METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma DG97 sarà parente di JG92?

Cmq sembra in lizza per la vittoria del campionato Omega gennaio/marzo, ma vedo bene anche White Jaguar. Probabile che il trio Prismadion/THEPHENOMENAL/Old Goat ottenga anch'esso la promozione dopo i recenti exploit.
Potresti organizzare gli Utenti secondo la nuova UEFA Nations League.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

L'ho già fatto. Tra gli Alpha e i Beta c'erano 3 scambi a trimestre, tra i Beta e gli Omega 15.
Al massimo si possono dividere gli Omega in A e B, a seconda di dove postano.
Ultima modifica di Emperador Horace il 04/02/2018, 20:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:L'ho già fatto. Tra gli Alpha e i Beta c'erano 3 scambi, tra i Beta e gli Omega 15.
Al massimo si possono dividere gli Omega in A e B, a seconda di dove postano.
Eh ma dico con 4 Leghe, tu ne hai solo 3, ed ognuna divisa in Gruppi, così da creare nuove Faide.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

(So che mi pentiro' di averlo chiesto ma) mi spiegate un attimo sta roba degli utenti Alpha , Beta etc?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:(So che mi pentiro' di averlo chiesto ma) mi spiegate un attimo sta roba degli utenti Alpha , Beta etc?
Come mai? Sui Forum canadesi non li avete gli Alpha? :sarcasmo:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Come mai? Sui Forum canadesi non li avete gli Alpha? :sarcasmo:
Il punto e' che sto cercando di appurare se esistino al di fuori della tua fantasia e quella del tuo Pard :trollface:

Altrimenti so' che c'e' una pagina facebook che parla di maschi alpha , e infatti e' proprio a quella che collego voi 2 fresconi

Immagine

:sorridente:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Baboden »

B4b idolo.

Ankie e Horace gay.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Solo per soldi :occhiolino:

Per la questione Alpha, Beta e Omega.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... ?p=2006894" onclick="window.open(this.href);return false;

Si va avanti per 4-5 pagine.
Emperador Horace ha scritto:Non sapete ragionare a lungo termine, la storyline iniziale principale infatti prevede proprio uno scontro tra i Beta, più dinamici e appassionati, contro gli Alpha stanchi, vuoti, preoccupati solo di mantenere i privilegi ottenuti con anni e anni di militanza e pubbliche relazioni.
Quello che hanno scritto (da soli?) Brotzmann e Geno sul thread del Puro va proprio in questa direzione.
Se i Beta riuscissero a fare gruppo, nel giro di un anno e mezzo potrebbero conquistare 15/25 posizioni tra gli Alpha e certificare una volta per tutte il passaggio di consegne del main event del Forum.
Ma saranno disposti a rimanere compatti anche una volta che saranno entrati nel giro buono di UOTY, ROTY e Leggende varie? Quanti di loro rimarranno outsider, e quanti invece turneranno magari in cambio di una birra con Pirola, una briscola con Saimas o un endorsement di Baboden?

Se poi volete uscire dallo script per andare over da soli fate pure :occhiolino:, ma spero che gli altri Alpha rimarranno compatti a proteggere il progetto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

Pure in Canada avete quelle pagine di merda?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

E non sono nemmeno una vera nazione.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Il Torneo dei Promo
:godimento: cazzo si , questo sarebbe da fare. Fare tipo un topic raccoglitore dove ognuno puo' postare i suoi preferiti e poi fare un Torneo premiando il miglior promo maker e i migliori promo all time .

Effettivamente manca una disamina approfondita di quello che per me e' un fattore cruciale nello sport entertainment ,la' dove viene fuori il carisma al livello piu' puro :godimento:
Ankie ha scritto:Mi definisco Cittadino del Mondo. Immagine
ma cosa , che vivi trincerato a casa dei tuoi :serious:
Emperador Horace ha scritto:Sì all'incirca. Forum diviso in Alpha, Beta e Omega, con i primi che possono scrivere ovunque e gli altri confinati nelle loro sezioni.
Che ti serve dividere & precludere a fare , che tanto nei vostri topic alla fine ci postate quasi sempre solo tu e Pasquale ? :sarcasmo:
Ultima modifica di best4busine$$ il 04/02/2018, 22:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: METAFoRuM

Messaggio da Nicolasblaze »

best4busine$$ ha scritto: :godimento: cazzo si , questo sarebbe da fare. Fare tipo un topic raccoglitore dove ognuno puo' postare i suoi preferiti e poi fare un Torneo premiando il miglior promo maker e i migliori promo all time .

Effettivamente manca una disamina approfondita di quello che per me e' un fattore cruciale nello sport entertainment ,la' dove viene fuori il carisma al livello piu' puro :godimento:
L'anno scorso l'avevo proposto ma era periodo di grandi match più che altro e quindi c'era poca voglia. Magari questo è l'anno buono.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Me ne ricordo uno anche più vecchio, ma forse mi sbaglio.

Visto che tu vuo fa il canadese, risolvi questa questione aperta da più di 6 anni:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... ?p=2006894" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è anche la stessa citazione che ho postato qui.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
ma cosa , che vivi trincerato a casa dei tuoi :serious:
Infatti mi sarò riferito alla Sezione Mondo. :-

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:
Ankie e Horace gay.
Vabbè siamo tutti maschi, è come un carcere 'sto Forum, mi pare pure normale sviluppare certe tendenze ad un certo punto, e credo che il fenomeno sia più frequente di quanto si creda.

Rispondi