Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Organz »

:stupito:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Gira roba buona dalle vostre parti :stupito:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto:Gira roba buona dalle vostre parti :stupito:
Eh insomma, ogni volta che ne ho voglia devo farmi quaranta minuti in macchina per Catania, tutti gli uomini di fiducia nei paraggi li hanno arrestati :( .

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Oh, vi faccio notare che mancano 6 giorni al mio Decennale, mi pare che il 20 sia stato il mio primo Post.

Una cosa non ho capito, ma il Topic di Festeggiamento me lo devo aprire da solo o me lo aprite Voi?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:E sì, perché mo' è sicuro che la Giuve batte l'Atalanta :almostlaughing: :boh1:
Hoooraaace, per colpa tua mi ero giocato tutto lo stipendio!!! Immagine

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Di sogni e wrestling ne ricordo solo uno, ormai tanti anni fa.
Non era un sogno di wrestling vero e proprio, era una sorta di action movie da spionaggio, solo che facevo squadra con Ric Flair.
Era il Ric Flair anni '80 e ci siamo introdotti in una specie di grosso stabile.
Un po' di sparatorie e di condotti d'areazione e non ricordo altro.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Pure io, di recente, ho avuto un sogno con un wrestler : assieme a Stone Cold, dopo essere andati a pescare e aver fatto incetta di pesci uno dopo l'altro, decidiamo di cucinarli la sera stessa, regalarne un po {erano davvero tanti} e così via.
Arriviamo in stazione {dove era in atto una manifestazione sindacalista e noi ci trovammo in mezzo al corteo, ritardando la tabella di marcia} e prendiamo un treno : all'interno della cabina c'era una tizia in carriera con tacco 12, acconciatura fresca di parrucchiera, computer, cellulari, tablet e tutto ciò che crei lo status symbol della donna in carriera. La tizia estrae un sacchetto di polvere bianca e, incurante degli astanti, si fa una riga rinvigorente. A quel punto dico ad Austin "Lascia fare a me e tienimi gioco". Attendo che la tizia scenda e mi/ci presento/iamo come due agenti dell' antidroga : "Signorina, o lei ci consegna quel sacchetto o saranno grossissimi cazzi per lei e per la sua carriera", Austin annuiva trattenendo le risate, dimostrandosi serioso.
"Voi non sapete chi sono io !" replica la tizia, mettendoci a conoscenza del suo nome altisonante.
Allora decidiamo di caricarla in macchina a forza, mentre questa cerca di chiamare amici, avvocati & co., ma non le lasciamo il tempo di ragionare e partono minacce di arresti e sputtanamenti che poteva risolvere solo sganciando il maltolto. "Posso tenerne un po'?" "Signorina, lei è fortunata ad aver trovato noi e a non trovarsi già a vedere il sole a strisce".
Recuperato il sacchettone facciamo scendere la tizia e svoliamo in macchina a preparare cena & dopocena.

Altri particolari aneddoti li ho tralasciati per sintetizzare, ma c'è stato di che divertirsi, quella sera.

Da quella volta Austin non si è ancora fatto vivo. Si dovrà ancora ripigliare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Tra un mezzo secolo anche il Forum sarà così, popolato da vegliardi.
"Sta zitto tu, che tra luglio 2027 e gennaio 2032 non eri nemmeno Alpha" :godimento:

Bisognerebbe trovare un concept che ci tenga impegnati per i prossimi 50 anni, o al limite uno venticinquennale
che possiamo rebootare.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

tanto prima o poi passeremo tutti, a parte Colosso.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Organz »

Sonoio ha scritto:tanto prima o poi passeremo tutti, a parte Colosso.
Quando morirà Colosso morirà pure il wrestling web italiano

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Siamo stati 2 anni senza Colosso su TW e siamo sopravvissuti, anche se spesso si parlava di quello che combinava dillà e di un suo eventuale ritorno.

Io conto di non mollare, se non l'ho fatto in questi 10 anni (seppur con mille Ritiri di cui 2 di un anno circa) non vedo perché dovrei farlo in futuro.
Più passa il tempo e più saremo rispettati dalle nuove generazioni, non ha alcun senso mollare a questo punto dopo tutto quello che abbiamo costruito.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Organz »

Colosso lo si conosce pure fuori dal forum, è una figura immensa.
Siete così sicuri di stare sul forum tra 25 anni? Ma soprattutto siete sicuri che il forum esisterà ancora tra 25 anni?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da pingumen96 »

Organz ha scritto:Colosso lo si conosce pure fuori dal forum, è una figura immensa.
Siete così sicuri di stare sul forum tra 25 anni? Ma soprattutto siete sicuri che il forum esisterà ancora tra 25 anni?
Finché paga Pantalone.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Il Forum può mutare forma nel caso dovesse chiudere, anche questo tecnicamente non è lo stesso Forum di 10 anni che stava su un'altra Piattaforma.

Io piuttosto non capisco quelli che sono spariti da anni, senza nemmeno passare mai a fare un saluto.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Io piuttosto non capisco quelli che sono spariti da anni, senza nemmeno passare mai a fare un saluto.
...io invece li capisco piu' che bene , Mr. Grande Fratello Immagine

Rispondi