Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Volevo dirlo io.

:almostlaughing:
Baboden ha scritto:TRU, se davvero pensi che l'Argentina abbia giocato una bella partita, ti consiglio di continuare a snocciolare le tue interessantissime statistiche da Televideo ed evitare di commentare.

Veramente non sai di cosa parli.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Rus-Ksa ** (di stima)

Egi-Uru **1/2
Mar-Ira **1/4
Spa-Por ****

Fra-Aus ***
Arg-Isl ***1/4
Per-Dan ***1/4
Cro-Nig **1/4

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Salgono gli ascolti al sabato, 3 milioni e 24-25% di share per Francia-Australia e Perù-Danimarca, 4,5 milioni e 34% di share per Argentina-Islanda, e Croazia-Nigeria con 4 milioni e 22% batte Gigi Proietti che si ferma al 12%.

Tiki Taka Russia in termini di share supera Balalaika (che con tutti quegli ospiti chissà quanto gli costa di più) e quasi lo raggiunge nel numero di spettatori.

Davvero assurdo Balalaika, in pratica ogni sera che si gioca su Canale 5 bisognerà rinunciare al post-partita per far contenti quelli a cui non interessano i Mondiali ma sono costretti a vederseli, spero lo tolgano per gli scontri diretti.
Sarebbe più giusto fare Tiki Taka Russia fino alle 23-23.15 e poi far partire Balalaika per i segaioli.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Io mica ragiono in quel modo. :boh:
Non hai la Posizione in Società, e nemmeno nel Gruppo a quanto pare se si permettono di riprenderti come se fossi un ragazzino.
Se sono dei Karl in effetti potrebbero avere dei disagi che li portano a ragionare diversamente da come ho detto, ma per me rimarrai sempre l'anello debole, a cui si sono affezionati però, una sorta di Tommy Dreamer dei poveri, ecco.
Che sono l'anello debole è evidente, ma non per i motivi che dici tu. Ma non mi interessa far parte del gruppo, o che rimanga integro, ma solo rimanere in contatto con quelle persone alle quali sono più affezionato.
La prova del 9 ci sarà quando esordiro' sul ring, vedremo in quanti capiranno l'importanza che ha per me un evento del genere.
Molto di più che trovare una donna. Immensamente di più.
Però gli eviterò i match con le puntine (ho dimenticato di comprarle, volevo infilarmele un po' nel braccio per capire quanto fanno male), e altre cose troppo cruente.
O forse no. Sarebbe un avverarsi delle fantasie di Niccolò Fabi in "Rosso" (hai presente quando sogni di morire, per vedere chi verrà al tuo funerale?).

Stamattina ho incontrato una versione in bello di Kia Stevens, me la tengo come opzione per il breve termine.
Pensa se mi presentassi con lei per qualche uscita, rimarrebbe un aneddoto scolpito nella memoria: "ma ti ricordi di quando uscivi con Awesome Kong?". Se lo ricorderebbero anche a distanza di stagioni intere :godimento:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma chi ci crede a tutte queste Fandonie?

Come se non l'avessimo capito tutti che le racconti solo per cercare di rilanciare il tuo personaggio qui ormai stantio.

Gli Amici comunque non servono a nulla, sono solo una palla al piede, e nemmeno te li puoi scopare (ma forse non è il tuo caso, bi-Horace)

I Nemici invece sì che servono, sono il Carburante della Vita. Ed è nel loro numero che si misura la Grandezza di una Persona.

Ai bambini si dovrebbe dire "Vai, e fatti qualche Rivale".

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

TRU che mi cita a cazzissimo nel Main. :boh:

Aspetti almeno che diventi un "main eventer a vita".

Se mi sono ritirato ci sarà un motivo, non è che potete riutilizzare miei vecchi Pezzi per dare l'illusione che io ci sia eh.

Già sento i cori "He's coming home, He's coming home, He's coming!!! Ankie's coming Home!!!"

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

O forse ero un personaggio prima e adesso mi lascio andare più facilmente, che alla mia età sono stanco di rimandare e aspettare che i treni passino da soli?
Tu npn cerchi nemici, cerchi troll. Nessuno ti odierebbe di più di una persona che prima ti ha amato.
Quella ti vorrebbe cancellare dalla Terra, gli altri al massimo ti potrebbero sfottere.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Esagerato, mica voglio crearmi un esercito di persone pronte a farmi fuori.
Mi basta che mi invidino, non mi sopportino, si sentano inferiori.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:si sentano inferiori.
Good luck with that , buddy Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Come vede le partite TRU. :boh:

Le Verità di TRUE. :godimento:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Questo protofeud a distanza tra Ankie e TRU è così intrigante che potrebbe spingermi a guardare almeno una partita dei mondiali per prendervi parte in qualche modo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

No è che Ankie non si vuole esporre, ha paura di metterci la faccia. Un codardo insomma, un mezzo uomo

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Mehiho, il Brivido che non t'aspetti.
The Prizefighter ha scritto:No è che Ankie non si vuole esporre, ha paura di metterci la faccia. Un codardo insomma, un mezzo uomo
Eh? :perplesso:
Hard Is Ono ha scritto:Questo protofeud a distanza tra Ankie e TRU è così intrigante che potrebbe spingermi a guardare almeno una partita dei mondiali per prendervi parte in qualche modo.
Ma TRU già lo stanno prendendo tutti a cazzi in faccia.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Per la terza volta consecutiva i campioni in carica usciranno ai gironi. :boh: :boh: :boh:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie ha scritto:Ma TRU già lo stanno prendendo tutti a cazzi in faccia.
Ma solo con te si può creare un parallelo e una competizione tra "compilatori".
Per la terza volta consecutiva i campioni in carica usciranno ai gironi. :boh: :boh: :boh:
Anche la Spagna perse al debutto nel 2010 però se non ricordo male.

Rispondi