METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: - capacità di essere brand
- essere al Top in qualche sottogruppo del Forum
- storicità
boh Horace , sinceramente piu' andiamo avanti meno capisco come sia possibile che non fossi tra gli Alpha gia' da prima. Cioe' , vero che sono discontinuo e partimer , ma 4 anni a sparare boiate con questo brand , cazzo, mentre e' evidente che c'e' gente che ha dovuto sudare nemmeno un millesimo di quello che stai facendo sudare a me.

Sono sinceramente combattuto sul da farsi , perche' a sto punto ,oltre che di presa per i fondelli , mi sa' pure di elemosina.

Potrebbe pure andare a finire che rispedisco ogni tipo di nomina al mittente , esattamente come farei nella realta' con chi cerca di raggirarmi facendomi credere di essere lui a fare un favore a me :serious:



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Hard Is Ono »

L'ingiustizia è il sale della competizione.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: METAFoRuM

Messaggio da MACHKA »

Dove CAZZO è il 2 volte CONSECUTIVE Reigning, Defending, UNDISPUTED Most Disappointing UserWeight CHAMPION of the WORLD?!?

Nessuno come LUI nella storia di questo posto, NESSUNO!

:serious: :serious: :serious:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12524
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Troppo discontinuo, per un bel periodo eri più attivo dilla', poi anche al Torneo degli Utenti sei uscito ai 64esimi (contro Lisergic eh, ma sempre sconfitta è).

Per me c'è stato un effettivo cambio di status solo da qualche mese. Eri un Rikishi, oggi sei Cesaro.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

MACHKA ha scritto:Dove CAZZO è il 2 volte CONSECUTIVE Reigning, Defending, UNDISPUTED Most Disappointing UserWeight CHAMPION of the WORLD?!?

Nessuno come LUI nella storia di questo posto, NESSUNO!
Annoying o Disappointing ? Guarda che mi sa' che era Annoying , sei molto piu' fastidioso che contrariante :trollface:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Troppo discontinuo, per un bel periodo eri più attivo dilla', poi anche al Torneo degli Utenti sei uscito ai 64esimi (contro Lisergic eh, ma sempre sconfitta è).

Per me c'è stato un effettivo cambio di status solo da qualche mese. Eri un Rikishi, oggi sei Cesaro.
Diciamo che si è progressivamente ankiezzato, come te nel 2016.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Troppo discontinuo, per un bel periodo eri più attivo dilla', poi anche al Torneo degli Utenti sei uscito ai 64esimi (contro Lisergic eh, ma sempre sconfitta è).

Per me c'è stato un effettivo cambio di status solo da qualche mese. Eri un Rikishi, oggi sei Cesaro.
Sulla discontinuita' e' logico , e con l'approcciarsi della primavera , dell'estate e dei giri di braghette super corte che cominceranno a vedersi da queste parti e' un fattore che si riproporra' prepotente.

Il torneo degli Utenti e' preistoria ormai , bisognerebbe farne uno nuovo. Struttura super compressa con tantissime votazioni a turno, tutto in una settimana da week end a week end in modo da evitare l'effetto fessimpiadi .

Velo pietoso sui paragoni con wrestlers :serious:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Diciamo che si è progressivamente ankiezzato, come te nel 2016.
ti prego di approfondire questa tua affermazione , Pasqantonio. Voglio essere sicuro di aver capito giusto , nel mentre che seleziono i metodi per insultarti :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
ti prego di approfondire questa tua affermazione , Pasqantonio. Voglio essere sicuro di aver capito giusto , nel mentre che seleziono i metodi per insultarti :almostlaughing:
Hai interagito molto con Ankie ottenendone luce riflessa, e basi sempre di più il tuo personaggio sulla Cultura Ankiana.
Come ha fatto l'Ho-Ka.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Hai interagito molto con Ankie ottenendone luce riflessa, e basi sempre di più il tuo personaggio sulla Cultura Ankiana.
Come ha fatto l'Ho-Ka.
Immagine

"Cultura Ankiana" :trollface: :stupito: :facepalm2: :divertito2: :wooo: :intelligente2: :divertito2: :andre: :boh: :divertito2:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: METAFoRuM

Messaggio da MACHKA »

best4busine$$ ha scritto: Annoying o Disappointing ? Guarda che mi sa' che era Annoying , sei molto piu' fastidioso che contrariante :trollface:
Ah eh non mi ricordavo più mi son confuso.
Ma comunque CAMBIA POCO:

Debutto a metà del 2016, con presenza davvero fissa però soltanto nell'ultimo quadrimestre dell'anno, ma nonostante questo: MAUOTY 2016.

Ritorno nel trimestre finale del 2017, facendo impazzire le coronarie dell'utenza assuefatta 24h su 24 da 'sta topaia tra frecciate sulla desolante scadenza di 'sto posto e quant'altro: MAUOTY 2017 difeso alla grandissima.

Fessolimpiadi 2018 = HEADLINER sin dal principio.

Il più grande Heel della storia.
In meno di 2 anni.
Spoiler:
e tutto questo tra l'altro in veste praticamente da part timer visto che su quasi 2 anni che sono iscritto alla fin fine sarò stato davvero attivo meno della metà del tempo (+ magari apparizioni sporadiche ogni tanto tipo in questo periodo che non ho un cazzo voglia di star su 'sto schifo)
LEGEND.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ecco , MACHKA e' un personaggio di evidente estrazione Ankiana , e il post autocelebrativo che precede questo lo dimostra.

Ma per dire che best4busine$$ lo e' altrettanto , credo che ci vuole davvero tantissimo coraggio. Non sono e non sono mai voluto essere il second coming di nessuno e non mi sono mai fatto condizionare da nessuno , mai gangbangato , mai bannato , controverso a volte ma senz'atro mai inutile. Mai fatto problemi a fare quello che sentivo giusto ,fino a prendere le difese di Cinzia che manco so chi sia in tempi recenti , facendo qualcosa che se avessero provato a fare Colosso o Orobicore , starebbero ancora a prendere cazzi in faccia e sfotto' da quella volta.

Sei tu , Pasquantonio, che benefici della presenza di gente come me , non il contrario. Il salvataggio che ho compiuto con il tuo topic lo dimostra , tra l'altro :serious:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

No, sono io che creo il Terreno adatto per quelli come te per potersi esprimere al meglio, best4.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8906
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Impreza »

Mai visto un brainstorming più vasto di questo.

Un altro paio di pagine e completate la teoria delle stringhe

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5368
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Inklings »

MACHKA ha scritto: Il più grande Heel della storia.
:stupito: :stupito: :almostlaughing: :almostlaughing: :divertito1: :divertito1: :stupito: :stupito:

Vola basso MACHKA, che non ci sei nemmeno lontanamente vicino.
Perfino un DocLecter o Matt (quello contro SD) ti potrebbero battere senza problemi. Per non parlare degli squash che ti beccheresti contro Abyss, Tressedici, JH18 in giornata no, Norris, etc.

Oltre al fatto che anche dopo questi qua ti troveresti contro Hollywood Colosso, quindi evita che è meglio.

Rispondi