, Tyler, Ermione (rigorosamente senza H), per non parlare poi dei cosiddetti VIP che, evidentemente, trovano un sadico piacere nel rovinare l'infanzia dei propri pargoli: Chanel (Totti), Nathan Falco (Briatore), Oceano (Elkann) Blu (Fontana)...
Tutti i nomi sono sembrati strani la prima volta che sono stati usati, fosse per te si dovrebbero chiamare tutti Adamo ed Eva.
Quello che conta è il cognome, Oceano Kowalski sarebbe preso per il culo, Oceano Elkann no.

Rispondi