Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Hard Is Ono ha scritto:
E' questo lo spirito!

Ne aggiungo una io: associa ad Aaron Kirk un personaggio della Marvel (fumetti o film non importa).
Conosco poco e niente il mondo dei fumetti e della Marvel , ad Aaron forse assocerei con poca convinzione Doctor Strange.



Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4778
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da El Bamba »

Ciao Saco :beer: , una facile, facile per romper il ghiaccio

3 film
3 libri
3 album
3 serie Tv

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Mystogan »

Il parallelo con Mauro mi lusinga, anche se personalmente mi vedo più come un Verratti (prova a metterci qualità nelle sue iniziative ma nel mentre si piglia una vagonata di gialli gratuiti).

Passiamo alle cose formali:

1) Klopp, Guardiola e Mourinho, tre allenatori che a cerchio sembrano essere sempre in grado di mettere l'uno il bastone tra le ruote all'altro. Cosa ci trovi di comune e cosa di unico in tutti?
2) L'Arsenal di Emery può essere uno sleeper o sarà il solito Arsenal di merda a trenta punti dalla vetta e che perde qualche finale random?
3) Cosa aspettarsi dal Real di Lopetegui che non s'é visto nel Real di Zidane?
4) Per la prossima Champions la Juve parte davanti a tutti? Che ti sembra della trattativa Bonucci/Higuain/Caldara?
5) Da chi ti aspetti un salto di qualità per la Roma dell'anno prossimo? L'anno scorso si può discutibilmente dire che i migliori sono stati (alcun)i giocatori d'esperienza (più Alisson), chi ha le qualità per essere il prossimo volto della Roma?
6) Le tre cose più interessanti uscite dalla metà destra della Serie 2017-18?
7) Ad Allegri il monumento glielo facciamo? Quanto é bello vincerle coi cambi quando sei l'unico in Serie A che manda (e può mandare) Douglas Costa in panchina?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Sacopus »

El Bamba ha scritto:Ciao Saco :beer: , una facile, facile per romper il ghiaccio

3 film
3 libri
3 album
3 serie Tv
Ciao Bamba :bike:

3 film
- Reservoir Dogs (Quentin Tarantino) : l'ho visto 12 volte , contate , è uno dei miei film preferiti in assoluto e il preferito tra quelli di Tarantino.
- Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re (Peter Jackson) : amo Tolkien e i suoi libri , la trilogia cinematografica per di LOTR è un must per me , non potevo escludere l'ultimo capitolo.
- Ricomincio da tre (Massimo Troisi) : come già detto ad Aaron , per Troisi ho un debole e Ricomincio da tre è uno di quei film che non potrei mai smettere di vedere.

Il cinema non è una mia grande passione , ho lacune enormi , scusa per le risposte un po' banali.


3 libri (mi metti davvero in difficoltà)
- Skagboys (Irvine Welsh): è il prequel di Trainspotting , ricordo di averlo finito con un'avidità che non credevo di avere. Un libro crudo , grezzo , un pugno nello stomaco. Credo sia l'apice raggiunto dalla penna di Welsh.
- Cent'anni di Solitudine (G.G. Marquez) : il mio libro preferito in assoluto. Il capolavoro di Marquez. E' uno dei libri di cui non potrei fare a meno , un'opera immensa , estremamente complessa da decifrare , che mi ha segnato come poche altre hanno fatto.
- Shantaram (Gregory David Roberts) : poco da dire , se non l'hai letto pentiti e corri a rimediare.

3 album :
- Dalla (Lucio Dalla) : il mio album preferito del mio cantante preferito. Capolavoro , per me superiore a qualsiasi altro disco italiano.
-Definetely Maybe (Oasis) : Noel grazie di esistere.
Closer (Joy Division) : molto più di un semplice album , Closer è stato il racconto di un percorso tragico , la fine della vita di Ian Curtis. Ha alcune delle canzoni più belle che abbia mai sentito , per quanto devastanti a livello emotivo. Te lo consiglio , non prima di aver ascoltato per intero Unknown Pleasures e di aver letto la vita di Ian Curtis.

3 serie tv
- The Sopranos
- Mad Men
- Lost


A Mysto rispondo in giornata.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da bad ass billy gunn »

Come hai preso l'addio di Nainggolan? E Alisson?
Guardi altri sport oltre al calcio?
Fumetti ne leggi?
Wrestlers preferiti?

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4778
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da El Bamba »

Grazie per le risposte (sul libro rimediero :ooops: )
Dimmi 4 Calciatori:
- coi quali faresti serata "devasto" :beer:
- da portarti ad una rissa :toto:
- coi quali faresti una partita di calcetto :TV:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da KanyeWest »

Obrigado per Müller anche se spero sia più per l'intelligenza calcistica e per le prese di posizione poco moderate che per il declino che sta oggettivamente avendo da due stagioni, per molti conoscenti gli assomiglio pure di faccia anche se non è troppo vero.

-parlavi di Cent'anni di solitudine, qual è in assoluto il tuo personaggio preferito? Amaranta o Rebeca? Aureliano Segundo o José Arcadio Segundo?
-Blur o Oasis?
-Pasolini o Calvino?
-per quanto hanno fatto alla Roma, Mo Salah o Amantino Mancini?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da christian4ever »

Ciao Saco :angel;

1) Come prima domanda ripropongo una fatta ad Aaron: ti piace la letteratura classica? Preferisci quella greca o la latina? Eventualmente, autore preferito, quello più sopravvalutato e il più sottovalutato.

2) Spalletti ti sta antipatico e ricordo benissimo il perché, non condividevo ma non essendo conoscitore dell'ambiente romano non entro nel dettaglio, voglio un tuo parere squisitamente tecnico.

3) Ti piace la sezione calcio?

4) Città straniera preferita e perché.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 959
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da LastRide316 »

da 1 a 10 quanto fa cagare Allegri? e quanto è più bravo di lui Di Francesco in campo Europeo ?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Sacopus »

BABG
Come hai preso l'addio di Nainggolan? E Alisson?
Guardi altri sport oltre al calcio?
Fumetti ne leggi?
Wrestlers preferiti?
-L'addio di Nainggolan l'ho vissuto malissimo dal punto di vista emotivo , pur comprendendo , in parte , le scelte che hanno portato alla separazione. Ci ero (sono) molto legato ed affezionato , ho la sua maglia firmata , ho avuto l'occasione di chiacchierarci per un quarto d'ora quando lo incontrai sul litorale laziale e fu di una disponibilità immensa.
Non l'avrei dato all'Inter , perchè diretta rivale , non l'avrei dato a Spalletti (uomo di merda) , non l'avrei svenduto per due lire , una sega e un giovane prospetto , ma la cosa che mi ha fatto girare i coglioni sono stati i romanisti felici della sua sessione : Nainggolan , pur con i suoi difetti , ha sempre dimostrato amore e rispetto per Roma e per la Roma e non meritava di essere messo alla porta in quel modo.
Gli vorrò sempre bene , gli auguro il meglio.

L'addio di Alisson l'ho vissuto in maniera più distaccata , fredda. Enorme rispetto e stima per il calciatore , talentuosissimo , ma è stato troppo poco tempo per creare un legame emotivo come quello che c'era con Nainggolan. Non l'avrei venduto , perché è l'ulteriore conferma che la Roma è un supermercato dove tutti possono ottenere quello che vogliono.
75 milioni erano difficili da rifiutare e la cessione presa singolarmente ha senso ma sono i precedenti che ci hanno esasperato , non è possibile che chiunque voglia comprare a Roma non trovi mai una risposta negativa dalla nostra società.

- No , da tempo mi dico che vorrei cominciare a seguire assiduamente il basket , sport che ammiro e che mi incuriosisce tantissimo. Prima o poi lo farò , però prima vorrei farmi una cultura , leggere qualche libro al riguardo.

- No , non leggo fumetti , non perché non mi piacciano , più che altro per mancanza di occasioni. Non è tra le cose che mi interessa approfondire , però nessun pregiudizio , anzi , mi stanno sul cazzo le persone che giudicano/sfottono chi legge i fumetti , considerandoli una "bambinata".

- CM Punk , Chris Jericho , John Cena , Davey Richards , Shawn Michaels e Jake Roberts.


Bamba
Grazie per le risposte (sul libro rimediero :ooops: )
Dimmi 4 Calciatori:
- coi quali faresti serata "devasto" :beer:
- da portarti ad una rissa :toto:
- coi quali faresti una partita di calcetto :TV:
- nessun dubbio : Nainggolan , Lucarelli , Totti e Maradona.
- anche qui facile facile : Manolas , Strootman , De Rossi , Vinnie Jones.
- questa è difficilissima , però ci provo : Totti , Iniesta , Messi , e Maradona.



Kanye
Obrigado per Müller anche se spero sia più per l'intelligenza calcistica e per le prese di posizione poco moderate che per il declino che sta oggettivamente avendo da due stagioni, per molti conoscenti gli assomiglio pure di faccia anche se non è troppo vero.

-parlavi di Cent'anni di solitudine, qual è in assoluto il tuo personaggio preferito? Amaranta o Rebeca? Aureliano Segundo o José Arcadio Segundo?
-Blur o Oasis?
-Pasolini o Calvino?
-per quanto hanno fatto alla Roma, Mo Salah o Amantino Mancini?


- il personaggio preferito è stato il Colonnello Aureliano Buendìa , perchè ritengo sia quello scritto meglio , il suo percorso narrativo è impeccabile. Ricordo che lessi le pagine della sua
Spoiler:
morte
in un parco dietro casa mia , appoggiato con la schiena ad un albero. Fu una coincidenza che ancora oggi mi da i brividi ; Amaranta , che è tra i personaggi più particolari e degni di nota dell'opera. Il rapporto con la sorella , la disputa per il matrimonio con Pietro Crespi , la sua morte annunciata , tutto perfetto ; Jose Arcadio Secondo , perché più importante nello sviluppo narrativo del gemello , la sua storia è più interessante , più drammatica , più profonda.
E' il mio secondo personaggio preferito dopo il Colonnello, ho un debole per le sue scelte , le sue ossessioni , le sue paure , la protezione ritrovata nella stanza di Melquiades , le analogie con il bisnonno.

- Oasis , solo i Joy Division potrebbero farmi vacillare , ma poi risponderei comunque Oasis. I Gallagher fanno parte di me , ho visto Noel per la prima volta poco più di un mese fa a Roma ed è stato pazzesco , però tra i due Liam è stato quello decisivo per farmi innamorare di loro. Ascolterei la sua voce per ore , ha un effetto straordinario su di me.

- Calvino , senza grandi dubbi , potrei leggerlo per ore senza stancarmi mai. Pasolini l'ho letto , ma non tutto e non a sufficienza per poterlo preferire a Calvino.

- Ovviamente Mancini. Salah a Roma ha fatto bene , prima di esplodere al Liverpool , ma alla fine è stato due anni , Amantino cinque. Mancini nel complesso ha dato di più e poi mi ha regalato questi momenti :






A Mysto , Chris e Last Ride rispondo tra domani e domenica , chiedo venia.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Ankie »

Sacopus ha scritto:
A Mysto , Chris e Last Ride rispondo tra domani e domenica , chiedo venia.
Da allora, venerdì sera, non si è più collegato, ci dobbiamo preoccupare?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Mysto (mi perdonerai per la lentezza delle mie risposte :blink: )
1) Klopp, Guardiola e Mourinho, tre allenatori che a cerchio sembrano essere sempre in grado di mettere l'uno il bastone tra le ruote all'altro. Cosa ci trovi di comune e cosa di unico in tutti?
2) L'Arsenal di Emery può essere uno sleeper o sarà il solito Arsenal di merda a trenta punti dalla vetta e che perde qualche finale random?
3) Cosa aspettarsi dal Real di Lopetegui che non s'é visto nel Real di Zidane?
4) Per la prossima Champions la Juve parte davanti a tutti? Che ti sembra della trattativa Bonucci/Higuain/Caldara?
5) Da chi ti aspetti un salto di qualità per la Roma dell'anno prossimo? L'anno scorso si può discutibilmente dire che i migliori sono stati (alcun)i giocatori d'esperienza (più Alisson), chi ha le qualità per essere il prossimo volto della Roma?
6) Le tre cose più interessanti uscite dalla metà destra della Serie 2017-18?
7) Ad Allegri il monumento glielo facciamo? Quanto é bello vincerle coi cambi quando sei l'unico in Serie A che manda (e può mandare) Douglas Costa in panchina?
1)Azz , trovare qualcosa di comune a tre allenatori che sono diversissimi tra di loro non è facile , anzi. Di comune sicuramente c'è il fatto che tutti e tre (non solo Mou) tendono di plasmare le squadre che allenano a loro immagine e somiglianza , innanzitutto a livello mentale e solo successivamente calcistico.
A livello tattico , per quanto possa sforzarmi , non vedo punti in comune tra tutti e tre , mentre tra Guardiola e Klopp già esistono delle similitudini nell'interpretazione e nell'applicazione del pressing finalizzato alla riconquista rapida del pallone nella metà campo avversaria.

Per quanto riguarda le caratteristiche uniche la risposta è molto più semplice : Mourinho è semplicemente unico nel saper isolare la squadra a livello mediatico , nel trasformare il calcio in una guerra in cui più lui parte da sfavorito e più riesce a tirare il meglio dai propri giocatori. Se fosse un wrestler sarebbe il miglior promoman di sempre , non c'è nessuno che possa sfidarlo a livello comunicativo.
In Klopp di unico trovo l'idea (per me folle) alla base del suo modo di intendere il calcio : non faccio l'allenatore per allenare la squadra migliore , ma per batterla. In questo vedo anche delle analogie con Mourinho , sono entrambi due manager ai quali il ruolo di underdogs riesce perfettamente.
Su Guardiola potrei parlare per ore , mi limito a dirti che lui è unico. Non so se hai letto "Herr Pep" , di Martìn Perarnau , perchè in quelle pagine c'è la risposta alla tua domanda. Pep è unico , non c'è mai stato nella storia del calcio un allenatore come lui e io credo non ci sarà mai più.

2) Se con sleeper intendi in lotta per la Premier ti dico di no , il distacco dal City e dal Liverpool è ancora troppo grande. Emery non è un fesso , nonostante il 6-1 col Barça gli abbia segnato a vita la carriera , e mi aspetto che riesca a costruire una squadra diversa dall'Arsenal di Wenger delle ultime 2/3 stagioni , troppo fragile dal punto di vista mentale.
Mi incuriosisce vederlo in Europa League , competizione che conosce bene , su cui io punterei forte per rilanciare una squadra che da anni ha bisogno di uno scossone , di un trofeo importante da cui ripartire.

3) Il Real di Lopetegui è , ad oggi , un cantiere in cui i lavori non si vedono , o si vedono poco , quindi è difficile farsi un'idea di come potrà cambiare il Real nella prossima stagione. L'addio di Ronaldo , che tra l'altro non è ancora stato "sostituito" , ovviamente peserà , ma il Real è una squadra con le sue certezze , i suoi automatismi e i suoi punti di forza che la gestione di Zidane ha sviluppato e consolidato.
Lopetegui dovrà necessariamente ripartire da quelle certezze ed è per questo che non mi aspetto cambiamenti clamorosi , almeno non all'inizio. Dovrà essere una transizione gestita con cautela , se Lopetegui vorrà riuscire a mantenere il Real ad altissimi livelli prima o poi dovrà imprimere nettamente le sue idee , ma mi aspetto un approccio molto prudente da parte sua.

4) Non so se la Juve per la prossima Champions partirà davanti a tutti , ma ad oggi la vedo sullo stesso piano del Real , del Barcellona e del Bayern , soprattutto in seguito all'ottima campagna acquisti che hanno fatto.
La sensazione generale è che la squadra sia stata allestita per vincere la Champions in tempi molto brevi (non oltre i due anni , poi il rinnovamento sarà radicale) , ma una competizione come la Champions è soggetta ad una serie di fattori imprevedibili e casuali , è impossibile stabilire quale sarà la favorita. Del resto , avreste dato una lira al Liverpool di questi tempi un anno fa? Lo stesso PSG , che con Mbappè e Neymar sembrava pronto a giocarsi seriamente la Champions , non è arrivato nemmeno ai quarti.
La Juve parte sicuramente tra le favorite , ma sceglierne una è impossibile.

Per quanto riguarda Bonucci , Caldara e Higuaìn io non avrei ripreso il primo , mai nella vita , sia perché lo considero un calciatore mediocre e sopravvalutato , sia perché tra le due parti era Bonucci ad avere molto più bisogno della Juve e non il contrario.
Non avrei dato via Caldara , perché le sue qualità le ha mostrate a sufficienza , una chance nella Juve l'avrebbe meritata e confesso che per lui un po' m'è dispiaciuto , non credo abbia forzato la mano per andarsene , anzi.

L'unica operazione sensata , che ha fatto felici un po' tutti , è stata la cessione di Higuaìn al Milan. Se Allegri e la Juventus hanno deciso di venderlo è perché evidentemente nella loro testa Ronaldo sostituirà il Pipita come centravanti titolare e Higuaìn la panchina non l'avrebbe sopportata. La Juve s'è liberata di un calciatore per cui non c'era più lo spazio di prima , il Milan ha trovato l'uomo giusto per risolvere i problemi in attacco , mi sembra che tutto abbia molto senso , per cui nulla da dire.

5) Parlare di "volto" della Roma quando la nostra società ha più volte ribadito che nessuno è incedibile e che davanti all'offerta giusta tutti possono partire è molto difficile. Oggi il volto della Roma è De Rossi , quando si ritirerà probabilmente sarà Florenzi (a meno che qualcuno non voglia comprarlo , s'intende) e a me già viene da piangere a pensare che una sega del genere indosserà la fascia che hanno custodito due campioni del mondo come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Fosse per me , qualora decidesse di rimanere , darei la fascia s Strootman , senza pensarci due volte.
Mi aspetto un grande salto di qualità da Schick , l'ho visto in tutte le amichevoli del precampionato e nonostante abbia ancora tantissimo su cui lavorare i miglioramenti , caratteriali e calcistici , si sono visti. Dzeko se non sbaglio va per i 33 anni , non è giovanissimo ma può ancora dare tanto alla Roma , ed è per questo che nella prossima stagione mi aspetto l'inizio di una transizione che porti Schick , progressivamente , magari tra due anni (sempre che non lo vendano prima :IT: ) , ad essere il centravanti titolare della Roma.


6) La Spal di Semplici , perché hanno avuto un'idea di gioco ben precisa , sono riusciti ad applicarla , il tutto proponendo un calcio di qualità , seppur a sprazzi. Sono contento che si siano salvati.
Il Benevento di De Zerbi è stata una piccola rivelazione per come si erano messe le cose per le streghe ad inizio campionato , la seconda parte delle stagione è stata più che dignitosa ed ha permesso al Benevento di andarsene dalla Serie A a testa alta , a differenza di un Verona che è stata la peggior squadra in assoluto del campionato.
Infine ho apprezzato l'ottima stagione di Barak e Jankto all'Udinese , per me meriterebbero una chance in una squadra che faccia un po' meno cagare.

7)Ma quale monumento , Allegri e la sua mentalità andrebbero estirpate e ridicolizzate da chiunque abbia un poco a cuore il gioco del calcio.
Mediocre , spocchioso , sembra il M5S del pallone. La Juve ha una squadra con dei calciatori strepitosi , farli allenare da Allegri è come avere nel letto dieci strafighe e accontentarsi di un pompino.


Chris
Ciao Saco :angel;

1) Come prima domanda ripropongo una fatta ad Aaron: ti piace la letteratura classica? Preferisci quella greca o la latina? Eventualmente, autore preferito, quello più sopravvalutato e il più sottovalutato.

2) Spalletti ti sta antipatico e ricordo benissimo il perché, non condividevo ma non essendo conoscitore dell'ambiente romano non entro nel dettaglio, voglio un tuo parere squisitamente tecnico.

3) Ti piace la sezione calcio?

4) Città straniera preferita e perché.
Ciao Chris , scusa per il ritardo anche a te :blink:

1) Ho fatto il liceo classico e l'amore per la letteratura classica è maturato negli anni. Preferisco la letteratura latina rispetto a quella greca , il mio autore latino preferito è senza dubbi Orazio per quanto riguarda la poesia e Seneca per quanto riguarda la prosa (anche se lasciare fuori Tacito , diobono , mi sento in colpa). L'autore più sopravvalutato per me è Catullo , che non ho mai amato particolarmente , quello più sottovalutato è Petronio (nei confronti del quale mi pare di capire abbiamo opinioni simili).

2) Sì , molto , è uno dei pochi motivi per cui sono ancora sul forum , non seguendo più il wrestling senza la sezione calcio avrei già abbandonato.

3) Lisbona : ci sono stato due anni fa per una settimana ed è stato un colpo di fulmine , sotto qualsiasi punto di vista. Ho conosciuto portoghesi straordinari , ho avuto la fortuna di poter visitare delle parti di Lisbona solitamente trascurate dai turisti , ho mangiato benissimo ovunque io sia stato , ho bevuto il caffè migliore della mia vita (nel bar che frequentava Pessoa).
E poi la città è bellissima , tanto di giorno quanto di notte. Consiglio a chiunque di andarci , una volta nella vita , perché ne vale la pena.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da christian4ever »

Grazie delle risposte Saco, andiamo con la seconda tornata:

1) Mai pensato di insegnare?

2) Raccontami la tua prima volta allo stadio per la Roma.

3) Hai a disposizione una cena con un personaggio storico del passato, chi scegli e perché?

PS: La tua idea di un gruppo WhatsApp con alcuni di noi della sezione calcio è naufragata, ma sappi che mi sarebbe piaciuto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:Parte la settimana di Sacopus.
Vediamo se c'è qualcuno interessato ad accaparrarsi quella successiva, con Ferragosto di mezzo.
Io direi di fare Karl in collegamento spiritico.

- associa un membro dell'An-Ho-Ka a ognuna delle sorelle Ferragni.

- da siciliano, Ficarra, Aldo Baglio o Sasa' Salvaggio?

- abbina ogni utente ex WoW a un puffo.

- ti mancano di più i Wuzzles o gli Snorky?

- giocheresti per una rappresentativa del Regno delle Due Sicilie o della Magna Grecia? E nella Clericus Cup?

- Ezio Greggio sta con una di 25 anni, e che quindi non gli ha mai sentito pronunciare dal vivo una battuta decente. Capisco perché lo stimi.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Sacopus

Messaggio da Aaron Kirk »

christian4ever ha scritto:PS: La tua idea di un gruppo WhatsApp con alcuni di noi della sezione calcio è naufragata, ma sappi che mi sarebbe piaciuto.
Non ne sapevo nulla, facciamolo!

Rispondi