Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Pirola per te avrà del carisma perchè condividete gli stessi ideali, ma per me non ne ha affatto.
Come Bryan che per noi fan di Wrestling è un Carismatico, ma per un esterno potrebbe non essere lo stesso.
Uno che prende ordini dai suoi (ex) suoceri non può averne sul mio Taccuino.

Ti stavo trollando sulle sentenze, come vai subito sulla difensiva. :facepalm2:



Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Two-headed Boy »

Ankie ha scritto:Comodo sputare sentenze sugli Utenti senza metterci la faccia eh Best, molto comodo.

Non ho blog Scorcho, era per dire.
Come spalla sei pure peggio.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Pirola per te avrà del carisma perchè condividete gli stessi ideali
:boh: che sarebbero ?
Ankie ha scritto: ma per me non ne ha affatto.
Come Bryan che per noi fan di Wrestling è un Carismatico, ma per un esterno potrebbe non essere lo stesso.
Uno che prende ordini dai suoi (ex) suoceri non può averne sul mio Taccuino.
Sul tuo taccuino magari no , ma sull'albo d'oro degli UOTY ? Immagine

Dai retta , prendi appunti e studia Ankie , Stu-di-a.

Ankie ha scritto: Ti stavo trollando sulle sentenze, come vai subito sulla difensiva. :facepalm2:
Oddio , difensiva...era piu' un tentativo di capire di che cazzo stessi parlando , poi credi quello che ti pare insomma :serious:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Entrambi siete tipi che suonano i campanelli e poi scappano.

Pirola per prendersi quei UOTY ha monopolizzato il Forum intervenendo ovunque e massicciamente, si è cimentato nelle Relazioni Sociali con gli Utenti, con tanto di foto.

Se io impiegassi solo un decimo delle tattiche da lui utilizzate vincerei a man basse UOTY su UOTY.

Il Carisma si basa sulla Legge della Realtività, per te lui sarà carismatico, per me non lo è.
Io per me sono un Carismatico, nessuno me lo potrà togliere dalla testa, e lo ripeterò finché avrò fiato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Entrambi siete tipi che suonano i campanelli e poi scappano.
Non direi proprio :serious:
Ankie ha scritto:
Se io impiegassi solo un decimo delle tattiche da lui utilizzate vincerei a man basse UOTY su UOTY.
eh si eh , vuoi vincere solo con stile tu, si e' visto nel 2015 :stupito:
Ankie ha scritto:
Io per me sono un Carismatico, nessuno me lo potrà togliere dalla testa, e lo ripeterò finché avrò fiato.


questa frase e' un vero capolavoro , il massimo esempio di sega mentale che abbia mai letto in vita mia :divertito2:

Se sei carismatico per te e te lo vuoi ripetere allo sfinimento , ok Pasqua'.

Peccato che non hai capito che il vero carisma e' avere gli altri che te lo ripetono allo sfinimento , come avviene appunto a Pirola qua o a best4busine$$ nella vita di tutti i giorni :justwatching:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:Entrambi siete tipi che suonano i campanelli e poi scappano.

Pirola per prendersi quei UOTY ha monopolizzato il Forum intervenendo ovunque e massicciamente, si è cimentato nelle Relazioni Sociali con gli Utenti, con tanto di foto.

Se io impiegassi solo un decimo delle tattiche da lui utilizzate vincerei a man basse UOTY su UOTY.

Il Carisma si basa sulla Legge della Realtività, per te lui sarà carismatico, per me non lo è.
Io per me sono un Carismatico, nessuno me lo potrà togliere dalla testa, e lo ripeterò finché avrò fiato.
L’ unica cosa che puoi fare a “man basse” è grattarti i testicoli per scaramanzia, per la sfiga che emani ; controllare la minchia, per vedere se sia carne morta o soltanto raggrinzita e per disinfettare le piaghe dovute alla rogna, aprofittandone per togliere le ragnatele.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Denì Pivolà, se non hai argomenti per controbattere puoi anche evitare di scrivere post inutili al solo fine di mostrare del coraggio che credi di avere.

Worst, non abbiamo alcuna prova del tuo Carisma nella Vita Reale, smettila di millantare di averne in abbondanza, non sei credibile.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Ma io sono piuttosto ermetico pure nella vita reale, fuori dalla mia città non do mai nemmeno il mio vero nome.

E non scherzavo quando dicevo che divido le mie amicizie in compartimenti stagni. Di molti miei amici non ho mai neanche capito che lavoro fanno o in cosa sono laureati. Me lo avranno anche ripetuto più volte, ma non sono interessato.
Devo richiedergli continuamente anche nomi di mogli, fidanzate e congiunti vari perché non li ricordo mai. D'altronde neanche loro imparano quelli dei miei cani, per cui non vedo perché sforzarmi.

Posso rivelare qui quello che ho condiviso con i miei amici di recente: nel decennio scorso sono stato nominato tra i ringraziamenti di tre libri. Nei primi due col mio nome, nel terzo avevo chiesto sotto pseudonimo ma non so se sono stato accontentato, dato che non ne possiedo una copia e mai l'avro'.
Sonoio ha scritto:qualità della cattedra di best4busi troppo alta... ha il mio voto uoty
Bravo. Vota più forte che puoi :boh1:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Worst,
Questa fa male , cazzo se fa male (cit.)
Ankie ha scritto: non abbiamo alcuna prova del tuo Carisma nella Vita Reale, smettila di millantare di averne in abbondanza, non sei credibile.
Questa detta da te fa ridere , cazzo se fa ridere (cit.)
Emperador Horace ha scritto:
Bravo. Vota più forte che puoi :boh1:
Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Le mie Doti da Leader Carismatico sono sotto gli occhi di tutti mi pare, non avrei nemmeno bisogno di starle a rivangare.
Le tue no, sembri più un saltimbanco, come il tuo corregionale di mezza età.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:non avrei nemmeno bisogno di starle a rivangare.
ma no , ti prego , sii pure prolisso,annoiami pure , non ho un cazzo da fare stamattina .. sentiamo :justwatching:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Ankie »

Nel corso degli anni ho sempre dimostrato di avere un certo seguito con numerosi Utenti che mi sono venuti dietro, vedi l'An-Ho-Ka dove ho portato alla ribalta due sbandati che mi hanno seguito. E se andassi a ritroso potrei fare tanti di quei nomi che nemmeno me li ricordo più, cito sport95.

Pure il Principe c'ha l'anzianità ma nessuno gli va dietro.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Nel corso degli anni ho sempre dimostrato di avere un certo seguito con numerosi Utenti che mi sono venuti dietro, vedi l'An-Ho-Ka dove ho portato alla ribalta due sbandati che mi hanno seguito. E se andassi a ritroso potrei fare tanti di quei nomi che nemmeno me li ricordo più, cito sport95.

Pure il Principe c'ha l'anzianità ma nessuno gli va dietro.
Tu davvero vivi in un mondo parallelo :divertito2:

Anch'io ti ho sempre pompato -e probabilmente lo faro' ancora- , ma era per spronarti nei tuoi deliri. Un po' come facevo sempre con Abyss , per uno come me che e' qui quasi esclusivamente per il lato commedy , mettere i suoi campioni preferiti nelle condizioni di rendere al meglio e' importantissimo :trollface:

su Horace e Karl emersi grazie a te ,e' un'uscita che non saprei quantificare in pagine di giurati , quindi mi astengo :stupito: :divertito2:


sul Principe che e' uno sparaboiate professionista che avrebbe avuto bisogno del tuo aiuto per emergere QUA ( :divertito2: ) , e' un'altra bordata di pagine di giurati

Certo che, e dico anche a Horace, non mi avete neanche lontanamente preso in considerazione per sostituire Karl , non avete pensato alle cose innovative che potevamo fare sotto la sigla An-Ho-$$ ( :divertito1: ) , con una presenza stabile ai live e una copertura praticamente 24/7 che nessuna stable ha mai potuto neanche sognare.

E invece sono ancora qua che non so se sono un Alpha o un Beta :triste:

Meno male che delle vostre stable e categorie me ne sbatto i coglioni , altrimenti sai che dispiacere ? :schifato:
Ultima modifica di best4busine$$ il 18/02/2018, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - best4busine$$

Messaggio da Emperador Horace »

Sei Beta e lo resterai fino al 31 marzo, poi ci saranno le promozioni e retrocessioni trimestrali.
Ma confesso che la Commissione è molto scettica sui Beta da promuovere, a parte Best non ci sono grandi variazioni di status, e si rischia di bruciare qualcuno come abbiamo fatto con Brotzmann.
Ma questo è più argomento da thread Metaforum.

Rispondi