Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Platini che fu comprato per un tozzo di pane.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Pensa se lo avesse comprato l'Inter.

Totti e Baronio nella stessa squadra :esterefatto:

Adani, Albertini e Cassano polemici con Inzaghi per la tripletta.
Pippo sarà più soddisfatto di questi 3 gol che di un'eventuale promozione del Venezia.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Pippo è sempre Pippo :love: :love:
Aimo Diana perché hanno giocato insieme al Brescia?
Comunque Conte poteva giocare un po', ha giocato anche Leonardo!!

PS: non centrava nulla, ma un Van Basten a casissimo poteva invitarlo, tanto rovescia ancora adesso :love:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Spiace che non abbia giocato Baggio, e mi sarebbe piaciuto rivedere Kallon dato che pare siano grandi amici.

Totti e Baronio che palleggiavano da una parte all'altra del campo negli ultimi minuti è stato un bel momento. Avrebbe potuto invitare Matuzalem, lui e Brocchi avrebbero potuto massacrarsi le caviglie per ricordare i vecchi tempi.

Cmq quella partita è la dimostrazione che gli Alpha stanno con gli Alpha: Baggio, Del Piero, Totti, Inzaghi, Vieri, Toni, Ronaldo, Ronaldinho, Lampard, Buffon, Dida, Cafu, di Beta ce n'erano veramente pochi.
Eppure ha giocato anche con Possanzini, Castellazzi, Tare, Bogdani, Ba, Padoin, Fiori, ma niente, con loro non ha legato :(

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Sto in treno di rientro dalla Francia e ho seguito in questi giorni transalpini il topic "la speranza NXT" sul mondo parallelo.
Sta rapidamente degenerando in qualcosa di molto bello da vedere.
Tra i vari momenti, quando viene sostenuto che la ragione del crollo dell'interesse per il wrestling sia dovuta al fatto che bei videogames e fumetti moderni i boss finali non sono heavywheight.

Non capisco se Karl stia trollando o meno.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Incredibile come ogni Format nello Slot successivo a Blob sia più imbarazzante del precedente.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto:Sto in treno di rientro dalla Francia e ho seguito in questi giorni transalpini il topic "la speranza NXT" sul mondo parallelo.
Sta rapidamente degenerando in qualcosa di molto bello da vedere.
Tra i vari momenti, quando viene sostenuto che la ragione del crollo dell'interesse per il wrestling sia dovuta al fatto che bei videogames e fumetti moderni i boss finali non sono heavywheight.

Non capisco se Karl stia trollando o meno.
Che disagio quel topic. Il degrado dell'umano.

Karl secondo ha creduto di poter dire qualcosa di interessante in quell'immondezzaio, o più probabilmente ha visto una cazzata talmente grossa che non ha potuto non intervenire.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Quello si che e' un topic nostalgia , Horace , con Karl e Tsunami che resuscitano per flammare con Vintage Colosso :esterefatto:

Grandissimi momenti di televisione :godimento:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Ma la notizia, non ancora ufficiale, secondo cui l'inno dei Mondiali di calcio sarà cantato da Will Smith insieme a Nicky Jam ed Era Istrefi come me la commentate?
Smith credevo si fosse ritirato fra l'altro, invece scopro da wiki negli ultimi anni ha recitato :blink:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Alquanto bizzarra la scelta della Berlinguer di puntare praticamente tutto su Mauro Corona che sta lì per oltre un'ora a ripetere ogni settimana più o meno le stesse cose, ed il loro pseudoflirt che a tratti è stucchevole ed a tratti lascia di stucco.

Oh, però è una scelta che sta pagando, questa settimana hanno perso 6,5% a 8% contro Floris, fino ad un paio di mesi fa veniva puntualmente doppiata, a Gennaio sembrava che con le elezioni avrebbero chiuso la baracca, invece si sta rilanciando alla grande.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

Inklings ha scritto:
Che disagio quel topic. Il degrado dell'umano.

Karl secondo ha creduto di poter dire qualcosa di interessante in quell'immondezzaio, o più probabilmente ha visto una cazzata talmente grossa che non ha potuto non intervenire.
non ho resistito e sono andato a dare un occhio, effettivamente mi stavo perdendo qualcosa di un certo livello :facepalm2:

ma come c'è finito karl in uno schifo del genere?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Adesso Karl sta feudando con Colosso in "face, heel e sfumature".

Deve proprio aver tanto bisogno d'affetto. :boh:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie ha scritto:Adesso Karl sta feudando con Colosso in "face, heel e sfumature".

Deve proprio aver tanto bisogno d'affetto. :boh:
La cosa bizzarra è che è la seconda discussione che intavola ed è la seconda in cui arriva presto a dire "è inutile continuare".

Potremmo fare una campagna tipo "torna a casa Karl".

Comunque mi intriga come le discussioni teoretiche di là degenerino presto sui confronti con i fumetti.

Feudare con Colosso invece mi sembra sempre simile a prendere a pugni un sacco da allenamento.
Sta lì, fa il suo, oscilla sul suo asse in base a pugni e calci che tiri e alla fine sei tutto sudato e soddisfatto di te.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

Ankie ha scritto:Adesso Karl sta feudando con Colosso in "face, heel e sfumature".

Deve proprio aver tanto bisogno d'affetto. :boh:
mi meraviglio di voi, non siete ancora andati a dargli man forte o a salvarlo
voi, che vi siete dichiarati per tanto tempo "uni e trini", che siete cresciuti insieme

siete ancora troppo feriti dalla rottura? avete paura della minestra riscaldata? non siete ancora arrivati al punto di "massì, sarai sempre speciale per me"? o non siete ingolositi dalla più classica delle storyline del figliol prodigo?
oppure è troppo rispetto nei confronti di colosso?
o timore reverenziale?
o paura?
:boh:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

A me non frega nulla di Karl. :boh:

Non so se invece Horace è una di quelle persone che prova senso di colpa o robe del genere, magari potrebbe provarlo per non essere riuscito ad aiutarlo e vederlo ora lì ridotti così potrebbe fargli male.

Rispondi