Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:
Io glieli ho dati perché non li volevo io, come il "latte" di soia, cerco di non fare andare sprecato niente.
Comunque era roba da supermercato, magari al ristorante sono molto meglio.

Anxhe io metto le salse per insalate un po' ovunque, digeriscono poco anche quelle, ma mangio pure senza sale, devo trovare un po' di sapore da qualche parte.

Comunque 'sta ragazza di Savona non si può presentare a Colosso? Io avevo proposto su queste pagine di trasformarlo in party monster, questa tua amica è festaiola?
Sì, può essere! E fai bene!
No, la nostra ormai si è abituata anche lei, quando mangiamo viene a chiedere cibo accanto a noi, e le verdure le piacciono parecchio! Va beh che in giardino se può mastica piante, foglie e rametti :EHEH

Dipende cosa mangio le utilizzo, ma meno di quanto potresti pensare! Il sale lo uso raramente, preferisco gustare il sapore di cosa sto mangiando, per quanto leggero magari, e non dover fare come mio padre che sostanzialmente aggiunge il sale su tutto XD

Più che altro il problema sta a monte: si è trasferita a Londra da almeno un anno e mezzo!
Boh, per quel che ne posso sapere magari Colosso è uno di quelli che va a sbocciare nei locali giù in zona porto, ma non ci racconta nulla in realtà :occhiolino:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Due pizzichetti di sale ci vanno, sempre.
A meno che non sia roba già salata, ovviamente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma il sale è già dappertutto, ne consumiamo una gran quantità oltre il necessario.
E dire che anche tu guardi Floris :sconcertato:
Anche se io in questa stagione ancora non mi sono cimentato, preferisco di gran lunga i talk di Rete 4.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma il sale è già dappertutto, ne consumiamo una gran quantità oltre il necessario.
E dire che anche tu guardi Floris :sconcertato:
Anche se io in questa stagione ancora non mi sono cimentato, preferisco di gran lunga i talk di Rete 4.
Dipende che roba mangi.
Io un periodo mi ero fissato a mangiare senza sale ed avevo il sodio nel sangue sotto norma.
Ripreso a mangiare sale, con moderazione, e dopo qualche settimana era tornato nella norma.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ah boh, mai avuto problemi di questo tipo. Anche perché magari non lo metto nella pasta o non ci condisco, ma poi mangio la pizza bianca col sale grande come pepite.

È anche vero che io non sprizzo salute da tutti i pori.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Questo è un topic assolutamente meraviglioso.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Noiosissimo, siamo ai livelli di Unomattina.

Urge qualcosa di interessante. Ankie, commentaci la presenza dei film del Maestro Luchino Visconti nelle tue liste.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Mi pare che ne avessimo già parlato, non gli piace. O era lui o Douglas Sirk.

Ma ritirate fuori qualche test di quelli che giravano sui forum una decina d'anni fa. Sul vecchio TW non c'è niente? E come facciamo a sapere quale musica fa piangere JH18, o quale canzone vuole Colosso per il suo funerale?
Nel caso dovessi morire d'infarto io voglio "My heart goes bang" dei Dead Or Alive, ma non voglio il funerale.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Si, ma dipende appunto cosa mangi, nelle verdure per esempio va bene, ma ricordo persone per esempio aggiungere il sale sulla pizza margherita!
Più che altro mi auguro EH non facesse riferimento alla focaccia chiamandola "pizza bianca", altrimenti mi cadrebbe parecchio e niente POTY / UOTY / HOF / SBREK per lui!! :horrific:

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Mi pare che ne avessimo già parlato, non gli piace. O era lui o Douglas Sirk.
Si può allargare il quesito a tutti gli utenti, visto che si voleva che questo topic fosse più aperto

Ma poi come è possibile che non gli piacciano Fellini, Pasolini e neanche Visconti? È come se a qualcuno non piacesse né la carne, né il pesce né quelle schifezze che mangiate voi vegani :horrific:

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Da noi per focaccia si intende tutt'altra cosa rispetto a cosa si intende nel resto d'Italia. Una specie di involucro a palla con ripieno di carne.
È buona

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Credo che il nome cambi a seconda della provenienza geografica, come le michette e le rosette.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Sono sconcertato :boccaaperta2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Si può allargare il quesito a tutti gli utenti, visto che si voleva che questo topic fosse più aperto

Ma poi come è possibile che non gli piacciano Fellini, Pasolini e neanche Visconti? È come se a qualcuno non piacesse né la carne, né il pesce né quelle schifezze che mangiate voi vegani :horrific:
In compenso mi piace Parenti.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sì, per focaccia quasi in ogni regione si intende una cosa diversa, ci dovrebbero fare una gag spassosa in qualche film.

Rispondi