Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Hai poco da riportare ovvieta' come giustificazione , Antonio , ha ragione Sonoio.

Topic destinato al macero , e' sopravvissuto grazie al titolo rubato a SNM e la presenza in cattedra del Sottoscritto che ha rianimato e dato un motivo di esistere a questa tua fregnaccia.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da The Prizefighter »

Con sta cattedra b4b si è guadagnato il mio voto in qualcosa agli awards

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da MACHKA »

best4busine$$ ha scritto: E chi le vuole , le "basi" ? Penserai mica che davvero sono iscritto a quella stronzata di pagina ? :divertito2:
Immagine
best4busine$$ ha scritto: :divertito1: :divertito1: sei talmente coglione che ti voglio bene Mach , davvero :divertito2: :divertito2:
Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

The Prizefighter ha scritto:qualcosa agli awards
:godimento: davanti a Ankie nei sondaggi pure per altri awards , fantastico :godimento:

Ora basta capire cos'e' quel "qualcosa" ed e' fatta :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da The Prizefighter »

UOTY, un voto il 4 marzo, magari Most Improved o magari mi tiri fuori il post dell'anno. Potresti fare incetta

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

...ma quindi ? questo topic resta intitolato a me forever o mettete qualcun'altro?

Intanto ne approffitto per l'ultima scarica di utenti :

Sandra e' uno dei miei sogni erotici tipo da sempre , nonostante non sia tipo ne' da relazioni in chat ne' da appuntamenti al buio ne' tantomeno da farsi abbindolare da un fake clamoroso , ma per Sandy Bella correrei questi e ben altri rischi . Le ho pure chiesto la mano , forumisticamente parlando , quando ci siamo sentiti via PM a S.Valentino per scambiarci auguri e tante altre cose V.M.18 , ma alla fine abbiamo pensato che sarebbe impossibile fare la cerimonia in un topic qua senza che utenti gelosi & invidiosi mandino tutto in vacca .

Sonoio e' uno che ha fatto un'escalation nei miei indici di gradimento davvero continua e costante , uno dei tanti all'inizio , poi post of the year , salta fuori che e' metallaro , salta fuori che gioca a poker , e cosi' via fino ad arrivare al topic dei cavoli nostri e ai virtuosismi chitarristici, facendo andare definitivamente KO l'applausometro. Fenomenale.

Karran e' un nick name che davvero mi fa sentire un po' come Horace , solo per un po' ma poi passa subito . Pero' Spaccava.

Lisergic: non ho mai capito perche' e' cosi' considerato e perche' mi ha battuto al torneo , io credevo che l'avrei capito dopo , col tempo ...ma dove cacchio posta?

Pingumen96 me lo immagino come un genio del male dei computer , uno che con GigTiger del '85 e una big babol riesce a farti esplodere lo schermo del computer da distanze oceaniche via WI-FI . Da trattare piu' con paura che con rispetto :sconsolato:

Per il resto , se avete domande altrimenti sotto a chi tocca. Oppure cambiate titolo direttamente , " il dispensario di B4B " , o "droga con il cugino di B4B" , " Iaquinta & B4B " , vedi tu insomma Pasqua'.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Quindi dite che torniamo ai giorni nostri dopo questa gita negli anni '50 con b4b?
b4b che ricordiamolo, ha paura degli incontri al buio come quei settantenni che hanno paura dell'internette che sarebbe pieno di maniaci ( :serious: ), vuole le donne sempre in tiro e non trasandate come se fossero degli oggetti per il suo divertimento, e si scandalizza per dei "fuck" e "shit" (termini che hanno un'infinità di significati e non sono assimilabili alla loro traduzione letterale in italiano).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Sorteggiato Evoluted, il quale ha annunciato il ritiro negli Awards di fine anno, chiedendo la rimozione del nick, ma vedo che si è collegato pochi giorni fa, comunque non ha più scritto da allora.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 2#p2061792

Avatar utente
WhiteJaguar
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/01/2018, 15:13

Re: Cattedra 2018 - Evoluted

Messaggio da WhiteJaguar »

Qual è la prova inconfutabile con cui garantisci che sorteggi veramente gli utenti invece di sceglierli a tuo piacimento?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Cattedra 2018 - Evoluted

Messaggio da Impreza »

Ci dev'essere stato un errore, visto che bannato lo è veramente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Cattedra 2018 - Evoluted

Messaggio da Emperador Horace »

Nessun errore, era successa la stessa cosa a Scorcho col suo nick originale.

Evoluted era un buon beta, non ricordavo di questo suo abbandono e mi stavo chiedendo proprio dove fosse finito.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Cattedra 2018 - Evoluted

Messaggio da Baboden »

Chi?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Evoluted

Messaggio da Ankie »

Diciamo che quel suo Post di Ritiro è stato il suo Apice e il suo unico Momento Degno di Nota.

Non ci sono prove inconfutabili sul sorteggio, come non ve ne sono su qualunque sorteggio mai fatto sul Forum per i vari Tornei.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Evoluted

Messaggio da Ankie »

Anche Karl, quello originale, risulta essersi loggato ieri.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - Evoluted

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine insomma , tolto il nome del sottoscritto dalla targa , sei tornato punto a capo Antonio Immagine

e meno male che sono io quello che deve ringraziare :sarcasmo:

devo provare ad aprire un topic io , vediamo se faccio audience :justwatching:

Rispondi