Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da De Silva »

Ankie ha scritto:I cani sono più che altro una fonte di stress reciproca da eliminare. A meno che non si viva in aperto campagna ed abbiano una loro indipendenza.
Sono buoni giusti per avere sempre la scusa pronta per andarsene via da qualche posto.
Mi fai schifo. Spari sentenze sugli animali in base a cosa? ne hai mai avuti uno? e se si, hai mai alzato il tuo grasso e flaccido culo dalla seggiolina di winnie the pooh e lo hai portato a spasso?

Sono buoni giusti per avere sempre la scusa pronta per andarsene via da qualche posto? Almeno sono buoni a qualcosa, tu non sei buono ad un cazzo, a parte stare tutto il girono su un forum a scrivere stronzate. Bella vita di merda.

Ancora mi meraviglio di come al giorno d'oggi possano esistere persone così inutili e deleterie per la società. Questo sta tutto il giorno su un forum a scrivere stronzate e si permette di sparare sentenze... Ma in base a cosa poi? Alla vita vissuta in cameretta? Ai film? Vaccagare và.

Scusate ma non sopporto chi parla in questa maniera di animali, non sapendone e non capendone un cazzo. E poi sono mezzo brillo.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da best4busine$$ »

:boh: buon Natale anche a te

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da The Prizefighter »

De Silva ha scritto:
Mi fai schifo. Spari sentenze sugli animali in base a cosa? ne hai mai avuti uno? e se si, hai mai alzato il tuo grasso e flaccido culo dalla seggiolina di winnie the pooh e lo hai portato a spasso?

Sono buoni giusti per avere sempre la scusa pronta per andarsene via da qualche posto? Almeno sono buoni a qualcosa, tu non sei buono ad un cazzo, a parte stare tutto il girono su un forum a scrivere stronzate. Bella vita di merda.

Ancora mi meraviglio di come al giorno d'oggi possano esistere persone così inutili e deleterie per la società. Questo sta tutto il giorno su un forum a scrivere stronzate e si permette di sparare sentenze... Ma in base a cosa poi? Alla vita vissuta in cameretta? Ai film? Vaccagare và.

Scusate ma non sopporto chi parla in questa maniera di animali, non sapendone e non capendone un cazzo. E poi sono mezzo brillo.
:love:
Devo avere altre motivazioni per votarti ROTY?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Animali merda
:justwatching:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Sonoio »

io ho sempre avuto cani in famiglia e mi sono sempre piaciuti abbastanza, ma la società in cui viviamo (di cui de silva è chiaramente un esponente) me li sta facendo stare sul cazzo più che mai.
Il modo giusto di amare gli animali è essere consapevoli che sono esseri inferiori, dall'intelligenza inferiore, e che devono essere trattati come tali. Arrivare al punto, a cui sono arrivati i miei genitori, di scambiarsi regali per cani con altri padroni del circolo, portare un cane da un psicologo comportamentalista per animali etc è qualcosa di veramente aberrante... che fa il paio con i deliri dei vegetariani vegani dei nostri tempi

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da De Silva »

Sonoio ha scritto:io ho sempre avuto cani in famiglia e mi sono sempre piaciuti abbastanza, ma la società in cui viviamo (di cui de silva è chiaramente un esponente) me li sta facendo stare sul cazzo più che mai.
Il modo giusto di amare gli animali è essere consapevoli che sono esseri inferiori, dall'intelligenza inferiore, e che devono essere trattati come tali. Arrivare al punto, a cui sono arrivati i miei genitori, di scambiarsi regali per cani con altri padroni del circolo, portare un cane da un psicologo comportamentalista per animali etc è qualcosa di veramente aberrante... che fa il paio con i deliri dei vegetariani vegani dei nostri tempi
A me invece gli idioti che sparano cazzate(di cui sonoio è chiaramente un esponente) mi stanno facendo stare sul cazzo il mondo. Dai torna ad aprire topic sui problemi di cuore piccole' e non ci cagare il cazzo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Emperador Horace »

Perché dovrei essere sottomesso ai cani? Dormono con me perché lo voglio io, ma hanno la loro cuccetta morbida, anzi, mi manca pure averli nel letto.
Ed Ankie, i cani ti costringono a fare vita sociale. Il vero problema è che la gente li prende alla leggera non capendo quali sono adatti al loro stile di vita, ma scegliendo in base alle mode o allo status symbol.
Se uno non ha mai avuto cani, ad esempio sconsiglio sempre i cuccioli, che sono molto impegnativi.
Poi ci sono quelli ridicoli "ma io il cane lo voglio cattivo", a cui generalmente rispondo "sono contento se poi ti sbrana".

Sonoio, a parte che voi Karl siete fatti con lo stampino, io mi chiederei che razza di figlio sono se i miei genitori hanno bisogno di rimpiazzarmi con un surrogato, invece di scrivere post trasudanti gelosia :boh:
Se i tuoi non si scambiano regali con i genitori dei tuoi amici del Circolo della Roma, e non si interessano più della tua salute mentale, evidentemente la colpa è solo tua, e non dei nuovi cocchi di mamma e papà.
Ecco perché non ti piace Striscia.

La melatonina (che nome puccioso) è una delle opzioni, quella me la prescrivono. Ma io volevo i sedativi per cavalli, quelli che usano le vere star!!!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Ankie »

De Silva ha scritto:
Mi fai schifo. Spari sentenze sugli animali in base a cosa? ne hai mai avuti uno? e se si, hai mai alzato il tuo grasso e flaccido culo dalla seggiolina di winnie the pooh e lo hai portato a spasso?
Anche di notte ed al gelo, tu?
Attendo in giornata le tue scuse da sobrio ed un augurio di un distinto Natale e di un felice Anno Nuovo (o viceversa).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Ankie »

Io ho solo detto che per il bene del cane e proprio (e dei vicini) i cani andrebbero presi solo se si ha un ambiente esterno a disposizione.
Stare 22-23 ore chiuso in casa, dover fare i bisogni quando il padrone può portarlo fuori, dover rispettare le varie regole di una casa non so quanto sia salutare per la psiche di un cane. Ma a nessuno frega di questa cosa, basta avere un peluche vivente da strapazzare quando si vuole e che ti obbedisce e lecca i piedi.
Emperador Horace ha scritto:Perché dovrei essere sottomesso ai cani?
:boh1:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Impreza »

Si va beh, De Silva stai calmino però.

Vecchiardi, il topic per parlare dei fatti vostri ve l'avevo aperto, poi siete finiti a parlare di dati Auditel quindi forza morte :IT:

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Wednesday »

Eh dai Ankie si è capito che è un argomento che non conosci e stai scrivendo una cazzata dopo l'altra. Pietá.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Emperador Horace »

Impreza ha scritto: Vecchiardi, il topic per parlare dei fatti vostri ve l'avevo aperto, poi siete finiti a parlare di dati Auditel quindi forza morte :IT:
Va che sono l'unico che ha riportato un'esperienza personale sull'argomento di questo thread :boh:

Ne ho anche un'altra di una signora ultrasettantenne che usava un prodotto simile al mio per calmare gli attacchi d'ansia, e il medico l'ha ammonita con un "stai prendendo acqua".

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Efficacia della Floriterapia (Opinioni)

Messaggio da Sonoio »

Emperador Horace ha scritto: Sonoio, a parte che voi Karl siete fatti con lo stampino, io mi chiederei che razza di figlio sono se i miei genitori hanno bisogno di rimpiazzarmi con un surrogato, invece di scrivere post trasudanti gelosia :boh:
Se i tuoi non si scambiano regali con i genitori dei tuoi amici del Circolo della Roma, e non si interessano più della tua salute mentale, evidentemente la colpa è solo tua, e non dei nuovi cocchi di mamma e papà.
non è un fatto di gelosia, è un fatto che avere 2 giovani cani in casa ha portato un regresso mentale allucinante nella mia famiglia. Sentire tutto il giorno urla che vengono dal piano di sotto del tipo "bastaaaa" "stai buonaaa" "amoree miooo" "pucciiii"; sentir parlare a pranzo e a cena 365 giorni l'anno di cani e comportamenti canini etc, è molto triste. Voglio dire, vedere tre persone intelligenti come i miei genitori e mia sorella ridotti a minorati mentali (perché così si comportano) è un po' fastidioso.

Che poi ti ho detto a me i cani piacciono, mi fa piacere averne uno in casa, ma purché venga trattato da cane (e non vuol dire maltrattarlo, anzi). Ma nel 2017 ormai la gente si è dimenticata che 1) sono bestie; 2) se ci parli, al di là del tono della voce, non capiscono un cazzo; 3) dedicare tutto il tempo libero ai cani alla fine non dovrebbe essere così stimolante, essendo esseri strutturalmente fatti per passare la vita a giocare, mangiare e cagare.

De silva non ti rispondo che mi stai facendo un po' pena.

ps. questo Karl deve essere un tipo interessante

Rispondi