METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto:Tra ritorni, esordi e fake di Karl, anche questo trimestre si propone una Classe Omega molto attiva e variegata: Santino, Colt, Revan, Sal, Caped Crusader e anche altri che ho notato ma che ora non mi sovvengono.

Sta finalmente arrivando il ricambio tanto aspettato, lo starpower torna a dei livelli quasi accettabili.
Ma ripeto, chissà se tra questi nuovi nick, c'è qualche top names dell'altro forum.
Io sono soltanto un niubbo che è tornato a seguire il wrestling dopo circa cinque anni. Avevo un vecchio account con un centinaio di post lì e qualcosina in più qui ,ma ho dovuto crearne uno nuovo perché non mi ricordavo più il nick :sorridente: :facepalm2:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Se avevi più di 100 messaggi hai partecipato al Torneo degli Utenti di questa piattaforma.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Eh sì, gli basta riguardarsi i Gironi della Fase di Scrematura che potrebbe rimembrare il suo vecchio nick.

viewtopic.php?f=55&t=50978" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Colt877 »

Ho dato una rapida occhiata, ma ero di fretta quindi non mi sono ritrovato. Comunque appena ho tempo lo guardo con più attenzione e vi dico chi ero, all'epoca ero un ragazzino e markavo pesante Miz, Del Rio( :facepalm2: ) e Punk. Quindi sicuramente il nome avrà qualcosa a che fare con loro. Grazie della segnalazione ad entrambi :)

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: METAFoRuM

Messaggio da Revan_ »

Emperador Horace ha scritto:Tra ritorni, esordi e fake di Karl, anche questo trimestre si propone una Classe Omega molto attiva e variegata: Santino, Colt, Revan, Sal, Caped Crusader e anche altri che ho notato ma che ora non mi sovvengono.

Sta finalmente arrivando il ricambio tanto aspettato, lo starpower torna a dei livelli quasi accettabili.
Ma ripeto, chissà se tra questi nuovi nick, c'è qualche top names dell'altro forum.
se per l'altro forum intendi quello che qui chiamavano "dillà", allora ci vengo io, anche se lurko qui dai tempi del "mavero" mi sono iscritto prima lì
ma non ero affatto un "top name" :beer:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Revan_ ha scritto: ma non ero affatto un "top name"
confermo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Mi ti ricordo Revan, già dai tempi dei piedistallisti, forse anche prima. E tu hai sempre avuto lo stesso nick, quindi ti posso riconoscere, mi ruferivo ai vari SouledOut, WCW 4 Life, HSMA e altri che hanno abbandonato la nave, ammutinati contro Colosso.
Tra l'altro nel Torneo degli Utenti Cab parlava dei tuoi feud con Rob.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Però Revan non ha preso nemmeno un voto al Torneo degli Utenti, dimenticato da tutti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Visto i nuovi arrivi andrebbe svolto di nuovo quel torneo

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da LastRide316 »

Ankie ha scritto:Eh sì, gli basta riguardarsi i Gironi della Fase di Scrematura che potrebbe rimembrare il suo vecchio nick.

viewtopic.php?f=55&t=50978" onclick="window.open(this.href);return false;
Senti senti le stronzate che avevano scritto un paio di pirlotti, sembra che dovrò fare del necroposting.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: METAFoRuM

Messaggio da Revan_ »

Emperador Horace ha scritto:Mi ti ricordo Revan, già dai tempi dei piedistallisti, forse anche prima. E tu hai sempre avuto lo stesso nick, quindi ti posso riconoscere, mi ruferivo ai vari SouledOut, WCW 4 Life, HSMA e altri che hanno abbandonato la nave, ammutinati contro Colosso.
Tra l'altro nel Torneo degli Utenti Cab parlava dei tuoi feud con Rob.
allora c'era un altro con lo stesso nick, perchè non sono io quello di cui parli

comunque sì, anche io sono uno di quelli che hai citato che hanno "abbandonato la nave" :LOL2:
ma avevo sempre questo nick

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Urgerebbe un feud tra i due Revan, l'altro però forse è bannato dai tempi dei MegaBans.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da Emperador Horace »

Non vorrei impanicarvi ma si è iscritta una pame95. Do per scontato che sia una ragazza, non credo che esista il nome Pamelo. C'è anche zilviaraw, che nonso se si legga Zilvi a Raw o Zilvia Raw :boh1:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Qui l'unico che si sta impanicando sei tu. :sorridente:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: METAFoRuM

Messaggio da Organz »

Per il vincitore del GF non dovrebbe esserci un posto esclusivo negli Alpha del forum?

Rispondi