TW Seasonal Anime - ☾Coming Soon☽

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Quale Anime volete seguire per l'Autunno 2022?

Bleach: Thousand-Year Blood War
1
10%
Blue Lock
1
10%
Chainsaw Man
3
30%
Mob Psycho 100 III
1
10%
My Hero Academia VI
3
30%
Spy x Family II
1
10%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Mystogan merda.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Mi dica.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Non ruberesti mai un auto.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Cena 4 Ever »

I ciucci come me che non capiscono l'inglese come si vedono la puntata?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Non ho intenzione di aspettare che VVVID si metta in pari, eh. Quando lo saranno passerò da loro.
Non é che se fanno le cose coi piedi mi devo adeguare quando c'é gente che lo fa altrettanto per passione e con maggior ordine.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Leggetevi il cazzo di manga.


Ci metteranno qualche giorno comunque. I ladri aspettano VVVVID perché sono capre di merda e non sanno tradurre, quindi o andate di sub eng fatti col culo o andate di sub eng fatti col culo.

Le cose coi piedi lol.

La colpa è del licensor che ha posto condizioni assurde visto che loro non lo possono passare in TV. Manco vi immaginate i soldi che ci avranno buttato. La passione un cazzo, quelli con la passione come TAFF hanno smesso e cancellato tutto non appena hanno saputo che VVVVID ha acquistato i diritti, gli altri sono ladri di merda che rubano i fansub altrui e ci guadagnano pure con adfly e popup pubblicitari di merda. Forse dovresre informarvi un attimino su come funziona. Chi lo fa per passione non ci lucra e non va a danneggiare una delle pochissime aziende italiane a cui fotte ancora qualcosa degli anime.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vabbè aspetto vvvvvvvvvvvvvvid come un povero ignorante ho capito

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Black MePhil »

Sono d'accordo con Impreza, VVVVID mi sembra incriticabile in questo caso.

E, purtroppo, non ho ancora visto fansub appassionati fatti come dio comanda. No, nemmeno su TAFF, spesso c'ho visto errori mica da ridere.

Ultima precisazione sui link sub eng: non penso facciano così cagare, principalmente perché tutti rubano la traduzione di Funimation/Crunchyroll (non so quale dei due, si parla comunque di pezzi grossi). Io mi ci trovo bene, ed errori non ne noto.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Black MePhil »

Un commento anche sulla puntata, che a mio avviso è stata eccezionale. Piena di carne al fuoco, di feels, con scene realizzate ottimamente.

- Mr Compress, in effetti, ha avuto il suo momento figo. Se sette giorni fa ero portato a lamentarmi per la figura da pirla che ha fatto facendosi atterrare così "facilmente", questa volta non posso non riconoscerne il valore. Certo, continuo ad avere qualche problema con il suo Quirk, una spiegazione sarebbe gradita. Tutto a suo tempo, spero.

- Shoji è diventato uno dei miei personaggi preferiti in due - fottutissime - puntate. E' tremendo quanto possa gasare, ragazzi. Quando parla, quando agisce... Gli manca solo uno stile di combattimento decente.

- Il laser di Aoyama è un momento tremendamente figo, di quelli che di solito riservano a Mineta.

- Quel briciolo di interazione tra Dabi e Todoroki mi ha gasato da morire. Non vedo l'ora di scoprire di più su di lui.

- Penso che la mia teoria sulla sigla si possa considerare realizzata nei sensi di colpa di Midoriya, che sostiene di aver avuto Bakugou alla propria portata ma di non essere riuscito a salvarlo.

- Sempre a proposito del fattaccio, che è una delle svolte più interessanti per l'intera serie, altra speculazione: la frase di Bakugou rivolta a Midoriya prima di scomparire dentro Kurogiri. Per come la vedo io, ci sono due interpretazioni ugualmente significative per il Katsuki nazionale: la prima, forse più probabile, è che sentendo il discorso di Mr Compress qualcosa si sia mosso, ed allora una parte di lui fosse attratta dall'idea di consegnarsi ai villain. Si spiegherebbe come mai non abbia nemmeno provato a ribellarsi a Dabi. O forse è stato proprio vedersi venire incontro l'odiato Deku, ancora una volta pronto a salvarlo, a spingerlo a non opporsi? La seconda ipotesi, invece, è che in qualche modo Bakugou fosse preoccupato per Izuku e troppo spaventato per riuscire a fare altro. Non so, così su due piedi nessuna delle due mi sembra troppo forzata (ma nemmeno fortemente probabile). Hype a manetta.

- Ottima l'opposizione Kirishima (e Todoroki) - Iida (e il resto della classe), chissà quanto giocheranno sulla spaccatura in seno al gruppo 1-A. Se dovessi fare un pronostico sul team che andrà all'assalto della League Of Villains autonomamente, le mie pick probabilmente sarebbero il team di scorta + Kirishima (forse sostituendosi a Shoji), ma mi sembra troppo banale. Vediamo anche qui.

- All Might torna a fare quello che deve fare, e mi ha leggermente gasato. Mi torna in mente la sigla.

- Dopo qualche rewatch della puntata precedente e due della nuova, devo ammettere di star cominciando ad apprezzare senza particolari riserve pure Toga.

- Manga merda, alla qualità dell'anime non si rinuncia.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Subbavano malino in passato, questa era la prima serie che vedevo da loro a distanza di due anni e mi son trovato abbastanza bene. Poi dicevo più per una questione morale che non per altro. Sub eng ovvio che molti rubino la roba di Crunchy, ma tanto muoiono dopo poco 'sti siti, ma di fansub decenti pure loro hanno poca roba.

Siete tutti dei Lupin.

Toga best waifu e le tavole del manga son bellissime, eretici.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Impre’, tu per tornare a casa ruberesti la macchina (che magari qualcuno ti ha lasciato lì con la portiera aperta e le chiavi nel cruscotto) o aspetteresti una quantitá indefinita di giorni dormendo sul lato della strada prima che ti vengano a prendere i tuoi?

Ps: quando vado su PC rispondo ad alcune cose scritte da Phil, qua non sono comodissimo coi quote.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Che non ho un amico o non esistono treni che devo barboneggiare? E sì, se ti fotti una machina, pure aperta e non importa il motivo per cui lo fai, te ne vai in galera :sorridente:

Ma poi mica morite se vi vedete i cartoni con una settimana in ritardo dai.

Detto ciò

Immagine

Sempre sia lodato

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Mystogan »

Phil is Wrestling ha scritto: - Sempre a proposito del fattaccio, che è una delle svolte più interessanti per l'intera serie, altra speculazione: la frase di Bakugou rivolta a Midoriya prima di scomparire dentro Kurogiri. Per come la vedo io, ci sono due interpretazioni ugualmente significative per il Katsuki nazionale: la prima, forse più probabile, è che sentendo il discorso di Mr Compress qualcosa si sia mosso, ed allora una parte di lui fosse attratta dall'idea di consegnarsi ai villain. Si spiegherebbe come mai non abbia nemmeno provato a ribellarsi a Dabi. O forse è stato proprio vedersi venire incontro l'odiato Deku, ancora una volta pronto a salvarlo, a spingerlo a non opporsi? La seconda ipotesi, invece, è che in qualche modo Bakugou fosse preoccupato per Izuku e troppo spaventato per riuscire a fare altro. Non so, così su due piedi nessuna delle due mi sembra troppo forzata (ma nemmeno fortemente probabile). Hype a manetta.
Io penso sia perché ha compreso la pericolosità della situazione più di Izuku (Izuku e Bakugo da soli contro 8 Villains nel loro rifugio morivano male, probabilmente già contro il solo Shigaraki se non pure Dabi) e gli ha detto di non seguirlo, se fosse stato convinto a seguire i villains non lo avremmo visto ammanettato e legato nel covo di Shigaraki, mentre se avesse avuto un moto d'orgoglio nel non voler essere aiutato da Izuku, non credo sarebbe stato così lucido (calmo é una parola grossa) nel dirgli di non seguirlo.
Phil is Wrestling ha scritto:Se dovessi fare un pronostico sul team che andrà all'assalto della League Of Villains autonomamente, le mie pick probabilmente sarebbero il team di scorta + Kirishima (forse sostituendosi a Shoji), ma mi sembra troppo banale. Vediamo anche qui.
Io direi Izuku, Todoroki, Kirishima sicuri, poi penso siano i più probabili Yaoyorozu (altrimenti non gli consegnerebbe nemmeno il secondo telecomando con cui cercarli) e Tokoyami perché si sentirà responsabile avendo fatto parte del gruppo che doveva proteggere Bakugo (e poi é figo e bisogna tenerlo on screen).

Sulla questione fansub, per chiudere il discorso, chiaramente quello dell'auto é un esempio stupido, probabilmente se proprio non avessi alternative e a piedi non potrei tornare nemmeno con ore senza pausa, ruberei l'auto (sono patentato, eh, dovrei riuscire a non scassarla) e appena a casa direi a un mio parente di riportarla subito dove l'ho presa (visto che le chiavi le avrei ancora io) sperando chi di dovere non se ne accorgesse (o non se la prendesse, in fondo é un coglione pure lui). Nel caso ci mettiamo noi la benza.
Facendo i seri, dove é possibile si ricorre allo streaming legale per mille ottimi motivi, se lo streaming legale però arriva alla cazzo di cane con due mesi di ritardo e non si é messo nemmeno in pari (non mi interessano i motivi, la buona volontà che ci possono aver messo non cancella il risultato discutibile a cui ha portato), non trovo immorale ricorrere allo streaming illegale per almeno altre una o due settimane. Trovo quasi più immorale chi si prende i diritti in ritardo ed esige che i fansub si fermino anche se loro non si sono ancora messi in pari (e quindi non sono in grado di offrire un servizio altrettanto adeguato ai fan).
Datemi dello stronzo o del ladro, che vi devo dire.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Impreza »

Non hanno ragione ne da un punto di vista legale (ovviamente) ne morale, visto che si presuppone lo facciano per passione e perché quell'anime non è licenziato. Dopo sono obbligati a levare tutto e fermarsi. Potevano annunciarlo pure fra 6 mesi, sarebbe stato un suicidio ma hanno ragione loro. Poi l'opera è ancora in corso, non stanno manco a metà, quanto pesa il culo ad aspettare una settimana.

Facendo così non fanno altro che danneggiare il mercato italiano, senza manco un valido motivo visto che è quasi tutto reperibile gratuitamente e legalmente (più o meno). Se la Dynit dovesse fallire o i fansubber dovessero rompersi i coglioni di vedersi derubati da siti di merda, poi i sub ita fatti bene e i DVD, ve li sognate la notte.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Black MePhil »

Mystogan ha scritto:Io penso sia perché ha compreso la pericolosità della situazione più di Izuku (Izuku e Bakugo da soli contro 8 Villains nel loro rifugio morivano male, probabilmente già contro il solo Shigaraki se non pure Dabi) e gli ha detto di non seguirlo, se fosse stato convinto a seguire i villains non lo avremmo visto ammanettato e legato nel covo di Shigaraki, mentre se avesse avuto un moto d'orgoglio nel non voler essere aiutato da Izuku, non credo sarebbe stato così lucido (calmo é una parola grossa) nel dirgli di non seguirlo.
Oddio, in realtà in quel preciso momento avrebbero avuto il vantaggio. Fuori dal warp rimanevano Dabi e Kurogiri stesso contro quattro alunni di alto livello più lo stesso Katsuki, con una manovra coordinata una fuga non sarebbe stata impossibile. Anzi. (Di sicuro non uno scontro, visto che dal warp sarebbero nuovamente usciti gli altri sei, ma insomma)

Per quanto riguarda la mia teoria sul Bakugo convinto, non penso che l'ammanettamento sia un segnale importante. Bakugou non si dimena, anzi, è calmo. E' possibilissimo che i villain lo abbiano legato a prescindere, senza contare che nella mia interpretazione questa accettazione della League non è ancora consapevole ma quasi sul piano inconscio.

Rispondi