Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colt877 »

Ankie ha scritto:E chi sarebbero i miei rivali? Gente che vi fa le Liste MOTYC delle prime 3 settimane di Gennaio come ogni e vi lascia col culo per terra? Gente priva di Carisma che non riesce ad attirare attenzione nemmeno con le cannonate? Gente che mi gira intorno solo per avere luce riflessa per capire come si sta su un Forum e scimmiottare i miei comportamenti? Gente che non sa esternare le proprie emozioni? Chi?

Tra 8 mesi verrò incoronato in qualità di Leader della Sezione Mondo l'Undisputed UOTY, che segnerà l'inizio di un'Era felice per il Forum tutto.
Messa così però già sbagli strategia comunicativa, rischiando di fatto l'ennesima inculata. Simili post ti rendono un facsimile dell'heel WWE gradasso, che poi alla prova del nove perde sempre. Per quest'anno converrebbe una transizione alla Di Maio, magari prometti un reddito di postanza con i soldi sganciati da GP per ogni post fatto e poi dopo aver vinto l'UOTY turni Brock Lesnar inaugurando il tuo regno del Terrore.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Colt877 ha scritto: Messa così però già sbagli strategia comunicativa, rischiando di fatto l'ennesima inculata. Simili post ti rendono un facsimile dell'heel WWE gradasso, che poi alla prova del nove perde sempre. Per quest'anno converrebbe una transizione alla Di Maio, magari prometti un reddito di postanza con i soldi sganciati da GP per ogni post fatto e poi dopo aver vinto l'UOTY turni Brock Lesnar inaugurando il tuo regno del Terrore.
Andrò sempre avanti per la mia Strada, e non la cambierò mai. Al massimo ho fatto dei passi indietro per prendere la rincorsa e fare un balzo in avanti, con i Ritiri e la non-corsa del 2017.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Attento ai problemi di connessione se qualcosa dovesse andare male pure quest'anno :sarcasmo:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ormai ho una connessione stabilissima, comunque vada, il 1°Gennaio 2019 sarò in corsa per il UOTY '19 e non mi farò problemi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Stupiscimi e potrei anche decidere di sostenerti ancora una volta

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto:Attento ai problemi di connessione se qualcosa dovesse andare male pure quest'anno :sarcasmo:
Quest'anno vanno più di moda i profili hackerati. :occhiolino:

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Plus »

Ricordiamoci che parliamo di un uomo che alla mezzanotte di Capodanno anzichè scopare/ballare/bere era su TW a dire che avrebbe gareggiato per l'UOTY. Io glielo darei pure per compassione.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Plus ha scritto:Ricordiamoci che parliamo di un uomo che alla mezzanotte di Capodanno anzichè scopare/ballare/bere era su TW a dire che avrebbe gareggiato per l'UOTY. Io glielo darei pure per compassione.
Gesto che ti ha ispirato ad iscriverti 2 giorni dopo immagino.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ankie, nella mia ignavia non ho mai votato per questo tipo di premi.
Ma quest'anno ho già richiesto a GP la tessera elettorale.

Balliamo sul Mondo!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

uomodelmonte88 ha scritto:Ankie, nella mia ignavia non ho mai votato per questo tipo di premi.
Ma quest'anno ho già richiesto a GP la tessera elettorale.

Balliamo sul Mondo!
Allora forse è arrivata l'ora di farti sentire e di dare un contributo al cambiamento dell'Immagine di questo Forum.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colt877 »

Ankie ha scritto:
Allora forse è arrivata l'ora di farti sentire e di dare un contributo al cambiamento dell'Immagine di questo Forum.
Vuoi rinnovare il logo del sito? Questa è la tua ultima proposta per accaparrarti voti? Guarda che il reddito di postanza è ancora disponibile, brevettalo prima che sia troppo tardi. Che poi arriva un Giggino Di Maio qualsiasi e ti ruba il trono...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Il reddito di postanza l'ho già inventato io, è lo status di Alpha. Tra l'altro ho mutuato l'idea proprio dal Forum di Nocturno, dove i troll erano meno freaks degli utenti top, e anche dei midcarder.
Ankie lì al massimo avrebbe federato i moderati.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 sta turnando Spin Doctor?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Colt877 ha scritto: Vuoi rinnovare il logo del sito? Questa è la tua ultima proposta per accaparrarti voti? Guarda che il reddito di postanza è ancora disponibile, brevettalo prima che sia troppo tardi. Che poi arriva un Giggino Di Maio qualsiasi e ti ruba il trono...
Non intendevo il logo, ma la visione degli Utenti del Forum.
Con Ankie UOTY nulla sarà più come prima, si entrerà definitivamente nell'Era Gimmick dove ognuno si sentirà libero di esprimersi e prenderà Ankie come modello e il Forum sarà a sua immagine e somiglianza, i bambini si faranno il taglio di capelli come Ankie, le bambine vorranno sposarlo, insomma cambierà completamento lo Scenario, forse non ve ne rendete conto.

E sarà lì che comincerà a farsi dura per me, perché una volta che avrò vinto il UOTY avrò l'impellenza di rivincerlo, non pensate che mi accontenterò e mi stuferò del Forum, una volta che l'avrò vinto non potrò più tornare indietro, guardate Horace quanti anni di vita ha perso nel 2017 non rivincendolo, tutto sommato credo avrebbe preferito non vincerlo nemmeno nel 2016.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

E com'è sto taglio di capelli alla Ankie?

Rispondi