Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Febbre & Malanni - Officiale Whine Thread
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/01/2018, 16:05 
Non connesso

Hoak ha scritto:

Io ce l'ho, da tre annetti circa.
Ho fatto tutti i vari controlli per avere la certezza che non fosse nulla di grave e bona lì, alla fine non mi crea chissà quale disagio.

Il consiglio che ti posso dare è di non farci troppo caso e considerarlo una roba normale. Dopo un po' ti ci abitui.

In realtà ce l'ho dallo scorso aprile oramai, e mi sono abituato a conviverci. Però visto che è stato aperto questo topic, ne ho approfittato per chiedere.

Sonoio ha scritto:
porca troia da musicista è il mio incubo... vi è venuta per qualche trauma?

Anche io come Gigietto me ne sono accorto dopo essere uscito dalla piscina. Io ho letto anche che può venire in seguito a un periodo particolarmente stressante, che è esattamente il periodo in cui mi è venuto l'acufene.

gigietto79 ha scritto:

io ho avuto problemi circa 5 anni fa, fortunatamente ora mi è praticamente passato
per quello che ne so non puoi farci niente

EDIT: non si sa per cosa mi sia venuto esattamente, ero in piscina e una volta uscito mi sentivo l'orecchio tappato. in realtà non sentivo più alcune frequenze

Nel senso che non lo senti completamente più o semplicemente non ci fai più caso?

Profilo  

Re: Febbre & Malanni - Officiale Whine Thread
MessaggioInviato: 25/01/2018, 17:18 
Non connesso

Heel ha scritto:

Nel senso che non lo senti completamente più o semplicemente non ci fai più caso?

sicuramente lo sento di meno rispetto all'inizio
quel poco che sento comunque non ci faccio caso per abitudine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora