Lavoro e colleghi

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Lavoro e colleghi

Messaggio da mr-lol »

Io da poco sono stato assunto in una ditta di impianti elettrici, e i miei colleghi di lavoro hanno già iniziato a punzecchiarmi con battutine o con nomignoli da 3 elementare. Essendo però in periodo di prova non posso certo prenderli a calci dal primo all'ultimo. Quindi cosa mi consigliate? Posso lasciare libero sfogo alla mia fantasia di insulti? O esiste un modo per coesistere?



Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Lavoro e colleghi

Messaggio da Hoak »

Ma li sfottò iniziali son normali.
Io lavoro da sei mesi in una fabbrica (come impiegato),gli scherzi e le prese per il culo ai "novellini" sono all'ordine del giorno.
Penso che non esista nessuno all'interno dell'officina senza un soprannome imbarazzante.

Poi oh, io non so che tipo di persone siano i tuoi colleghi ne quanto pesanti siano le prese in giro.
Chiaro che a tutto c'è un limite, ma se sono battute soft il mio consiglio è di incassare e prima o poi arriverà uno più nuovo di te a cui fare un po' di sano nonnismo.

Ludvig Borga
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/09/2017, 18:17

Re: Lavoro e colleghi

Messaggio da Ludvig Borga »

Mandali a quel paese, si sa che in ogni posto di lavoro esistono ste cose. Ignorali, pensa meglio a tenerti stretto il lavoro :-)

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Lavoro e colleghi

Messaggio da A Lad Insane »

Ti prendi così tanto sul serio da farti infastidire da quattro prese per il culo? Dove hai vissuto finora, in Vaticano?