Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Ankie levati proprio :justwatching:
Tu quindi ha il Vero Carisma
Perché tu gli credi pure? :almostlaughing:

Starà lì a dare picconate ad una roccia con una gamba legata ad una catena a -35°C



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Sonoio »

qualità della cattedra di best4busi troppo alta... ha il mio voto uoty

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:
Perché tu gli credi pure? :almostlaughing:

Starà lì a dare picconate ad una roccia con una gamba legata ad una catena a -35°C
E perchè dovrei credere a quello che dici tu? :almostlaughing:
E poi anche se tirasse picconate prenderebbe comunque 15$ all'ora :ammiccante:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Anche io da piccolo volevo diventare disegnatore di fumetti, ma anche avessi conosciuto Cavazzano non sarei riuscito a vincere l'incostanza e lo scoraggiamento che mi viene quando le cose non mi riescono subito.

Mi piacerebbe ripiegare sulla sceneggiatura, ho visto che almeno 3 o 4 dello staff attuale di Topolino hanno cominciato inviando decine di storie alla redazione. Solo che, giustamente, chiedono di spedirgli storie brevi di 5 o 6 tavole, e con protagonisti i personaggi principali. Come se fosse facile trovare idee originali su personaggi utilizzati centinaia di volte.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Sonoio »

The Prizefighter ha scritto:
E perchè dovrei credere a quello che dici tu? :almostlaughing:
E poi anche se tirasse picconate prenderebbe comunque 15$ all'ora :ammiccante:
che poi ankie chissà che fa per avere il tempo di passare tutto il mercoledì mattina a trollare sul forum... noi siamo giovini studenti ma lui...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Cmq Impreza per te è stata commissionata una storia breve in cui impari ad amare la house con l'aiuto di una vecchia che balla. Ma potresti contendertela con salettone.

Sempre nel prossimo numero ci sarà un'avventura col Capt. Spaulding alla ricerca della fonte della giovinezza da cui si abbevera Low Ryder.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Impreza »

Emperador Horace ha scritto:Cmq Impreza per te è stata commissionata una storia breve in cui impari ad amare la house con l'aiuto di una vecchia che balla. Ma potresti contendertela con salettone.
La vecchia o la storia? :perso:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
che poi ankie chissà che fa per avere il tempo di passare tutto il mercoledì mattina a trollare sul forum... noi siamo giovini studenti ma lui...
Ma Horace piuttosto chissà cosa farà...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Mio padre ha scritto un famoso brano di Natale, campo di diritti d'autore.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Baboden »

Horace non lavora dai.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Horace non lavora dai.
Facile vincere i UOTY così, mentre gli altri si spaccano la schiena.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Two-headed Boy »

The Prizefighter ha scritto: E perchè dovrei credere a quello che dici tu? :almostlaughing:
E poi anche se tirasse picconate prenderebbe comunque 15$ all'ora :ammiccante:
$15 canadesi? Sembra una paga normalissima.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Eh no, non che ruolo vorresti avere, ma che ruolo hai.
Ma perche' non va bene Little Gum ? :- Partimer , alieno , bolle che per ragioni scenografiche sostituisco con megapuffate di OG kush, gimmick criminalesca.. subito avrei detto Inquinator , ok per la grana ma il problema e' che io sono uno che passa ore a lavarsi , a' la Winston Churchill.
Emperador Horace ha scritto: Paperoga, Con tendenze di Brigitta quando mi metto a sospirare ripensando ad utenti del passato.
Per me e' piu' Brigitta con tendenze da Paperoga :serious:
Emperador Horace ha scritto:Ankie/Paperino
per la sfiga di sicuro
Emperador Horace ha scritto: TWFORUMINO 3246
:sorridente: :divertito1: :divertito2:
Emperador Horace ha scritto: Ma torniamo a Best.

Nella zona in cui sei tu conoscono la ECCW che domina nella British Columbia? O almeno sanno chi sia Scotty Mac? E la Canadian Wrestling Elite di Winnipeg?
Sinceramente non conosco nulla di tutto cio' :stupito: seguo solo WWE
Emperador Horace ha scritto: E chi preferiscono tra Bret Hart e Sky Low Low?
presumo Bret Hart , ma chiedero' in giro :boh:
Emperador Horace ha scritto: Hai mai sentito nominare Alessandro Del Bruno? È un wrestler canadese con la gimmick del calciatore italiano.
No , mai sentito..
Impreza ha scritto:Grazie zio. Però pensavo la prendessi dallo spaccino sotto casa come fanno tutti qui :boh:
..benvenuto nel 21esimo secolo bro :sarcasmo: gli "spaccini sotto casa" vendono ai minorenni e ai mona la robaccia che non puo' essere venduta nei dispensari e nelle consegne a domicilio , qua ormai e' praticamente legale la maria (ufficialmente dal 1 luglio) , dallo spaccino non ci vai piu' per quello , ci vai per le robe illegali insomma ..
The Prizefighter ha scritto: Ankie levati proprio :justwatching:
Tu quindi ha il Vero Carisma
..e a quanto ho letto ho anche gia' piu' voti di lui in paniere per l' UOTY 2018, manco fossi stato io quello che ha avanzato una candidatura alle 00:01 dell'1/1/2018 :sarcasmo: :divertito1:
Ankie ha scritto:
Perché tu gli credi pure? :almostlaughing:

Starà lì a dare picconate ad una roccia con una gamba legata ad una catena a -35°C
..mmm , passi per il carisma che in qualche modo riuscirei a farlo comunque uscire anche in quelle condizioni, ma come la mettiamo con i "metodi dittatoriali " ? :serious:

Dovrei per lo meno essere il capopicconatore , quello che controlla il lavoro dei sottoposti da un ufficio , o comunque da un ambiente ben riscaldato , che esce solo per apparire from outta nowhere alle spalle di qualcuno che sta chiaccherando o perdendo troppo tempo ,sporcandomi le mani solo fingendo platealmente di dare l'esempio di persona ad esclusivi scopi propagandistici :sarcasmo:
Sonoio ha scritto:qualità della cattedra di best4busi troppo alta... ha il mio voto uoty
:love: gia' piu' avanti di Ankie nei sondaggi :divertito1:

Comunque si , mi reputo soddisfatto per contenuti e filosofia di base che sono emersi in questa discussione ,anche se volendo sarei potuto salire in cattedra su altri argomenti , musica , chitarre e droga principalmente.

Poi ho un po' il cruccio di non aver approfondito la componente spirituale che ha accompagnato le mie esperienze di questi ultimi anni , la comprensione della vera ragione del vivere e del morire e le risposte ai grandi interrogativi dell'umanita' , cosa che avrebbe potuto dare ulteriore spessore alla mia gimmick , ma per adesso va bene cosi' :sorridente:
Two-headed Boy ha scritto: $15 canadesi? Sembra una paga normalissima.
Se tu avessi letto le pagine precedenti , sapresti che 15 $ e' la paga minima in Ontario , il che significa che nessun lavoro puo' essere retribuito meno di cosi' per legge.

Personalmente , per meno del doppio non metterei manco la sveglia la mattina Immagine

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Two-headed Boy »

Che io abbia letto le pagine dietro non importa, intendevo appunto dire che $15 sono un cazzo e sa di living wage...

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Impreza »

No, qua viviamo in una bolla temporale ferma al 1994.

Comunque spaccino>>>Internet, almeno posso provare prima :boh1:

Rispondi