Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da The Prizefighter »

Hmm, quindi aggiungiamo troll, bastian contrario, sociopatico forse, neotenico (ma qui mi rimetto a chi ne sa più di me), sputasentenze, forse c'è anche chi ti ha dato del meschino o qualcosa di simile, non ne sono sicuro però :trollface:

Ah, dimenticavo la cosa più importante: MEGAODIATO :trollface:

Ti si vuole bene comunque, tranne quelli che ti megaodiano, loro no



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5270
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Colosso ha scritto:
Anche io se è per questo posso essere definito in ogni modo tranne che fesso.
Infatti io non penso che tu sia fesso perche secondo me tu non credi a quello che scrivi. Se credessi veramente a Benoit che compra la vittoria etc. saresti fesso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Emperador Horace »

Dovessi scegliere 10 Alpha della Sezione Calcio, chi sceglieresti?

Perché il thread della Roma è sempre quello meno uppato? Pochi tifosi (tu, Sacopus, Jolly, Prizefighter e Master of ROH se ricordo bene) o grande amarezza?

Tea te e kta chi è più zemaniano?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5270
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Sonoio »

10 sono tanti, saremo in 15 in tutta la sezione. Comunque:

-Alpha per Competenza:
GGG (con tutti i suoi noiosissimi topic tecnici e su quella cazzata di sito che è ultimouomo), Christian4ever (ma dovrebbe aggiungere un po' di comedy al suo character), Mystogan, Aaron Kirk.

-Alpha per Carisma
Jolly (e mi addolora ammetterlo perché spesso abbiamo posizioni incompatibili), Celtic (il carisma del laziale duro e puro, romano, non di frosinone)

-Alpha per Storicità
-Taker (posta poco ma è il boss del fantacalcio TW, insomma se la comanda col suo modo affabile); Rocks (colonna portante della piaga juventina che infesta il forum), Zittino Bob (grande carisma comedy, e molto fedele nel seguire la sua snobatissima serie B)

Emperador Horace ha scritto:Perché il thread della Roma è sempre quello meno uppato? Pochi tifosi (tu, Sacopus, Jolly, Prizefighter e Master of ROH se ricordo bene) o grande amarezza?
In realtà il napoli ha pure meno di tifosi ma un thread più attivo. Semplicemente credo che ci siamo tutti rotti le palle di commentare la stessa stagione che va avanti da 6 anni, a forza di scrivere le stesse cose abbiamo consumato tastiere & fegato. Poi per quanto mi riguarda col ritiro del Capitano10 c'è ancora meno voglia di seguire.
Tea te e kta chi è più zemaniano?

Io.
Spoiler:
Immagine

Ankie perché non posti mai in calcio?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Ankie »

Sonoio mi ha posto una domanda quindi posso intervenire, Denis.

Qualche post l'ho fatto in Calcio.
Essendo un Rito Sociale è un bisogno che già appago nella Vita Reale, e quasi sempre controvoglia, quello di discuterne.
Poi ci sono un sacco di Opinionisti & Giornalisti da seguire tra Radio & TV, quindi anche il bisogno di ascoltare/leggere è già appagato.
Se ci fossero Opinionisti & Giornalisti validi di Wrestling nemmeno sarei su questo Forum forse.
Se vi partecipassi al massimo riporterei i Brividi che ho, come faccio per NBA ed NFL in Sport, non mi interessa stare a discutere su cose che riguardano terzi, a me piace feudare direttamente andando sul personale o sulla gimmick.
E non voglio farvi sapere per quale Sqaudra tifo, sempre per mantenere un certo mistero sulla mia Figura.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Hoak »

Noto con piacere come Sonoio abbia citato solamente 9 utenti Alpha della sezione Calcio, ben consapevole di essere io il numero 10.
Ed, effettivamente, certe ovvietà posso fare a meno di essere dette.
Non posso fare altro che ringraziarti, amico mio.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Sacopus e Kanye non sono citati perché li ritieni Alpha tout court? Io c'avrei messo anche Der.

Concordo con la tua disamina dell'animo del tifoso romanista. Pallotta è sconfortante, e non fa più nemmeno finta che ad interessargli no sia solo lo stadio.
Ultima modifica di Emperador Horace il 29/01/2018, 18:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5270
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Forse Kanye poteva starci, Sacopus non credo, è un ottimo utente abbastanza storico ma non ha abbastanza idee originali da opinion leader nè si sbatte per muovere le acque... Insomma il talento c'è e con piú impegno potrebbe puntare stabilmente all' uppercard con qualche shot, ma temo stia buttando i suoi anni migliori accontentandosi di quello che guadagna ora.

Hoak sei troppo affabile e pacato per essere alpha, quantomeno dovresti diventare capo o direttore di qualcosa come ha fatto taker con il Fantacalcio.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Emperador Horace »

E Cinzia? Io ce l'ho tra gli Alpha del roster attuale.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Two-headed Boy »

Kta è ancora vivo? Se sì, perché?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Emperador Horace »

Era tornato qualche settimana a inizio 2016, però ci aveva avvisato che sarebbe sparito una volta cominciato a lavorare e così è stato.
Spronò un recalcitrante Horace a organizzare il concept Maggioranza Assoluta.

Però Zeman ha allenato a Lugano, la città di kta, e invece si è sempre tenuto lontano dall'Ostia Mare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Era tornato qualche settimana a inizio 2016, però ci aveva avvisato che sarebbe sparito una volta cominciato a lavorare e così è stato.

Si fece una sorta di addio al celibato.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5270
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Emperador Horace ha scritto:Però Zeman ha allenato a Lugano, la città di kta, e invece si è sempre tenuto lontano dall'Ostia Mare.
ahahah

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Nicolasbla

Messaggio da Ankie »

Bene, si passa da un Utente romano ad un ex-romano.

Era uscito il n°6650 e ci sarebbe stato Nicky Santoro (Vittorio da Messina) che purtroppo non si vede da tempo nemmeno sul Mega.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Nicolasbla

Messaggio da KanyeWest »

Un parere sui tre balletti di Tchaikovsky, se possibile.

Rispondi