Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Bè non è in diretta Vespa, ma probabilmente non gli andava di restare molto, sennò almeno fino alle 23 poteva rimanere.
Settimana scorsa sempre Giovedì da Vespa c'è stato Bonolis, non male.
Vabbè è ovvio che non gli conveniva restare molto, non poteva distogliere l'attenzione verso il suo Programma di Punta.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Vabbè è ovvio che non gli conveniva restare molto, non poteva distogliere l'attenzione verso il suo Programma di Punta.
Ma si trattiene sempre poco, giusto il tempo di promuovere il suo libro, fece così pure da Costanzo l'anno scorso che mi pare fosse di Domenica.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Recuperata la parte calcistica, con un Arrigo Sacchi in evidente difficoltà nell'esprimersi.

Vista a sprazzi la puntata con Bonolis, molto interessante, lo sketch da "Affari Tuoi" m'ha fatto cappottare.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

Karran ha scritto: Adelina?

Ma non era morta e impareggiabile?
Viva e vegeta

https://www.instagram.com/p/BaD1wTABNiG/?hl=it

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:Recuperata la parte calcistica, con un Arrigo Sacchi in evidente difficoltà nell'esprimersi.
Invece Berlusconi in forma smagliante che si alza dalla sedia in un lampo. :boh:

Settimana scorsa ad una puntata di "Dalla vostra parte" ci sono stati Sgarbi e Francesco Benigno, di cui avevamo parlato a proposito di "Anni '90" e che non sapevo si fosse buttato in Politica.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

La storia di Benigno è abbastanza nota, aveva sbroccato perché aveva migliaia di like sulla sua pagina, ma al momento di contare i voti erano solo 200 o giù di lì. Non l'ha presa bene.
Ne hanno parlato un po' in giro, forse pure la Panicucci.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Sinceramente l'avevo dimenticata la vicenda...
Lui ha un viso particolarmente adatto per interpretare la parte dell'arrogante, ed in effetti probabilmente per questo non mi sta simpatico, lo prenderei proprio a sprangate a pelle, mi suscita istinti bellicosi diciamo :P

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sgarbi si è svegliato bene stamattina.

http://www.la7.it/laria-che-tira/video/ ... 017-227356

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Tra l'altro Domenico Spada, cugino di Roberto, a Piazzapulita (e alla Zanzara) aveva citato Sgarbi, dicendo che lui per lo schiaffo alla Mussolini non è stato accusato di nulla.



Tornando ai Cinepanettoni non si può non citare la Opening Theme del primo Vacanze di Natale
Mike Oldfield - Moonlight Shadow ft. Maggie Reilly

E "Fratelli d'Italia" nemmeno ci sarà in "Super vacanze di Natale" essendo stato prodotto da Achille Manzotti, dopo il flop di Montecarlo Gran Casinò De Laurentiis chiese a Boldi e De Sica di fargli un film gratis, ma rifiutarono, e dopo il successo di "Fratelli d'Italia" si tornò insieme con "Vacanze di Natale '90". Successo di "Fratelli d'Italia" che è aumentato col tempo con i passaggi in Tv, divenendo un Cult.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Sgarbi l'ho visto stamattina a "Coffee Break" (in replica). Era in versione novello Dante, piazzava la Bindi all'inferno e dava lezioni di teologia a Bergoglio.

Nei cinepanettoni nessuno include mai il poverissimo "Vacanze sulla neve" che poteva vantare nel cast Alessia Merz e una strepitosa Marisa Merlini. Presente anche in un bel ruolo Antonio Allocca, il prof della 3° C che adorava dare 2 a Chicco.

Così come ormai stiamo cancellando dalla memoria collettiva grandi classici come "Abbronzatissimi" 1 e 2, "Saint-Tropez Saint-Tropez" e "Panarea".

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Karl potrebbe dirci come sono state le 3 settimane della coppia Boldi/Villaggio a Striscia nel Marzo '97.

https://www.twine.fm/Canale42/c18ttt0/s ... simo-boldi
Spoiler:
Cerchiamo di coinvolgerlo a Karl.
Ultima modifica di Ankie il 18/11/2017, 14:31, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Sgarbi l'ho visto stamattina a "Coffee Break" (in replica). Era in versione novello Dante, piazzava la Bindi all'inferno e dava lezioni di teologia a Bergoglio.

Nei cinepanettoni nessuno include mai il poverissimo "Vacanze sulla neve" che poteva vantare nel cast Alessia Merz e una strepitosa Marisa Merlini. Presente anche in un bel ruolo Antonio Allocca, il prof della 3° C che adorava dare 2 a Chicco.

Così come ormai stiamo cancellando dalla memoria collettiva grandi classici come "Abbronzatissimi" 1 e 2, "Saint-Tropez Saint-Tropez" e "Panarea".
Vabbè, quella è merda, io ti parlo di Film Cult, non mi puoi mischiare tutto quanto.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Evoluted »

Panarea credo sia una delle più grandi minchiate che io abbia mai visto a schermo.
"Uè Africa, scendi dalla pianta"

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:Karl potrebbe dirci come sono state le 3 settimane della coppia Boldi/Villaggio a Striscia nel Marzo '97.
Sono giovane, nel '97 ero troppo piccolo per ricordarmi qualcosa.

Ed ero serio quando dicevo che questo topic è uno dei peggiori di sempre, almeno da quest'ultima svolta cinepanettonesca. Non è né interessante né divertente. Qualcuno proponga un argomento di riflessione, oppure buttiamoci sul metaforum, basta che si prenda una decisione. Così è solo noia

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Così è solo noia
Non ci venire allora.

Rispondi