METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

I leccapiedi resteranno dei Beta For Life. :schifato:



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:I leccapiedi resteranno dei Beta For Life. :schifato:
Questa fa male.

Cazzo se fa male.

:triste:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Vivi in un mondo parallelo dove saresti un Alpha, beta4business.
Ankie ha scritto:Comunque io abbasserei il numero di Alpha, 50 sono troppi.

Così il Tonto di Toronto non salirebbe nemmeno a questo giro. Immagine
Immagine mi piace come sottovaluti sempre cosi' tanto la vastita' del cazzo che me ne frega, ma soprattutto come dai per scontato che siamo tutti come te , qua con l'ego messo allo spiedo tra le fiamme vive del piu' cieco e patologico narcisismo , agognando con le bave alla bocca ogni tipo di nomina/titolo/ awards /riconoscimento da mettere sotto l'avatar per farsi aria al cazzo ...Immagine
Baboden ha scritto:Ho endorsato bedt4b qualche settimana fa, e dal derelitti lowcarder che è diventato un solido uppercarder.

Levati lesto Ankie, levati lesto.
Ecco , Baboden piuttosto e' un'utente a cui devo parecchio , ha creduto in me. E non mi risulta sia uno solito lanciarsi in automasturbazioni pubbliche riguardo ai suoi meriti.

Prendi appunti , Ankie , e studia cazzo , STUDIA.
Ankie ha scritto:Chi? Bed&Breakfast?
ooooh , che tenero , copia uno dei miei trademarks storpiando il mio nick name :love: Since fucking day one , da ryogacoso passando per serieByss , all the way fino a Phil is Simpy :sorridente:

Il rimpianto e' essere arrivato tardi per OrobiCore , quando l'ho conosciuto gia' non c'era piu' una persona (1) che lo chiamasse con il suo nome :esterefatto:
Ankie ha scritto: far spazio a b4b, Sonoio, deadman o altri meritevoli che non valgono meno di un Phil che per ora ho lasciato in Lista ma che andrebbe tolto.
Se si tratta di fottere il posto al Simpy , allora si che mi interessa :justwatching:
salettone ha scritto: Se così fosse, l'Emperador dovrebbe uscire delle classifiche con il tasso di gradimento.
Tipo Standard & Pour.

Edit: cristoiddio ho avuto un'idea simile ad Ankie
Ankie ha scritto:L'Ankiezzazione del Forum è ormai in Fase di Completamento. Immagine
Emperador Horace ha scritto:momento nostalgia con annessa raffica di nickname preistorici *lacrimuccia inside*
Vedi,salettone, perche' e' meglio non dare assist a questi fuoriclasse ? :sorridente:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Il mio momento nostalgia era giustificato.

Arimotto era uno degli animatori del carro di Sin Cara, e uno dei pochi che commentava la lucha, quindi per me è sempre un piacere rivederlo.

L'Uragano è riemerso durante la Rumble dopo l'ingresso di Hurricane, donando un grande piccolo momento nel mezzo di un commento con altrimenti pochi sussulti (tu lì in mezzo sembravi Ric Flair, è tutto dire :D ).

Alex Drastico è uno dei Big della sezione commenti, che negli ultimi mesi ha perso molti dei suoi protagonisti.

In realtà ci sono stati anche altri ritorni come mic91, Armageddon, +thephenom88+, e penso anche altri, ma loro già sono più attivi, mentre i tre che ho nominato si sono limitati a un post.

Lisergic è stato uno dei mattatori di puro e indies nel periodo post-boom del wrestling in Italia, nonché uno dei più riconoscibili del gruppetto degli alternativi. E' scomparso (per ban, lui sì che era anti-establishment) mentre era ancora all'Apice, invece di andare a morire lentamente e male come hanno fatto altri, per cui aveva ancora una nomea spendibile quando rientrò nel 2014 se non sbaglio. Secondo me il suo ultimissimo stint ne ha offuscato un po' l'aurea, ma meglio lui di 10 beta presi a caso :BigBoss:

EDIT e cmq anche Baboden quando rientra Dak Of Phenom quelle due o tre volte a lustro sembra una groupie impazzita. E pensa se tornasse Bestever! :boccaaperta2:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Baboden »

Confermo.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da casper-21 »

Emperador Horace ha scritto:. E pensa se tornasse Bestever! :boccaaperta2:
Adesso è in piena campagna elettorale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Come OrobiCore, ma immagino su sponde diverse.

Ma WhiteJaguar quindi è un Omegarl?

Avatar utente
WhiteJaguar
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/01/2018, 15:13

Re: METAFoRuM

Messaggio da WhiteJaguar »

Emperador Horace ha scritto:Come OrobiCore, ma immagino su sponde diverse.

Ma WhiteJaguar quindi è un Omegarl?
Io ho sempre scritto Gory Guerrero.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Sonoio »

Mi rifiuto di essere considerato alpha in un forum di wrestling, non facendo più un post sul wrestling dal 2010.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Baboden »

Ciao Karl.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:Mi rifiuto di essere considerato alpha in un forum di wrestling, non facendo più un post sul wrestling dal 2010.
Sarebbe un Forum di Wrestling & Entertainment.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da casper-21 »

Emperador Horace ha scritto:Come OrobiCore, ma immagino su sponde diverse.

Ma WhiteJaguar quindi è un Omegarl?
Non so chi sia orobicore.
Lui la segue comunque, non la fa.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Non ricordo praticamente nulla della gimmick di Bestever o Betsy.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ma quindi WhiteJaguar sarebbe Karl ? Puttana Eva ma chi e' che vi condanna a certi nickname ? Fare peggio di "nome e cognome di wrestler storico + mutanda nera " mica era facile :almostlaughing:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Inklings »

Best, Ankie, spiace rompervi le uova nel paniere, ma a nessuno fotte una mazza del vostro feud

#macchiette

Rispondi