Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Sul Trespolo 2018 - taker85

Messaggio da Aaron Kirk »

Hard Is Ono ha scritto:Si, sono d'accordo anche su questo.
Quando io parlo di unità (ammesso che tu ti riferisca a me, non mi è chiarissimo questo) mi riferisco all'unità del sé rispetto alla diatriba corpo-mente.

Ma sono anche persuaso che il sé non sia un dato stabilito. Altrimenti ricadremmo nel dualismo, portandoci appresso questo sé integrale malgrado il fatto che il nostro corpo è diverso anno dopo anno, giorno dopo giorno, minuto dopo minuto.

E' in fondo la ragione per cui noi non possiamo realmente trovarci nella condizione dell'asino di Buridano e in ultima istanza la ragione per cui non esiste il destino.
No non volevo contraddirti, è che mi sembrava lo scalino successivo della discussione.
- io parto col pippone per cercare di chiarire di cosa si parla quando uno fa corpo vs personalità
- tu parti col pippone per dire che la personalità è un aspetto del corpo proprio come l'aspetto fisico e non sono contrapposte ma un insieme che traccia la persona
- io parto col pippone per dire che la personalità (di nuovo) come l'aspetto fisico non è un assunto stabile ma varia sia nel tempo che nello spazio (e come il sé che hai aggiunto adesso).



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3058
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Sul Trespolo 2018 - taker85

Messaggio da Hard Is Ono »

Sembra (?) che Taker85 non sia interessato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - taker85

Messaggio da Ankie »

Rischia di sprecare un'occasione, chissà quando gli ricapita...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Ankie »

Nuovo Sorteggiato.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Lol you mad bro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Mystogan »

In 'sto topic ormai solo di basket si riesce a parlare, vorrei parlare un po' di calcio :(

1) Ma che davvero i Lakers si presentano con Lonzo/Kuzma/Ingram affianco a LeBron il prossimo anno?
2) Miglior quintetto dal 2000 ad oggi e miglior quintetto dal 2010 ad oggi?
3) Top Five di giocatori che hai visto giocare in ordine?
4) Chi torna prima a fare i PO tra Kings e Magic?
5) Un ex Pacers che metteresti nei Pacers 2018-19?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da KanyeWest »

Oladipo o George?
Ivan o Carlo?
XXX o Childish Gambino?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Mystogan ha scritto:In 'sto topic ormai solo di basket si riesce a parlare, vorrei parlare un po' di calcio :(

1) Ma che davvero i Lakers si presentano con Lonzo/Kuzma/Ingram affianco a LeBron il prossimo anno?
2) Miglior quintetto dal 2000 ad oggi e miglior quintetto dal 2010 ad oggi?
3) Top Five di giocatori che hai visto giocare in ordine?
4) Chi torna prima a fare i PO tra Kings e Magic?
5) Un ex Pacers che metteresti nei Pacers 2018-19?
Potresti farle domande calciofile, ma rimarresti deluso e sconvolto dal mio amore torbido verso il conte RODRIGO BENTACOUR e YANN KARAMOH, il supereroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno.

1) Se Leonard, per la tua gioia e quella di Deadman, rimane in Texas, allora Lebron dovrà affidarsi al "vecchio" nucleo lacustre. Però pensa che bello il reality show dei Lakers con LBJ, LaVAR, Rondo, Stephenson, il ritardo di McGee come protagonisti. E per l'unico veramente compatibile è Kuzma, anche se Ball e Ingram sono due giocatori abbastanza intelligenti da poter capire le esigenze del Re.

2) Quintetto degli anni 2000:
PG: Steve Nash, back-to-back MVP, precursore di un certo tipo di pallacanestro che adesso è praticata ovunque, uno degli ultimi floor general di sempre
SG: Kobe Bryant, il 2000 è stato il suo decennio, un'epopea che neanche l'Ulisse di Omero. Menzione d'onore per Dwayne Wade, la sua serie di finale del 2006 è semplicemente storia.
(come gli arbitraggi di quella serie, Nowitzki derubato)
SF: non voglio mettere Lebron in questo quintetto poiché non era al suo apice e, diciamocelo, era un giocatore molto irritante (per quanto un campione e fenomeno); allora inserisco come ala piccola The Captain And The Truth, Paul Pierce, uno dei giocatori più duri di sempre, capace di rappresentare un'intera comunità. Comunità, non PRIDE, perché questa parola la usano i ritardato (=Trash Talking, LGT e simili)
PF: Dirk Nowitzki, che risponde anche alla domanda "Chi è il tuo giocatore preferito?".
C: Tim Duncan, una delle menti più raffinate che abbiano mai calcato un campo da basket, il suo tiro al tabellone era pura poesia (tant'è che lo utilizzo, con risultati alterni, mentre faccio finta di giocare).

Quintetto 2010:
PG: Stephen Curry, colui che ha cambiato il gioco, per come lo intendiamo e per come lo guardiamo
SG: Klay Thompson, ovvero come dominare una partita senza fare un palleggio, le sue uscite dal blocco sarebbero da mostrare a tutte le scuola basket del mondo
SF: Lebron James, abbastanza ovvio
PF: Kevin Durant, la dimostrazione che anche i rettili sanno giocare
C: Anthony Davis, che seguo dai tempi di Kentucky, un giocatore che mi fa commuovere da quanto è forte, uno dei pochi capace di essere decisivo senza segnare dal campo.

3) Farò un hipsterata assurda di cui mi vergognerò in seguito e metterò nel quintetto solo giocatori che ho visto dal vivo (e di cui pochi saranno a conoscenza, forse Kanye e Morris che seguono il campionato italiano)...

PG: Travis Diener (Sassari), genio a servizio della pallacanestro italiana
SG: Donell Taylor (Reggio Emilia), cattedratico con disturbi dell'attenzione, uno dei pochi frombolieri rimasti
SF: Hrvoje Peric (Venezia), slavo sia come caratteristiche tecniche che mentali
PF: Darius Lavrinovic (Reggio Emilia), come dominare senza saltare l'opuscolo che ti danno in Chiesa
C: Kyle Hynes (Veroli), generale della difesa, già in Lega2 si vedeva la sua caratura

4) Tra i Magic e i Kings punto sul ritorno in auge dell'impero austro-ungarico, entro 10 anni si ritorna a governare l'Italia del vento del Nord :IT: :IT:

5) Stephen Jackson, nel roster manca un figlio di puttana psicopatico che porti le pistole in spogliatoio e che ti faccia vincere le partite importanti.
KanyeWest ha scritto:Oladipo o George?
Ivan o Carlo?
XXX o Childish Gambino?
1) Durissima, con PG13 si è andati vicino alle Finali NBA e lui che si scopa la ragazza di Hibbert è uno dei momenti più lisergici della mia vita, Dipo ha fatto una stagione commovente, ora sono in stand-by in attesa della prossima stagione
2) Li amo tutti e due, anche se Carlo mi odia (ma il suo odio è il mio amore, rispetto per i fratelli fuori dalle carceri)
3) .because the internet è uno dei miei album preferiti all-time e Community una delle mie serie preferite, peccato che ora Childish/Donald sia conosciuto dai babbi di minchia solamente per This Is America (pezzo mediocre e che ha valore solo per il video #negromeme). XXX aveva tantissimo potenziale, doveva trovare solamente la sua cifra musicale, 17 era interessante anche se all'epoca mi aveva deluso non poco (Jocelyn Flores è un pezzone poco considerato); peccato che lo abbiano freddato prima che dimostrasse il suo valore, R.I.P piccolo insegna agli angeli a picchiare i fans e a farci poi i selfie.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8788
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Impreza »

Diener :love: :love: :love:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Baboden »

PF: Dirk Nowitzki, che risponde anche alla domanda "Chi è il tuo giocatore preferito?".
[/quote]

:love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Mystogan »

Talebanoontheblocco ha scritto:Potresti farle domande calciofile, ma rimarresti deluso e sconvolto dal mio amore torbido verso il conte RODRIGO BENTACOUR e YANN KARAMOH, il supereroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno.
Beh ma ne approfitto volentieri allora. Le domande sul basket mi hanno particolarmente soddisfatto (tranne quella sui giocatori dal vivo che chiaramente intendevo altro, sono un popolano che guarda solo l'NBA :shy: ).
Tra parentesi Karamoh é un figo e Spalletti una merda che gli ha preferito l'aborto Romano per almeno un quarto di campionato di troppo, Bentancur mi piaceva ma col tempo mi pare sia diventato più propenso a tirare calci che a giocare a calcio, purtroppo sia Allegri che il contesto tattico dell'Uruguay richiedono questo da lui.

1) Pronti via Allegri quanto é bravo e quanto é fortunato?
2) Migliori tre giocatori del campionato in senso assoluto?
3) Il miglior giocatore under-22 e over-33 al mondo?
4) Un giudizio sul Mondiale? Squadre e giocatori che ti hanno più colpito (non necessariamente sorpreso)? Citane quanti e come ti pare.
5) Come sostituiresti Ronaldo al Real? Puoi comprare chiunque. Anche più di un giocatore. Tranne Ronaldo. E Messi e Neymar, non essere banale.
6) Com'é possibile che il PSG non abbia capito che Buffon é un giocatore finito?
7) I tre allenatori che apprezzi di più in tutta Europa (Italia inclusa)?
8) Simone Inzaghi é un choker? Vantaggi buttati che manco i Thunder.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Aaron Kirk »

- Miglior album rap fatto da un bianco? Se rispondi roba di Eminem ti vengo a cercare.

- Perché in Italia non riusciamo ad avere uno stile che ci caratterizzi E sia pure decente?

- Sentito l'ultimo di Luchè? Che te n'è parso?

- Solo io penso che CoCo sia la next big thing della nostra scena? Come qualità intendo, ovviamente se lo cagheranno in 3.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da KanyeWest »

Non ascolto niente di rap italiano, ma per me Luchè spacca.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Two-headed Boy »

Posti ancora sul Megaforum col nickname Psycho T? Non lo vedo in giro da un pò.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Talebanoontheblocco

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Cedric si sta riabilitando in ospedale, troppo alti i livelli di rosicometro nel fegato e nelle budella, io non scherzerei sulla sua salute fisica e mentale.

(Kirk&Mysto non mi dimentico, soltanto dovrete aspettare fino a stasera per bestemmiare).

Rispondi