Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sul Trespolo 2018 - norrisjak

Messaggio da Emperador Horace »

Ma io ero abbastanza serio quando ho proposto la Forum Championship Belt. I match ve li scrivo io, i promo pute se non ne avete voglia, o vi faccio un canovaccio.
Mi basta qualcuno che ha da perdere un pomeriggio ogni tanto, qualcuno che riprende e uno che gestisce il canale su youtube.
Se poi mi metto in testa di scrivere una roba a la Broken Universe, i soldi per un operatore ce li metto pure.
Per motivi logistici potrebbero esserci vari titoli che poi verranno unificati.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Sul Trespolo 2018 - norrisjak

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: ve li scrivo io, i promo
:serious:

Tu ? Promo ? A me ?

:serious: non esiste , io avrei senz'altro la gimmick del "moon walking , trash talking, dab vaping ,kush smoking ,B4B" :wooo:

:sorridente:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Ankie »

Per i suoi 35 anni lasciamo spazio a C. Cool.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Mystogan »

Auguri :superman:

1) Ultimo anime/manga che hai visto/letto? Com'era?
2) Best Anime Opening of All Time? Se sei indeciso o non ti senti di dare giudizi definitivi, puoi sceglierne fino a tre.

3) Best Villain e Best Saga di One Piece?
4) Hai un unpopular opinion sulla serie che non hai mai detto?

5) Bleach, complessivamente é un sì o un no?
6) Il più grande pregio e la tua più grande delusione a riguardo?

7) Tre cose di Dragon Ball Super che consideri positive.
8) Alla fine dei conti, GT o Super?

9) Segui Boku no Hero Academia (non per forza in diretta con la Season III attualmente in corso)? Se sì com'é, se no perché?
10) Psycho-Pass (Season I) ha il miglior trio di personaggi principali (protagonista maschile, femminile, antagonista) di sempre?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Baboden »

Mangaanimegay.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Commander Cool »

Stasera rispondo intanto domandate pure, per i primi 5 spese di spedizione gratuite e in omaggio uno scaldavivande.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Emperador Horace »

Visto che norris non mi ha risposto, hai inquietudine per qualche parte anatomica maschile?

Non pensi che la Formula 1 migliorerebbe come interesse se Vettel ed Hamilton andassero altrove?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Commander Cool »

Mystogan ha scritto:Auguri :superman:

1) Ultimo anime/manga che hai visto/letto? Com'era?
2) Best Anime Opening of All Time? Se sei indeciso o non ti senti di dare giudizi definitivi, puoi sceglierne fino a tre.

3) Best Villain e Best Saga di One Piece?
4) Hai un unpopular opinion sulla serie che non hai mai detto?

5) Bleach, complessivamente é un sì o un no?
6) Il più grande pregio e la tua più grande delusione a riguardo?

7) Tre cose di Dragon Ball Super che consideri positive.
8) Alla fine dei conti, GT o Super?

9) Segui Boku no Hero Academia (non per forza in diretta con la Season III attualmente in corso)? Se sì com'é, se no perché?
10) Psycho-Pass (Season I) ha il miglior trio di personaggi principali (protagonista maschile, femminile, antagonista) di sempre?

Grazie, continua il countdown verso l'ineluttabile.


1) Tralasciando quelli che mi tiro dietro da anni se non da decenni causa lunghezza, interruzioni ecc. (ogni riferimento a Miura e Togashi è puramente voluto), ultimo manga letto integralmente "I Am a Hero", molto buono, consiglio anche il live action che ne hanno tratto. Per quel che riguarda gli anime sempre escludendo quelli in corso da tempo in questa stagione sto guardando Megalo Box e Lupin parte V, carini, niente più.

2)Ho pochissima memoria per le opening/ending, anche perchè dopo un paio di ascolti le skippo per velocizzare i tempi. Potrei dire Tell me Why della prima serie di Berserk, se la ricordo dopo una ventina d'anni probabilmente merita, ai tempi mi piaceva pure Dan Dan Kokoro Hikareteku di DBGT :sorridente:

3)Best villain Doflamingo, best saga Marineford.

4)Su OP? Non so se è impopolare, ma dopo Dressrosa ho smesso di leggere, perchè Oda la tira troppo per le lunghe, spesso purtroppo con situazioni che sanno troppo di già visto per i miei gusti. Cazzo ricordo ancora che il primo numero del manga l'ho preso il giorno che ho dato l'esame di teoria della patente. Quello con cui Oda ha riempito quasi 1000 capitoli poteva stare in metà, troppo troppo dispersivo. Devo ammettere che dopo un paio d'anni di astinenza e l'aver visto qualche scan degli ultimi capitoli intrigante mi è tornata la voglia di riprendere.

5)Per me complessivamente è no, nonostante si inizi molto bene poi si va abbastanza a scendere come qualità, all'inizio però un po' per i temi trattati, un po' per il titolo che omaggia i Nirvana :LOL: mi aveva preso.

6)Pregio come detto i temi trattati, Shinigami, ecc, che a me intrigano, difetti i fondali :LOL:

7)La saga di Black, che non è affatto male per gli argomenti che affronta e per il personaggio di Black/Zamasu(sempre nel contesto DB, ovvio), ma che poi termina in maniera pessima; e neanche l'idea del torneo degli universi è malvagia, ma dopo un po' anche qui si perde. Una terza cosa al momento non mi viene, boh, comunque è innocuo, gli episodi alla fine scorrono sempre veloci senza annoiare.

8)Per me GT, ma ammetto che può essere una cosa molto soggettiva. GT è uscito dopo lo Z quando c'era ancora una gran "fame" di Dragon Ball, e le alternative non erano ancora poi così tante. E avevo tipo 15 anni. Super è uscito dopo più di 20 anni, probabilmente era il modo più facile e veloce per Akira di farsi una buona pensione integrativa.

9)Si seguo sia anime e manga, non commento nel topic un po' perché ho poco tempo di scrivere qui in generale, un po' perché episodio dopo episodio non avrei granchè da dire se non che è un arco molto figo, e un po' perché seguendo il manga non vorrei mi scappasse qualche spoiler :bike:
Mi piace molto, anche se come manga a tema preferisco One Punch Man, come anime è fatto e reso molto bene e riproduce ottimamente le emozioni trasmesse dalla controparte cartacea.

10) No :bike:

Credo di aver scritto più in questa risposta che nei miei precedenti 4405 post messi assieme in sei anni che cazzeggio qui, minimo mi devi una birra :beer:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Commander Cool »

Emperador Horace ha scritto:Visto che norris non mi ha risposto, hai inquietudine per qualche parte anatomica maschile?

Non pensi che la Formula 1 migliorerebbe come interesse se Vettel ed Hamilton andassero altrove?

La tartaruga addominale direi.


Solo se andassero in Formula E :ammiccante: No, non credo perchè pur essendo i più bravi fanno la differenza perchè sono sulle vetture migliori, un Bottas che in Williams era più o meno a livello dell'ultimo Massa non è così lontano da Hamilton per dire. In questa stagione 6 macchine che bene o male possono giocarsi la vittoria non è malccio dai.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Ankie »

Pare non esserci molto interesse intorno a questo Trespolo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Commander Cool »

Nessuna domanda? Dai non fate i timidi :ammiccante:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Emperador Horace »

Mi pare che non ti sei espresso sulla questione depilazione, prego, usa pure questo spazio per farlo.

A 35 anni capita mai che ti dichiari scapolone impenitente, e poi il tuo inconscio ti fa sognare di essere maritato, o almeno impegnato in una relazione stabile appagante?
Sei già arrivato al punto di chiamare i cagnolini o i gattini "belli di papà"?

I tuoi 5 luchadores preferiti.

Musicalmente cosa ascolti? E soprattutto perché?

A Parma si incontrano i giocatori per strada? La leggenda di Crespo che girava in auto da solo, malinconico, con la musica argentina a palla, è vera?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Celticwarrior87 »

Perché non hai scelto Commander Culo anziché Commander Cool?

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 960
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da LastRide316 »

tette grosse o tette piccole?
pompini o anal?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Commander Cool

Messaggio da Commander Cool »

Emperador Horace ha scritto:Mi pare che non ti sei espresso sulla questione depilazione, prego, usa pure questo spazio per farlo.

A 35 anni capita mai che ti dichiari scapolone impenitente, e poi il tuo inconscio ti fa sognare di essere maritato, o almeno impegnato in una relazione stabile appagante?
Sei già arrivato al punto di chiamare i cagnolini o i gattini "belli di papà"?

I tuoi 5 luchadores preferiti.

Musicalmente cosa ascolti? E soprattutto perché?

A Parma si incontrano i giocatori per strada? La leggenda di Crespo che girava in auto da solo, malinconico, con la musica argentina a palla, è vera?

Non ricordo esattamente che direzione prese quell'interessantissima discussione, io non mi sono mai estirpato un singolo pelo in vita mia, giusto una accorciata alla barba ogni tanto, e ormai taglio di capelli ogni mese, prima li tenevo più lunghi ma ormai mi deprimo quando li vedo andarsene nello scarico della doccia, sapendo che non torneranno mai più.


Assolutamente no, il sesso occasionale, le relazioni fugaci e passionali sono uno dei piaceri più grandi della vita, non ne potrei mai fare a meno. Non credo potrei mai trovare appagamento in una relazione stabile e duratura.


No, e non credo che ci arriverò mai :boh1:


Avendo una conoscenza assai parziale della lucha: Rey Mysterio jr., il vecchio Mistico, Pentagon jr., Fenix e Pshyco Clown. Se non fosse così nullo in ring ci avrei anche messo Pagano :love:


Ascolto di tutto e il contrario di tutto, quando faccio partire musica a random in macchina si passa tranquillamente dai Black Sabbath a De Andrè, dagli Insane Clown Posse all'Aria sulla quarta corda, dai Doors ai Nirvana. Boh sostanzialmente sono musicalmente molto ignorante, ascolto quel che mi piace, non c'è nessun perché.


Ci tengo a precisare che a Parma ci sto praticamente tutti i giorni ma sto in provincia e quando ho tempo libero preferisco bazzicare la Liguria, comunque i giocatori attuali anche se li incontro non li conosco. Crespo l'ho visto solo quelle rare volte che andavo al Tardini, Buffon lo si vedeva spesso in giro; l'ultimo che ho visto Cassano qualche anno fa.

Rispondi