Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Non voglio mettere pressione a Best, ma con questa Cattedra apocrifa si sta giocando l'ingresso tra gli Alpha ad Aprile. Anche perché il resto dei Beta latita.

A Padova hai mai incrociato Alexi Lalas?



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8913
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Impreza »

Com'è stato ambientarsi in Canada? La droga dove la pigli? Oltre femmine e lavoro altri pregi e difetti rispetto a qua?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da pingumen96 »

Perché hai abbandonato l'Italia?
Stanno più avanti o più indietro dal punto di vista culturale?
Chiedo da italiano che non esclude di dover fare una strada simile alla tua in futuro.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:e' meglio che vai in Germania anche se nn parli una parola di tedesco, non ti serve nessun visto e nessun avvocato , vai dritto ad un ufficio di collocamento che ti segue nell'inserimento , ti rimbocchi le maniche e se sei in gamba tra 4-5 anni parli tedesco , hai un bel lavoro e guadagni anche meglio di qua in Canada , restando a una distanza ben piu' accetabbile da casa. E se ti va male, comunque ce ne hai rimesso neanche un quarto di quello che ci avresti rimesso se ti andava male di qua .
E allora perché non te ne sei andato in Germania? :boh:

Che avevi un mandato di arresto europeo?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da The Prizefighter »

b4b, se non sono indiscreto, posso chiederti che lavoro fai là in Canada?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Perché il wrestling canadese non è mainstream?

Ma almeno lì, del wrestling frega qualcosa a qualcuno?

Se il Forum fosse impaginato come un numero di Topolino, che ruolo avresti nelle storie?
Io ti vedo comprimario di grandi saghe con protagonista Pirola e la sua combriccola, ma potresti anche trovare spazio da protagonista in brevi da 5-6 pagine pubblicate di rado. Di quelle che generalmente si risolvono in una gag che la metà delle volte fa pietà.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da DenisPirola »

In Canada si parla ancora di Paul Bernardo e Karla Homolka ?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Best con questa Cattedra si sta giocando l'ingresso tra gli Alpha
..e meno male che non volevi mettermi pressione :serious: se invece volevi mettermela cosa facevi , mi facevi leggere le domande bendato ? :boh:
Emperador Horace ha scritto: A Padova hai mai incrociato Alexi Lalas?
1 volta , cmq sono della provincia e non sono mai stato tifoso del Padova
Impreza ha scritto:Com'è stato ambientarsi in Canada?


Mentirei e dicessi "difficile" e mentirei se dicessi "facile". La realta' e' che e' un processo lungo e va a periodi. Ma le cose che si imparano da un'esperienza cosi', anche nelle fasi piu' buie, sono inestimabili per me. La pazienza , la perseveranza , la visione globale delle cose, i punti di vista diversi...e tante altre robe che credevo di avere anche quando stavo la' ed invece sto cazzo proprio.
Impreza ha scritto: La droga dove la pigli?


downtown : https://www.bestbudzdispensary.com/ o chiedi in giro per un dispensario che supporta recreational pot

consegna a domicilio o pick-up dove ti pare : https://toronto.craigslist.ca/search/tor/for?query=420

quelli seri sono quelli che hanno anche vape pen , edibles e concentrates , tipo questi qua: https://toronto.craigslist.ca/tor/for/d ... 52206.html

quelli senza immagine , senza numero visibile , abbandona.
Impreza ha scritto: Oltre femmine e lavoro altri pregi e difetti rispetto a qua?


Pregio: viabilita'. C'e' traffico da spararsi anche qua eh , pero' cazzo almeno le strade le fanno grandi .

Difetto : l'inverno e' davvero tosto, e per me freddo a -35 gradi e' vera selezione naturale. Non e' roba per tutti , se non ci sei portato , scappi ( ne ho visti molti :EHEH )
pingumen96 ha scritto:Perché hai abbandonato l'Italia?
Domanda delicata , cerchero' di rispondere onestamente nonostante le omissioni. Ho completamente perso fiducia nel fatto che io potessi avere il futuro che progettavo la'. La vita e' corta e il mondo e' grande, vale la pena sprecare gli anni migliori in quella situazione la' ? Mi son ritrovato single , senza figli/divorzi/mutui/finanziamenti/pendenze di nessun tipo e mi son reso conto di quanto fortunato ero rispetto a tutta la gente che mi circondava , presa per i coglioni dal datore di lavoro , dalla banca , dalla ex moglie , dalle responsabilita' , insomma , da qualcosa.

Ho fatto quello che ogni persona che sogna di emigrare dovrebbe fare PRIMA di scegliere dove andare , ho preso il mio resume e in base a quello ho semplicemente cercato le regioni del Mondo dove c'erano le migliori possibilita' , i migliori salari e le migliori prospettive per la mia professionalita' . As far that I concern , Ontario is the place to be.
pingumen96 ha scritto: Stanno più avanti o più indietro dal punto di vista culturale?
Altra domanda complicata : ti rispondo "parzialmente avanti ".L'immagine del Canada che viene pubblicizzata nel Mondo , che e' una realta' che esiste ed e' quella in cui vivo qua a Toronto , o che puoi trovare a Vancouver, e' un' immagine parziale del Paese , anzi , e' quasi una vetrina. Ho molti amici che sono stati costretti a cambiare regione per beghe burocratiche e sono in Saskatchewan , mi raccontano una realta' molto diversa a tutti i livelli, anche e soprattutto culturale.
pingumen96 ha scritto: Chiedo da italiano che non esclude di dover fare una strada simile alla tua in futuro.
io credo che in futuro sara' sempre piu' necessario avere esperienza internazionale , anzi , per me il futuro e' proprio questo.
Ankie ha scritto: E allora perché non te ne sei andato in Germania? :boh:

Che avevi un mandato di arresto europeo?
L'ho valutata e ho fatto networking approfondito anche su quella , oltre ad esserci stato parecchie volte ed aver raccolto informazioni tramite una mia ex che vive(va?) a Berlino. Troppo sbatti la lingua , non mi piacciono i tedeschi ma soprattutto per il Working Holiday in Canada avevo tempo fino ai 34 anni, in Germania invece potevo e posso andarci quando mi pare , e' una cosa che gia' ho.
The Prizefighter ha scritto:b4b, se non sono indiscreto, posso chiederti che lavoro fai là in Canada?
Se non fosse per il fatto che Ankie si sta rodendo il fegato da giorni cercando di capire se la mia e' una gimmick di estrazione borghese o proletaria , te lo direi . :justwatching:

Diciamo solo che son stato assunto da quest'azienda per imporre carisma e metodi dittatoriali a tutti i livelli :justwatching:
Emperador Horace ha scritto:Perché il wrestling canadese non è mainstream?
A giudicare dal pubblico , non credo voglia esserlo.
Emperador Horace ha scritto: Ma almeno lì, del wrestling frega qualcosa a qualcuno?
Ma certo , le conoscenze di base sono molto piu' diffuse. A lavoro ho 2 colleghi che seguono , uno solo ROH e l'altro la ROH e la WWE . Inoltre seguono la SMASH ( http://smash-wrestling.com/ ) che devo sempre andare a vedere e non ci sono ancora stato.

In compenso ero all'Air Canada Center ad Agosto quando Braun ha tirato la sedia del commentatore in faccia a Roman (ero a 10 metri, visuale perfetta , erezione unica) .
Emperador Horace ha scritto: Se il Forum fosse impaginato come un numero di Topolino, che ruolo avresti nelle storie?
questa e' facile :
Spoiler:
Immagine

OVVIAMENTE PER I SCHEI :sorridente:
Spoiler:
no dai , seriamente: vorrei essere
Immagine

ma invece sono

Immagine

e credimi che ce' piu' verita' in questo paragone che in tutte le boiate che ho scritto finora :stupito:
DenisPirola ha scritto:In Canada si parla ancora di Paul Bernardo e Karla Homolka ?
no , ora stanno tutti in fissa per Bruce McArthur

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Eh no, non che ruolo vorresti avere, ma che ruolo hai. Anche io vorrei essere Indiana Pipps, ma probabilmente vengo visto come un Paperoga, protagonista spesso abbinato ad Ankie/Paperino, ma personaggio di culto all'interno della nicchia dell'America Latina. Con tendenze di Brigitta quando mi metto a sospirare ripensando ad utenti del passato.

Ponendo che Zio Paperone qui è Denis, Rockerduck potrebbe essere Chaos, che però trasmigherei in Nonno Bassotto per lasciate il ruolo del miliardario a GP.
Paperinik, per la sua sete di giustizia, lo lascio a pannaggio di OrobiCore.

TWFORUMINO 3246

Che aria tira a casa Baboden di Silvia Zeche (vignetta di 1 pagina)

Denis Pirola e il passato musicale
GP trova in un mercatino dell'usato delle vecchie musicassette con i lavori musicali giovanili di Pirola. Grazie al fedele RobLP scopre che non sono registrate alla SIAE, così stringe un accordo con Spilloner, Tommy Quackvee e Papermoony per pubblicarle con la sua casa discografica.
GP fa i milioni e Denis si dispera, finché viene convinto dai suoi nipoti Geno, Gene e Gena a contattare Saimas per registrare nuovi pezzi, che poi verranno pubblicati con l'aiuto di NicolasBlaze.
31 pagine, testi di Giorgio Pezzin*, disegni di Massimo De Vita**

*non lavora più per Topolino da secoli, ma Pirola lo impone in quanto suo compaesano.
** Pirola riesce anche a ricomporre la frattura tra lo storico duo Pezzin/De Vita

Agenzia Investigativa An-Ho: un comportamento poco regale
Ankie e Horace vengono ingaggiati da NicolasBlaze, perché nel suo condominio c'è qualcuno che non ha versato la quota per il regalo al Principe Harry in vista del suo matrimonio. I sospetti si concentrano sul nuovo inquilino Bargoletti, ma i due al solito si perderanno dietro a ricordi di vecchi utenti, e verranno ostacolati dai mille fake maligni di Karl Gotch.
24 pagine, testi di Massimiliano Valentini, disegni di Alessandro Gottardo.

Sonoio ed Eralei "sconcertata"
Sonoio inserisce a tradimento una sua ballata d'amore, durante un concerto dedicato al grande chitarrista Alexi Lalas. Eralei sembra riconquistata, ma poi Sonoio scorge Zeman tra il pubblico e annuncia che la struggente esecuzione era dedicata a lui. Eralei, furiosa, scappa con Malfoy.
4 pagine, testi di Valentina Camerini, disegni di Vitale Mangiatordi.

Macchina del Tempo: il ROTY 2008
Norrisjak e Mystogan vogliono scoprire se è vero che Ankie vinse il ROTY nel 2008, e così chiedono ai professori MM e SNM di tornare indietro nel tempo e verificare di persona. Faranno così la conoscenza di antichi personaggi del wrestling web in bianco e nero, come Rob, Darkmatter, xbob e KOK.
36 pagine, testi di Vito Stabile, disegni di Giorgio Cavazzano.

Storie brevi di 1 tavola:

Vita da Beta: Depeche Boy incontra il Duca di Dorchester e scopre che è Pete Doherty.

Vita da Beta: Delphi scopre che la sua ragazza ha usato le sue videocassette con le maratone di Mentana sulle elezioni di Anatropoli, per registrarci sopra le puntate delle Vere Casalinghe di Ocopoli.


Ma torniamo a Best.

Nella zona in cui sei tu conoscono la ECCW che domina nella British Columbia? O almeno sanno chi sia Scotty Mac? E la Canadian Wrestling Elite di Winnipeg?

E chi preferiscono tra Bret Hart e Sky Low Low?

Hai mai sentito nominare Alessandro Del Bruno? È un wrestler canadese con la gimmick del calciatore italiano.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Saimas »

:divertito1:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8913
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Impreza »

Grazie zio. Però pensavo la prendessi dallo spaccino sotto casa come fanno tutti qui :boh:

Horace, posso fare Paperino poliziotto?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da DenisPirola »

Emperador Horace ha scritto:

Denis Pirola e il passato musicale
GP trova in un mercatino dell'usato delle vecchie musicassette con i lavori musicali giovanili di Pirola. Grazie al fedele RobLP scopre che non sono registrate alla SIAE, così stringe un accordo con Spilloner, Tommy Quackvee e Papermoony per pubblicarle con la sua casa discografica.
GP fa i milioni e Denis si dispera, finché viene convinto dai suoi nipoti Geno, Gene e Gena a contattare Saimas per registrare nuovi pezzi, che poi verranno pubblicati con l'aiuto di NicolasBlaze.
31 pagine, testi di Giorgio Pezzin*, disegni di Massimo De Vita**

*non lavora più per Topolino da secoli, ma Pirola lo impone in quanto suo compaesano.
** Pirola riesce anche a ricomporre la frattura tra lo storico duo Pezzin/De Vita.
Aneddoto gratuito : mio padre conosce Cavazzano sin da quando erano ragazzi.
I figli di Cavazzano sono stati a scuola con me e siamo buoni amici.
Quando avevo 14/15 anni andai in studio da Cavazzano per imparare il mestiere, che avevo sempre sognato di fare, ma ero indisciplinato e scostante : avevo voglia di divertirmi e non riuscivo ad applicarmi seriamente, travolto da mille distrazioni, così persi un'occasione per la quale ancora mi maledico.
Roberto Vian, invece, riuscì ad imparare e a migliorarsi ed oggi fa parte dello staff Disney.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da DenisPirola »

Altro aneddoto gratuito : sotto al tavolo da disegno di Cavazzano, dentro al cassetto, c'è una copia {rovinata, ma sempre preziosa} del numero uno di Topolino.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Sonoio »

Emperador Horace ha scritto: Sonoio ed Eralei "sconcertata"
Sonoio inserisce a tradimento una sua ballata d'amore, durante un concerto dedicato al grande chitarrista Alexi Lalas. Eralei sembra riconquistata, ma poi Sonoio scorge Zeman tra il pubblico e annuncia che la struggente esecuzione era dedicata a lui. Eralei, furiosa, scappa con Malfoy.
4 pagine, testi di Valentina Camerini, disegni di Vitale Mangiatordi.
.

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11160
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da The Prizefighter »

best4busine$$ ha scritto: Diciamo solo che son stato assunto da quest'azienda per imporre carisma e metodi dittatoriali a tutti i livelli :justwatching:
Ankie levati proprio :justwatching:
Tu quindi ha il Vero Carisma

Rispondi