Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Ankie »

Eccolo appena uscito dal GF TW Hard is Ono, un Utente che in breve tempo ha fatto parlare di sè.



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Hard Is Ono »

Che esperienza ragazzi, che esperienza.

E' proprio vero che un conto è stare fuori a guardare, un conto è stare dentro a vivere le cose.

Per dirne una, da fuori uomodelmonte sembrava un personaggio di un film di Virzì e invece a conoscerlo meglio viene fuori che esce diretto da un libro di Guareschi.

Sento comunque di essere stato penalizzato dalla federazione, in primo luogo all'inizio della settimana è stato lungamente tollerato un improprio dialogo tra spetattori ed utenti da cui sono stato tagliato fuori e che mi ha in parte oscurato.

Ed infine il calendario è stato scritto per penalizzarmi, con il weekend cruciale del voto mentre ero fuorisede.

Ora so come si sente Sarri.

Immagine

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Hard Is Ono »

Il mio momentum costruito dal GF di Ankie spazzato via dal ban di Colosso.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Ankie »

Hard Is Ono ha scritto:Il mio momentum costruito dal GF di Ankie spazzato via dal ban di Colosso.
Oh, io c'ho provato, ma non mi pare proprio che qualcuno ti stesse cagando.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Emperador Horace »

In realtà volevo approfondire questi segnali di Guareschi sul forum, perché era venuto in mente anche a me uno o due giorni prima che lo scrivessi tu, ma riferito ad altre discussioni.
Poi non l'ho fatto per non flammare, e anche per non dimostrare di non aver mai letto Guareschi.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie ha scritto:Oh, io c'ho provato, ma non mi pare proprio che qualcuno ti stesse cagando.
Il timing è tutto e a me ha detto male.
Sono passato da un topic che funzionicchiava uscendo in modo anticlimatico ad uno che si trascina nel cambio di nomi da giorni e giorni.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto:In realtà volevo approfondire questi segnali di Guareschi sul forum, perché era venuto in mente anche a me uno o due giorni prima che lo scrivessi tu, ma riferito ad altre discussioni.
Poi non l'ho fatto per non flammare, e anche per non dimostrare di non aver mai letto Guareschi.
Ma va?
In quali discussioni l'hai colto?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Inklings »

Guareschi idolo.
Le storie prima di Mondo Piccolo (il padre del bambino malato che va con la dinamite in chiesa a chiedere il miracolo :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: )
e lo Zibaldino sono capolavori incredibili. Ho sempre trovato che far ridere con i libri sia una cosa difficilissima, lui lo faceva con una naturalezza e un realismo spaventosi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Emperador Horace »

Quella su Devitto, ma è un'associazione così contorta che probabilmente è sbagliata.
Comunque, in soldoni, in quella discussione aleggiava il sottotesto "i gay degni di essere rappresentati sono quelli in giacca e cravatta, possibilmente in toni sul beige o kaki, che si confondono tra la folla. Altro che gli effeminati in boa di struzzo fucsia che ballano e cantano la disco music, loro ci vanno bene solo se stanno impressi sulla pellicola di un film di Fellini". Ma vabbe', in realtà non l'ha detto nessuno, ma dal vivo è un concetto che ho sentito esprimere più volte, partendo da ragionamenti tipo quelli postati lì.

Mi ricordavano alcuni comportamenti un po' ipocriti del Peppone cinematografico.
Ultima modifica di Emperador Horace il 28/03/2018, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da KanyeWest »

Di chi sei il fake?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto:Quella su Devitto, ma è un'associazione così contorta che probabilmente è sbagliata.
Comunque, in soldoni, in quella discussione aleggiava il sottotesto "i gay degni di essere rappresentati sono quelli in giacca e cravatta, possibilmente in toni sul beige o kaki, che si confondono tra la folla. Altro che gli effeminati in boa di struzzo fucsia che ballano e cantano la disco music, loro ci vanno bene solo se stanno impressi sulla pellicola di un film di Fellini". Ma vabbe', in realtà non l'ha detto nessuno, ma dal vivo è un concetto che ho sentito esprimere più volte, partendo da ragionamenti tipo quelli postati lì.

Mi ricordavano alcuni comportamenti un po' ipocriti del Peppone cinematografico.
Ho riletto la discussione, in effetti un po' di sottotesto, non detto, che rilevi tu c'è.
Non mi ha rimandato a Peppone comunque, ma c'è.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da santinocena »

Fermi tutti,quando è stato bannato Colosso?
Possibile che mi perdo sempre questi momenti?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Hard Is Ono »

KanyeWest ha scritto:Di chi sei il fake?
O cavolo, finalmente una domanda ed è questa.

Che dire, non saprei cosa rispondere. Se me lo chiedi, significa che lo pensi.

Se ti dico di nessuno, non ti farò cambiare idea; se rispondo in modo evasivo (cose argute tipo: "prova a indovinare" seguito da faccine a caso) l'equivoco prosegue, se dico "Karl", visto che è già stato tirato in ballo, magari poi ci credete davvero (qualcuno magari), se dico "di nessuno, ma lurko da sempre" sa di già sentito.

Niente, sarà una risposta deludente, ma non so come uscirne: di nessuno.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Ankie »

Io ti credo, HiO.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Hard Is Ono

Messaggio da Hard Is Ono »

santinocena ha scritto:Fermi tutti,quando è stato bannato Colosso?
Possibile che mi perdo sempre questi momenti?
Io l'ho scoperto oggi e il momento l'ho perso anche io, era anche difficile che non me lo perdessi, visto che non c'ho mai interagito direttamente.

Non ho capito nemmeno qual'è l'oggetto dello scandalo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso via.

Rispondi