Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto:Io saranno quindici anni che mi chiedo: ma perché è così difficile dire "wrestling americano, puro e lucha valgono uguale"?
Perchè il primo è diffuso anche in tutto il resto del mondo, gli altri no.
Quando mai qui in Italia si è vista una federazione di lucha in tv?
La grandezza di una federazione la fa la sua capacità di espandersi oltre i confini nazionali.



Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da casper-21 »

Nicolasblaze ha scritto:
faccio una domanda, di solito: se brucio la bandiera italiana ti incazzi?
No, ti do una mano.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Colosso ha scritto:
Perchè il primo è diffuso anche in tutto il resto del mondo, gli altri no.
Quando mai qui in Italia si è vista una federazione di lucha in tv?
La grandezza di una federazione la fa la sua capacità di espandersi oltre i confini nazionali.
In realtà però comunque questa espansione potrebbe anche non essere così fondamentale:
WWE Chief Strategy and Financial Officer George Barrios was recently a speaker at the 20th Annual Needham Growth Conference. He spoke on subjects such as the company's financial growth, content strategy, company transformation, and more.


Barrios opened the presentation by stating that the company has done $784 million in revenue over the past 12 months, which is an all-time company high, and about two-thirds of that revenue comes from media, 20 percent from live event ticketing, and 14 percent from consumer products. 75 percent of the revenue is from the United States, while the other 25 percent is international.
EDIT: Ok comunque ora che è stato riportato su ho trovato il topic da cui è partito tutto questo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Quel dato non vuol dire nulla.

Andrebbe vista la percentuale sugli introiti mondiali totali generati dal Wrestling nel suo insieme al netto di quelli generati nel proprio Paese dalla Federazione presa in esame.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MACHKA »

Ah beh ma su quello hai sicuramente ragione, io dicevo che magari per alcune realtà non espandersi a livello internazionale potrebbe anche non rivelarsi un problema importante.

Poi dipende sempre dagli obiettivi che ci si pone di volta in volta.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da *play297* »

Nicolasblaze ha scritto:
Alle persone che sono in media contro il politically correct faccio una domanda, di solito: se brucio la bandiera italiana ti incazzi?
A mio parere dipende dalle motivazioni.

Poi oh, scegliendo un termine molto in voga, "Scale di Grigi"

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

La colpa è di voi Alpha e Beta che andate nel Forum Omega a lamentarvi di discussioni che per i vecchiacci sono cicliche, ma che per loro sono ancora i primi passi verso una piena consapevolezza del prodotto. 'Sto ragazzo almeno tenta di avviare qualche discussione, e vedo che lo seguono molti nuovi nick, quindi evitare di invocare ban e lasciate che se la sbrighino tra di loro.

Dovreste leggere il Forum con gli occhi di un Omega.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto:
Perchè il primo è diffuso anche in tutto il resto del mondo, gli altri no.
Quando mai qui in Italia si è vista una federazione di lucha in tv?
La grandezza di una federazione la fa la sua capacità di espandersi oltre i confini nazionali.
Io le trasmetterei così.
Rai 1 e Rai 2: CMLL Super Viernes e grossi eventi. Con Bruno Pizzul e Renzo Arbore al commento, e i lottatori più carismatici che vengono impiegati nel resto del palinsesto. Shocker a Ballando, La Amapola a Tale e Quale, Volador Jr. a Stasera tutto è possibile, Ultimo Guerrero a Camera Cafe, Blue Panther a I fatti vostri, Mistico e Sagrado in Don Matteo. Il Reyes del Aire direttamente da Sanremo, con Gabriele Cirillo travestito da Caristico.

Rai 3: tutti i b-show del CMLL. Inchiesta di Report sui poveri lavoratori sfruttati per confezionare le maschere, tra i quali Polvo de Estrellas.

Rete 4: FULL, una promotion che sembra la lucha di 25 anni fa, con un sacco di ex AAA strabolliti. Alushe nuovo conduttore di Bim Bum Bam.

Canale 5: AAA. Wagner sul trono senior della De Filippi, Arturo Rivera a Tu si que vales, El Mesias sull'Isola, Johnny Mundo al GF VIP. Vampiro ovunque, da Verissimo a Immaturi, passando per Il Segreto.

Italia 1: la DTU, perché vogliono fare i giovani fighi. Pardo e Mughini al commento, Ronny Mengo diventa regular del roster e nel prossimo Auto Devastado fanno fuori la macchina di Nicola Savino a sua insaputa.

La7: non trasmettono Lucha libre, ma Lilli Gruber intervista spesso Konnan per parlare di Cuba.

Rai 4: Lucha Memes, perché è l'indy più cool di tutte.

Iris: ciclo dei film con Santo e Blue Demon, doppiati per l'occasione da Greggio e Iacchetti, con tanto di uso dei tormentoni di Striscia nei dialoghi. Presentati da Tatti Sanguineti che li eleva a capolavori imprescindibili.

Rai Movie risponde con i film di Mil Mascaras doppiati da Luca Zingaretti.

Konnan Big è un wrestler famoso per feudate contro personaggi dello spettacoli, vallette, clown, ex gidieffini, anche un commentatore di baseball di 96 anni. Lo vedrei benissimo in Italia contro Cannavacciuolo, Borghese o Enzo Miccio.

Ma ci dono abbastanza indies per tutti, Crash, Chilanga Mask, MDA, Lucha Libre Boom, non c'è DMAX, Spike o Alpha che deve rimanere delusa.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto: Dovreste leggere il Forum con gli occhi di un Omega.
Ma tipo Kenny?
Emperador Horace ha scritto: Canale 5: AAA. Wagner sul trono senior della De Filippi, Arturo Rivera a Tu si que vales, El Mesias sull'Isola, Johnny Mundo al GF VIP. Vampiro ovunque, da Verissimo a Immaturi, passando per Il Segreto.
Io per il trono tout court cercherei di riprendere Alberto, spopolerebbe. Mundo per me meglio all'Isola che al GF. Concordo su Vampiro ovunque, ma anche a condurre Striscia se riusciamo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da DenisPirola »

Sarebbe la volta buona per rivedere il cartone della Lucha {con Ricochet} su Ray Yo Yo.

Palinsesto perfetto, comunque.
Horace meglio di Giorgio Gori.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

DenisPirola ha scritto: Palinsesto perfetto, comunque.
Horace meglio di Giorgio Gori.
Anche perché peggio... :justwatching:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Io ci vedrei meglio Psycho Clown a Striscia. Magari con La Parka inviato.

Dovrei uscire ma non riesco a staccarmi da Columbro e Cecchi Paone che discutono di alieni dalla Panicucci. Candida Morvillo vaticanista mi mancava, non credevo neanche che qualcuno del cast di Cronache Marziane fosse credente (a parte il prete).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Feud YiS/Blaze che ricorda forse qualcosa di Lesnar di un paio d'anni fa, in cui lui sfasciava tutto e veniva sospeso da Steph. :boh:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

a) i feud si fanno in due, quindi non è un feud :ammiccante:
b) non ho capito il paragone perché non ricordo quella grande storyline ma se insinui che io sia Stephanie McMahon sono cazzi :boccaaperta2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 53&t=59905" onclick="window.open(this.href);return false;

Steph sarebbe Saimas, ovviamente. :boh1:

Nemmeno io la ricordo, però mi pare sia successo forse anche più volte che per giustificare le assenze di Lesnar, gli facevano sfasciare tutto e Steph (o forse il marito, boh) lo sospendeva per qualche mese. O comunque sarà successo con qualcun altro, diciamo che vi state ispirando a quel genere di angle.

Comunque, borghese era borghese quel post di Blaze eh. Si fosse limitato solo a quel pezzo YiS...

Rispondi