Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Dopo aver risolto le vicende universitarie e dissipato le calunnie sulla mia doppia personalità (RIP Cedric insegna agli angeli ne@ri a far impazzire i buttafuori), rispondo alle altre domande

Aaron Kirk ha scritto:- Miglior album rap fatto da un bianco? Se rispondi roba di Eminem ti vengo a cercare.

- Perché in Italia non riusciamo ad avere uno stile che ci caratterizzi E sia pure decente?

- Sentito l'ultimo di Luchè? Che te n'è parso?

- Solo io penso che CoCo sia la next big thing della nostra scena? Come qualità intendo, ovviamente se lo cagheranno in 3.
1) Legend Never Dies di RA The Rugged Man, che risponde anche alla domanda "Qual è il più grosso rimpianto della tua vita?" il riferimento al suo concerto a Reggio di qualche mese che non sono andato a vederlo, sono un coglione? Yo creo que sì.

2) Perché la maggior parte dei produttori italici è sotto la media dei top-producer americani e europei (soprattutto francesi e inglesi), per fare un pezzo stile Toronto Sound abbiamo dovuto aspettare il 2017 (!) con Trentuno Giorni, ora sono tutti omogeneizzati con suoni plasticosi/trapposi, con i soliti bassi carichi sulle frequenze 808, con i soliti effettini (in particolare i fottuti flauti della merda), col solito modus operandi. Gli unici producer con un minimo di inventiva sono Yung Snapp (il cui suono è riconducibile alla PNL), Sick Luke (che si deve staccare da quel buco nero del nulla artistico chiamato DPG, un pezzo come Medicine è un buon viatico) e Chris Nolan, che per me è il vero top ace tra i nuovi producers italiani

3) Per me Luchè da Malammore ha perso il contatto con la realtà, si è iper - sopravvalutato e si è creato il personaggio del rapper esperto di business e della vita che però ha la pistola sempre sotto le lenzuola che però ha il cuore fragile e mangia le unghie come colazione che però ha aperto un ristorante a Londra e che altre cagate che ha detto in questi anni. E Potere è una delle più grandi delusioni del 2018, un disco vuoto (pronunciato alla Varriale), non ha le tracce zarre e terrone a là Il Mio Nome - O'Primmo Ammore - E' Sord, i suoi episodi intimistici sono nettamente inferiori a quelli di Malammore, come testi siamo sotto al suo livello e di parecchio, l'unica cosa che si salva è il tappeto sonoro e l'uso dei samples. Bocciato e rimandato, che pensi a fare le chiamate di businezz che oramai è buono solo a quello.

4) Beh CoCo è uno dei pochi che ha uno stile unico, in una scena italiana piena di copie delle copie delle copie. Lui non mi piace più di tanto a causa del timbro vocale, certo che La Vita Giusta Per Me è un progetto meritevole e sottovalutato. Next Big Thing? Potrebbe, il pezzo con Mecna dovrebbe avergli portato un po' di visibilità, si attende il suo prossimo progetto.
Mystogan ha scritto: Beh ma ne approfitto volentieri allora. Le domande sul basket mi hanno particolarmente soddisfatto (tranne quella sui giocatori dal vivo che chiaramente intendevo altro, sono un popolano che guarda solo l'NBA :shy: ).
Tra parentesi Karamoh é un figo e Spalletti una merda che gli ha preferito l'aborto Romano per almeno un quarto di campionato di troppo, Bentancur mi piaceva ma col tempo mi pare sia diventato più propenso a tirare calci che a giocare a calcio, purtroppo sia Allegri che il contesto tattico dell'Uruguay richiedono questo da lui.

1) Pronti via Allegri quanto é bravo e quanto é fortunato?
2) Migliori tre giocatori del campionato in senso assoluto?
3) Il miglior giocatore under-22 e over-33 al mondo?
4) Un giudizio sul Mondiale? Squadre e giocatori che ti hanno più colpito (non necessariamente sorpreso)? Citane quanti e come ti pare.
5) Come sostituiresti Ronaldo al Real? Puoi comprare chiunque. Anche più di un giocatore. Tranne Ronaldo. E Messi e Neymar, non essere banale.
6) Com'é possibile che il PSG non abbia capito che Buffon é un giocatore finito?
7) I tre allenatori che apprezzi di più in tutta Europa (Italia inclusa)?
8) Simone Inzaghi é un choker? Vantaggi buttati che manco i Thunder.
Eh ma ho voluto travisare di proposito quella domanda, altrimenti era solamente un Best Of dei quintetti 2000-2010. E ho il bisogno impellente di fare almeno un hipsterata al mese.

(preparati a bestemmiare)

1) Se vinci il campionato 4 volte di fila, arrivi in finale di Champions per 2 volte in quattro anni e negli altri anni vieni eliminato da due squadroni come Bayern e Real, se tieni quel ritmo forsennato di punti conseguiti e vittorie consecutive vuol dire che qualche merito l'allenatore ce l'ha. Detto che comunque il mestiere dell'allenatore è anche sapere cogliere i momenti fortunati o di "culo" che gli capitano e quindi c'è da tenere conto di quella componente fondamentale, quindi direi 70% Bravura e 30% Culo. Il Conte Max comunque non è il tipo di allenatore che mi aggrada, sono del carro De Zerbi (e quindi un #Dicienzers)

2) Eh facile, Costa - Ronaldo - Dybala. Al di fuori della Juve invece Koulibaly - Icardi - Milinkovic Savic, con il turco del Milan e Luis Alberto che tallonano dalle retrovie.

3) Eh facile2, Mbappè dopo questi mondiali è d'obbligo come scelta. Over33 adesso non mi vengono in mente. Robben? Ma l'anno scorso non è stato granché.

4) Mondiale molto divertente fino agli ottavi, purtroppo dai quarti in poi ci sono state pochissime partite divertenti dal punto di vista tecnico, ma in generale lo considerò migliore rispetto a quelli del 2010 (2014 assolutamente no). Il giocatore che più mi ha sorpreso in assoluto è Ante Rebic, l'avevo lasciato come un talento insofferente e noioso da vedere da quanto era incostante alla Fiorentina e me lo ritrovo come un giocatore totale, tecnicamente validissimo ma che allo stesso tempo non disdegna la fase difensiva e corre/contrasta su quasi tutti i singoli i palloni. Come squadre mi hanno sorpreso il Giappone e la Svezia, che sono anche la dimostrazione di cosa voler dire avere in panchina un buono/ottimo CT (vero, GIAN PIERO VENTURA?)

5) Mbappè e ti frego in un'istante. Seriamente, Courtois - Hazard mi sembra un ottimo pacchetto, se le cifre sono quelle lì sarà anche una spesa abbastanza "economica" rispetto ad altre valutazioni over the moon.

6) E' comunque un veterano che porta la sua esperienza e la sua figura carismatica (=> Dux Duces) in uno spogliatoio sempre sul punto di implodere ad ogni commento, intervista e post su Instagram. Contando che molto probabilmente sarà utilizzato con il tornaconto (solo in Champions per esempio), come "scommessa" potrà portare i suoi benefici agli sceicchi.

7) Gasperini per come sviluppa i giovani e per il suo essere una scuola di fondamentali incarnata nel corpo di un allenatore, Klopp perché esprime la mia idea di calcio e in generale di sport, Spalletti per il suo tentativo di dare una parvenza di gioco anche con una squadra di timorati di Dio e per la sua personalità eccentrica.

8) Questa stagione ha dimostrato tantissimi pregi ma anche qualche difetto importante il buon Inzaghi, choker lo è per adesso ma è molto giovane come allenatore (la prossima sarà la sua terza stagione come allenatore giusto?) e ha delle idee bellissime, col tempo sono sicuro che migliorerà e potrà ambire a panchine più prestigiose (se la Lazio non lo diverrà nel frattempo).



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Aaron Kirk »

Props per il Rugged Man :love:
(Il mio comunque è First Born di Eyedea & Abilities)

Sick Luke proprio perché è con la Gang non me lo sono mai cagato. Neanche chi wallposta sui forum contro i pregiudizi ne è immune.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Two-headed Boy »

Ma quindi posti ancora col nickname Psycho T?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Boh, Cedric ci postava ancora a volte, devi chiedere a lui di persona ma ora è in ospedale a curarsi il fegato.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Two-headed Boy »

Ah, rispondevi a me? Chi cazzo è Cedric?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Mystogan »

Ma no, dai, prometti bestemmie e poi te ne salti fuori con elogi a De Zerbi, direi che siamo a posto. Anche su Buffon effettivamente non avevo tenuto conto che lo spogliatoio del PSG é sempre molto frizzante, spero giusto Areolà non gli faccia da portaborse per troppe gare che come portiere non mi dispiace.

Mi stona giusto Spalletti che se ti dico "tutta Europa" fa parecchio specie. Io dopo Inter-Juventus e il primo tempo di Lazio-Inter non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Morris93 »

Visto che leggo e ho letto con piacere le risposte di Talebano, due domande le butto anche io nel pentolone.

Un giudizio su Drake (lascia stare quella brutta malattia contratta nascendo in Canada e appassionandosi al basket della città locale)?

Mitchell, Simmons o Tatum? Perché? Inserisci la tua scelta in un quintetto ideale per puntare al titolo (ricorda il salary, almeno un minimo).

Rapper/trapper preferito del momento? Uno italiano e uno straniero.

Cosa ti aspetti dal campionato di Serie A (calcio) della prossima stagione?

Fai attività fisica?

Piatto preferito?

Scegli una carta. Dai, ho finito.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Revan_ »

segui anche altri sport, oltre a basket e calcio?

come consideri il bilanciamento fra calcio e altri sport nel mondo dell'informazione in italia? ci sono sport che meriterebbero più esposizione secondo te e perchè?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Morris93 ha scritto:Visto che leggo e ho letto con piacere le risposte di Talebano, due domande le butto anche io nel pentolone.

Un giudizio su Drake (lascia stare quella brutta malattia contratta nascendo in Canada e appassionandosi al basket della città locale)?

Mitchell, Simmons o Tatum? Perché? Inserisci la tua scelta in un quintetto ideale per puntare al titolo (ricorda il salary, almeno un minimo).

Rapper/trapper preferito del momento? Uno italiano e uno straniero.

Cosa ti aspetti dal campionato di Serie A (calcio) della prossima stagione?

Fai attività fisica?

Piatto preferito?

Scegli una carta. Dai, ho finito.
1) Nothing Was The Same all'epoca lo ascoltai e mi piacque molto, in generale però lui non mi piace, non mi piace la sua musica, il suo personaggio, il suo status di mostro intoccabile. Ha preso dei punti a favore non suicidandosi dopo il dissing di Pusha T, certo che non devi essere un fulmine di guerra se dissi apertamente il miglior creatore di punch-line nella storia dell'umanità.

2) Ben Simmons, perché ha tantissimo potenziale inesplorato e può diventare un game-changer tra pochi anni. Un quintetto ottimo con lui potrebbe essere quello odierno dei 76ers con un Jrue Holiday come PG titolare, che difenda e che possa essere una minaccia costante fuori dall'arco.

3) Facilissimi: Tedua e A$AP Rocky.

4) Con l'arrivo di CR7 il gap tra la Juve e le sue dirette contendenti si è oramai dilatato; tantissima curiosità comunque per la Roma e la sua banda di teenagers scapestrati, per Icardi in Champions e per vedere se il turco del Milan può diventare il giocatore più forte di tutti i tempi (dopo il GABBIANO BARROW).

5) Gioco a pallacanestro a livello amatoriale con la squadra della mia city, domino senza l'uso delle caviglie e senza neanche sbattermi più di tanto, il sogno di tutti in pratica.

6)

(seriamente, spaghetti aglio olio e peperoncino >>>>>)

7) 7 di Denari, quando gioco a Scopa e becco primera e settebello in un solo colpo è G O D O P O L I.
Revan_ ha scritto:segui anche altri sport, oltre a basket e calcio?

come consideri il bilanciamento fra calcio e altri sport nel mondo dell'informazione in italia? ci sono sport che meriterebbero più esposizione secondo te e perchè?
1) MMA in special modo l'UFC, dai tempi di UFC 196 con Diaz che prende a schiaffi McGregor.

2) Il calcio è lo sport principale in Italia e non credo che la situazione cambierà a meno di cataclismi o rivoluzioni copernicane. I media della comunicazione pubblicizzano ciò che loro ritengono essere meritevole di diventare mediatico/di dominio pubblico e, a mio parere, non c'è nessun sport in questo momento storico che meriti di avere una maggior esposizione mediatica (forse la pallavolo, ma non seguendola non posso dirti quale sia la percezione mediatica di quello sport); sono comunque abbastanza felice della promozione che stanno avendo i 4 lottatori italiani in UFC, utilizzando la figura di Carlo Pedersoli Jr. come traino per il movimento delle MMA italiane che sta vivendo un'epoca d'oro (non solo tenendo conto di Vettori, Di Chirico, Borella e del sopraccitato Pedersoli, ma anche dei tantissimi fighters italini che stanno ottenendo consensi in Europa, tra cui Cerrulli e Paternò).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da KanyeWest »

Cuoricino grosso così per le dichiarazioni su King Push, A$ap e quel coglione di Drake.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Yourself is Steam »

Talebanoontheblocco ha scritto:3) Farò un hipsterata assurda di cui mi vergognerò in seguito e metterò nel quintetto solo giocatori che ho visto dal vivo (e di cui pochi saranno a conoscenza, forse Kanye e Morris che seguono il campionato italiano)...

PG: Travis Diener (Sassari), genio a servizio della pallacanestro italiana
SG: Donell Taylor (Reggio Emilia), cattedratico con disturbi dell'attenzione, uno dei pochi frombolieri rimasti
SF: Hrvoje Peric (Venezia), slavo sia come caratteristiche tecniche che mentali
PF: Darius Lavrinovic (Reggio Emilia), come dominare senza saltare l'opuscolo che ti danno in Chiesa
C: Kyle Hynes (Veroli), generale della difesa, già in Lega2 si vedeva la sua caratura
Non hai mai visto dal vivo lo scugnizzo di Battipaglia?

Qualche domanda:
Chi cazzo sono gli stranieri che abbiamo preso?
Chi è più fedele al pensiero occidentale tra Poeta e Edward Norton?
Davide Ivagnes o Francesco Gorzio?
Ferdinando Gorzio o Nas?
3 caratteristiche che distinguono Francesco Mete dai Calabrolesos
3 caratteristiche che distinguono Roberto Fusari dai mangaanimeboy
3 caratteristiche che distinguono La Ciociarona da un trans
Un wallpost sulla scena rap ungherese per il Morelli
Peggior romanzo scritto da Dehumanized?
Musella sì o Musella no?
Ricordami perchè non sei nel grupppo wa di WWND
A quando il martirio? (questo lo vuole sapere Carlo)

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Yourself is Steam ha scritto: Non hai mai visto dal vivo lo scugnizzo di Battipaglia?

Qualche domanda:
Chi cazzo sono gli stranieri che abbiamo preso?
Chi è più fedele al pensiero occidentale tra Poeta e Edward Norton?
Davide Ivagnes o Francesco Gorzio?
Ferdinando Gorzio o Nas?
3 caratteristiche che distinguono Francesco Mete dai Calabrolesos
3 caratteristiche che distinguono Roberto Fusari dai mangaanimeboy
3 caratteristiche che distinguono La Ciociarona da un trans
Un wallpost sulla scena rap ungherese per il Morelli
Peggior romanzo scritto da Dehumanized?
Musella sì o Musella no?
Ricordami perchè non sei nel grupppo wa di WWND
A quando il martirio? (questo lo vuole sapere Carlo)
Carissimo Orlandi, ma vuoi veramente soggiogare il sommo Poeta e le sue partite a quella barbara pratica? Vedere giocare Battipaglia's Finest è un'esperienza eterea, che non ha paragoni e non deve averne, perché è l'essenza della vita, dell'anima, della magnificenza dei grandi esseri che governano questa landa chiamata Terra.

1) Conosco solo QVale e, per quanto fatto vedere in Eurocup, è un'ottima presa, un Fesenko meno dominante fisicamente ma molto più mobile ed intelligente, acquisto sottovalutato, andrà molto spesso in doppia doppia; ma tanto anche quest'anno verrete purgati da Leonardo Candi
2) Poeta, almeno non ha recitato come boy - scout in un film di Wes Anderson
(Edward sei la mia più grande fidanza sbagliata, ti odio puttana)
3) Ivagnes, almeno non ha distrutto il più grande progetto della storia del web italiano e europeo, Open Your Mind sempre nei nostri cuori
4) Ferdinando è Odnof? Lui allora, i suoi lavori hanno influenzato artisti come Kanye West, Frank Ocean e i fratelli Kouachi (miei grandissimi amici)
5) No comment, non rimembro codesto essere
6) Se è lui http://messaggeroveneto.gelocal.it/udin ... 1.14700972" onclick="window.open(this.href);return false;, di sicuro si distingue per la fedina penale, il conto bancario e il completo in giacca e cravatta, elementi che mancano completamente a tutti i mangaanimeboy del mondo
7) La Ciociarona quindi presumo sia del Lazio e molto probabilmente Roma, quindi gli manca l'igiene, l'educazione e il dialogo con qualsiasi essere umano, senza contare che un trans fattura, il terrone no.
8) Che con Orban non esisterà più, il prossimo passo del primo ministro sarà la caccia ai ne@rimeme che richiamerà a quella delle streghe americane ed entro il 2020 non circoleranno più personaggi loschi di colore per le strade di Budapest.
9) Grande Dehu, spero che stia bene e che la figlia cresca sana. Domanda trabocchetto, lui non ha scritto brutti romanzi, sono lì nell'olimpo della letteratura italiana postmoderna, un Vanni Santoni più oscuro.
10) Assolutamente sì, viva la vita ma al rogo i Coldplay.
11) Perché non sapevo dell'esistenza di un gruppo whatsapp di WWND e non vorrei che Carlo mi stupri telematicamente.
12) Quando mi unirò col gruppo Harakat per sovvertire definitivamente lo stato somalo.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Yourself is Steam »

Talebanoontheblocco ha scritto:La Ciociarona quindi presumo sia del Lazio e molto probabilmente Roma, quindi gli manca l'igiene, l'educazione e il dialogo con qualsiasi essere umano, senza contare che un trans fattura, il terrone no.
HEAT Immagine

Molto bene il ripudio a quello snowflake di Norton, attentatore della metafisica come tutte le bitches
A questo punto però è obbligo sapere che ne pensi dei pezzi di Real1 (Immagine)

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Simon »

:serious:

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Yourself is Steam »

Simon ha scritto::serious:
Col suo voto favorevole potresti ritornare Immagine

Rispondi