METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Vabbè siamo tutti maschi, è come un carcere 'sto Forum, mi pare pure normale sviluppare certe tendenze ad un certo punto, e credo che il fenomeno sia più frequente di quanto si creda.
:horrific: Ma che cazzo vai dicendo ?
Ankie ha scritto:
Infatti mi sarò riferito alla Sezione Mondo. :-
ah ,ecco :trollface:
Emperador Horace ha scritto:
Visto che tu vuo fa il canadese, risolvi questa questione aperta da più di 6 anni:
Come posso fa' o canadese ghettizzando gli utenti in caste? E' contrario al nostro essere un Paese inclusivo :trollface:

Casomai sarebbe piu' nella mia natura chiedere di non visualizzare piu' il numero di post e la data d'iscrizione , per abbattere ulteriormente ogni distanza :-



Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Plus »

Assolutamente no. Voglio il ROTY.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

@best4business

Dici così solo perché non sei nato in una famiglia straborghese romana, altrimenti te ne saresti rimasto a casuccia pure tu, invece di scappare dall'altra parte del mondo per azzerare le umiliazioni che avevi accumulato nella tua terra natìa.
E le suddivisioni in Caste sul Forum le approveresti anche tu se sapessi cosa significa stare in un superattico col panorama, da dove puoi osservare tutto e tutti dall'alto.

@Plus

Cosa avresti fatto finora per meritarti il ROTY? Che faide hai avuto? Quali idee hai apportato?
Da ROTY 2008 quale sono (quale sono!!!) presterò particolare attenzione ai vari candidati al ROTY 2018.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

Sempre più triste.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

:moltosorpreso:

Il ROTY non lo vinse pure MACHKA?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da deadman3:16 »

Ma sbaglio o il topic dove venni nominato ROTY 2008 è introvabile?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

deadman3:16 ha scritto:Ma sbaglio o il topic dove venni nominato ROTY 2008 è introvabile?
Sì, vecchia storia, ma se ci fosse Greg potrebbe riportare il suo dolore per non averlo vinto ed essersi visto superato da una figura pittoresca diciamo.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: METAFoRuM

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:@best4business

Dici così solo perché non sei nato in una famiglia straborghese romana, altrimenti te ne saresti rimasto a casuccia pure tu, invece di scappare dall'altra parte del mondo per azzerare le umiliazioni che avevi accumulato nella tua terra natìa.
E le suddivisioni in Caste sul Forum le approveresti anche tu se sapessi cosa significa stare in un superattico col panorama, da dove puoi osservare tutto e tutti dall'alto.
Concordo su tutta la linea :pollicealto:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Dici così solo perché non sei nato in una famiglia straborghese romana,


Infatti. La mia ,nel caso, sarebbe Straborghesia del Nordest :sarcasmo: piu' alla Bob Kennedy , capace di tenere le distanze mostrando sempre un lato molto umano. E comunque ,hai poco da fare il figo a dire "vivo ai Parioli" , che non abbiamo neanche lontanamente idea di che cazzo tu stia parlando :boh:
Ankie ha scritto: altrimenti te ne saresti rimasto a casuccia pure tu, invece di scappare dall'altra parte del mondo per azzerare le umiliazioni che avevi accumulato nella tua terra natìa.


:divertito2: si certo ,morivo di fame, e ho scelto la meta piu' economica dove emigrare :divertito2: guarda che mica sono partito con le valige di cartone in bus per andare a prendere calci in culo in Germania, puo' anche essere che sia qui perche' ho capito che oggi e' cool avere anche un passaporto del Commonwealth , visto che ormai con il passaporto UE dove cazzo vuoi andare ? :trollface: fatto questo mi sposo o una russa o una cinese :justwatching:

oppure puo' anche essere che sia qua per poter accedere facilmente a dei farmaci alternativi da cui trovo beneficio ( :justwatching: ) , oppure per vivere appieno la mia sessualita' , il tutto in un Paese con una mentalita' media anni luce piu' avanti di quel paesucolo la' che si crede il centro culturale del mondo :stupito:
Ankie ha scritto: E le suddivisioni in Caste sul Forum le approveresti anche tu se sapessi cosa significa stare in un superattico col panorama, da dove puoi osservare tutto e tutti dall'alto.
Nicolasblaze ha scritto: Concordo su tutta la linea :pollicealto:
Coumnque e' vero , mi fate un po' pena ,cosi' , senza il cognome di Papa' , la carte di credito di Papa' , i cortigiani di Papa' , chivveseincula? So , let me get this clear:

-alla base ci sarebbero gli Omega o Plebei , neo iscritti , jobbers , nomi andati in disgrazia , MACHKA.

-nel limbo ci andrebbero i Beta o Patrizi, diciamo piccola media borghesia del forum , gente che puo' anche permettersi di esprimere un 'opinione ogni tanto, gente che delle cagate di Ankie fa anche volentieri a meno, praticamente tutto il forum.

-al Top ci sarebbero gli Alpha, l'Elite , la Strasborghesia del forum , opinion makers , UOTYS, Gente di un Certo Livello , un mucchio di nicknames di gente che non posta dal 2013 ma manca tantissimo a Horace e Ankie.

:boh: ma voi sul serio non avete niente di meglio a cui pensare nella vita ? :boh:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto:Ma sbaglio o il topic dove venni nominato ROTY 2008 è introvabile?
:stupito: succede spesso con i topic che esistono solo nella fantasia di Ankie , infatti anche quello in cui e' stato proclamato User of the Triennium e' sfuggito a tutti :stupito:

Ma togli quella compilation di boiate che hai scritto sulla localita' ,Pasquale , abbi un minimo di Amor Proprio :schifato:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: METAFoRuM

Messaggio da Nicolasblaze »

Ma infatti bestie scherzi a parte io sono rimasto (in Italia, cambiando città) perché ho avuto offerte buone, sennò sarei andato pure io.
E va da sé che i discorsi su Parioli etc. erano una presa per il culo mia che Ankie ha accusato particolarmente (da cui il mio commento con Federer). Boh, vai a capire.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:Ma infatti bestie scherzi a parte io sono rimasto (in Italia, cambiando città) perché ho avuto offerte buone, sennò sarei andato pure io.
E va da sé che i discorsi su Parioli etc. erano una presa per il culo mia che Ankie ha accusato particolarmente (da cui il mio commento con Federer). Boh, vai a capire.
Forse hai avuto offerte buone perché a Milano il tuo cognome conta ancora qualcosa e a Londra ti sei accorto che invece non contava già più un cazzo?

Io non ho accusato un bel nulla.

L'altra sera Crosetto da Giletti ha detto che l'immigrazione non sanno cosa sia a Piazza del Popolo, Via Margutta e ai Parioli.
Credo che abbia accusato più Crosetto le tue parole.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
:stupito: succede spesso con i topic che esistono solo nella fantasia di Ankie , infatti anche quello in cui e' stato proclamato User of the Triennium e' sfuggito a tutti :stupito:

Ma togli quella compilation di boiate che hai scritto sulla localita' ,Pasquale , abbi un minimo di Amor Proprio :schifato:
Lo User of the Triennium è un po' come la squadra che ha fatto più punti nell'Anno Solare, una mera statistica, però secondo me importante perché sottolinea la costanza di due secondi posti in tre anni, a differenza di chi invece magari vince un UOTY e poi l'anno dopo viene spernacchiato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

@bestbusiness

Che stavi ben messo economicamente lo si era capito, intendevo umiliazioni personali, 2 di picche, fallimenti vari.

Che ne sai dell'Italia se conosci solo la realtà del Nordest? Forse ce l'hai tanto con esso proprio per via dei tuoi fallimenti?

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: METAFoRuM

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:
Forse hai avuto offerte buone perché a Milano il tuo cognome conta ancora qualcosa e a Londra ti sei accorto che invece non contava già più un cazzo?

Io non ho accusato un bel nulla.

L'altra sera Crosetto da Giletti ha detto che l'immigrazione non sanno cosa sia a Piazza del Popolo, Via Margutta e ai Parioli.
Credo che abbia accusato più Crosetto le tue parole.
Eh aver scritto Confalonieri sulla carta d'identità sì, aiuta. Fortunatamente non è il mio caso, ho sfruttato le più istituzionali partite di calcetto.

Abito nella testa di Crosetto senza pagare l'affitto da un bel po'.

Rispondi