I cavoli nostri

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto: Ops ho la macchina scarica. Certo deve essere una finta, così se è stronza come ieri te ne puoi tornare a casa.
Se ti avesse fatto salire poi magari ti avrebbe creato false speranze che non si sarebbero poi realizzate e le avresti comunque dato della stronza.

O non vi siete capiti.
Ora lei starà dicendo "Io volevo restare in giro con lui, ma quello stronzo mi ha mandata a casa, non mi voleva più tra i piedi"
Oppure "Mi piaceva un sacco. Ma poi ha provato il classico trucco della batteria per salire da me. Che squallore!"



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto: Che poi è stata tutta la sera a menarmela con "eh io ho 22 anni ma lavoro da sempre, sono indipendente, e contenta della mia indipendenza"... sì, indipendente che non puoi far entrare uno con la macchina rotta per 2 ore a casa tua ahah eri più indipendente se rimanevi con mamma mi sa.
Esatto , e' una cosa diffusissima anche qua quella degli appartamenti condivisi , come si faccia a vivere cosi' e parlare di indipendenza e' un mistero anche per me. :boh: Che non hai nemmeno un cesso dove sei sicuro di appoggiare il culo solo tu e spazio in frigo per birre , vino e chilum :stupito:
Sonoio ha scritto: coinquiline
il vero dramma nel dramma , una delle peggiori parole che puoi sentirti dire da una che vuoi tacconare d'urgenza :schifato:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Esatto , e' una cosa diffusissima anche qua quella degli appartamenti condivisi , come si faccia a vivere cosi' e parlare di indipendenza e' un mistero anche per me. :boh: Che non hai nemmeno un cesso dove sei sicuro di appoggiare il culo solo tu e spazio in frigo per birre , vino e chilum :stupito:
Magari a casa avevano dei genitori pressanti ed invadenti e per loro è già un salto in avanti.
In generale non mi sento di giudicare situazioni che non conosco.

Per me sarebbe inconcepibile comunque.
Poi ci sono addirittura quelle che hanno solo il posto letto e condividono la stanza, con delle sconosciute. "Esperienza di vita" dicono. :boh:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Sonoio »

Io non giudico, basta che non te la tiri con lindipendenza, il tuo lavoro etc. quando io ho una macchina di merda. Con la differenza che io guadagno un po' meno di te ma lavoro 15-20 ore a settimana, non mi faccio schiavizzare in albergo 10 ore al giorno senza straordinari.
Mah.. capisco chi fa lo schiavo per necessità, non chi se la tira perché ha 22 anni è già vive sola.. se vivere solo significa dividersi un buco con altre 2 persone e fare un lavoro di merda senza diritti.. e poi prendi pure per il culo perché a 25 sono tornato coi miei, solo perché sto costruendo qualcosa per essere veramente libero, non per essere uno schiavo di questo paese di merda in cui la gente ti fa lavorare per 7 euro l'ora convincendoti di star facendo una cosa figa di cui devi pure tirartela
Ultima modifica di Sonoio il 15/02/2018, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da A Lad Insane »

Mai andare a mangiare dal giapponese nel giorno di San Valentino. Mai.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8904
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Impreza »

Racconta ALI.


Comunque Sushi>>>nostalgicissimi agriturismi

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Plus »

Domanda seria: Ankie lavori? E se sì, di cosa ti occupi?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Plus ha scritto:Domanda seria: Ankie lavori? E se sì, di cosa ti occupi?
https://www.youtube.com/watch?v=H34Hhm6 ... tu.be&t=50" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:Io non giudico, basta che non te la tiri con lindipendenza, il tuo lavoro etc. quando io ho una macchina di merda. Con la differenza che io guadagno un po' meno di te ma lavoro 15-20 ore a settimana, non mi faccio schiavizzare in albergo 10 ore al giorno senza straordinari.
Mah.. capisco chi fa lo schiavo per necessità, non chi se la tira perché ha 22 anni è già vive sola.. se vivere solo significa dividersi un buco con altre 2 persone e fare un lavoro di merda senza diritti.. e poi prendi pure per il culo perché a 25 sono tornato coi miei, solo perché sto costruendo qualcosa per essere veramente libero, non per essere uno schiavo di questo paese di merda in cui la gente ti fa lavorare per 7 euro l'ora convincendoti di star facendo una cosa figa di cui devi pure tirartela
Sì, o se la raccontano per non ammazzarsi o sono degli schiavi nati per fare cose del genere.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da best4busine$$ »

Sonoio ha scritto:Io non giudico, basta che non te la tiri con lindipendenza
Infatti anch'io intendevo questo, per me uno e' liberissimo di vivere con chi gli pare , il punto e' che quella non e' indipendenza.
Sonoio ha scritto: sto costruendo qualcosa per essere veramente libero, non per essere uno schiavo di questo paese di merda in cui la gente ti fa lavorare per 7 euro l'ora convincendoti di star facendo una cosa figa di cui devi pure tirartela
Quoto , appoggio , supporto e sottolineo questa attitude.

Brividoni :godimento:
A Lad Insane ha scritto:Mai andare a mangiare dal giapponese nel giorno di San Valentino. Mai.
Plus ha scritto:Domanda seria: Ankie lavori? E se sì, di cosa ti occupi?
seguo :almostlaughing:

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Plus »

Eh best io ho chiesto seriamente ma Ankie ha uno spirito troppo goliardico per rispondere! Che carisma!!!!!1!!1

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da best4busine$$ »

eh ,tu magari non lo sai perche' sei nuovo , caro ennesimo fake di MACHKA o Karl , ma la domanda che hai posto e' uno dei grandi Misteri , dei grandi interrogativi che si pone l'Umanita'.

E' un po' come se avessi chiesto se esiste vita dopo la morte , pochissime possibilita' di avere una risposta e zero di averla veritiera :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Emperador Horace »

A Lad Insane ha scritto:Mai andare a mangiare dal giapponese nel giorno di San Valentino. Mai.
Il vero dramma è trovare un ristorante giapponese che non sia gestito da cinesi.
Come mangiare il cuscus cucinato dai finlandesi.
best4busine$$ ha scritto:
E' un po' come se avessi chiesto se esiste vita dopo la morte , pochissime possibilita' di avere una risposta e zero di averla veritiera :almostlaughing:
C'era un thread anche su quello.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Plus »

best4busine$$ ha scritto:eh ,tu magari non lo sai perche' sei nuovo , caro ennesimo fake di MACHKA o Karl , ma la domanda che hai posto e' uno dei grandi Misteri , dei grandi interrogativi che si pone l'Umanita'.

E' un po' come se avessi chiesto se esiste vita dopo la morte , pochissime possibilita' di avere una risposta e zero di averla veritiera :almostlaughing:
Sí però che palle con sti fake eh. E anche basta...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I cavoli nostri

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
E' un po' come se avessi chiesto se esiste vita dopo la morte , pochissime possibilita' di avere una risposta e zero di averla veritiera :almostlaughing:
Bè non è che tu ci hai detto molto di più del tuo...

Rispondi