Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Colosso può sparire per un po', ma
1) la gente ne parla comunque
2) alla fine torna;
è questo che lo rende Immortale.

Tra l'altro l'ho beccato in altri forum non di wrestling e mi sono sentito male quando l'ho visto. Non dirò dove nemmeno sotto tortura.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Depeche boy »

Chissà se Cattivo Colombiano ancora è vivo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto: Io conto di non mollare, se non l'ho fatto in questi 10 anni (seppur con mille Ritiri di cui 2 di un anno circa) non vedo perché dovrei farlo in futuro.
Forse perché in questo forum parlare di cose serie è malvisto? Di figa & problemi sentimentali no; di soldi no; di vita vissuta no. Alla fine si può parlare prevalentemente di metaforum e giappo-cazzate. Non so se questo alla lunga stancherà.

Certo la sezione Calcio difficilmente calerà, alla fine il calcio lo si segue sempre. La sezione wrestling vabbè che lo dico a fare, chi cazzo segue il wrestling nel 2018?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Più che altro non capisco perché uno dovrebbe parlare della propria vita privata con degli sconosciuti in un forum di wrestling. Cioè, è inquietante eh.

Poi ovviamente quando saltano fuori cose che non dovrebbero saltare fuori lo sbrirro cattivo deve mettersi di mezzo e beccarsi pure gli insulti, a 'sto punto mi verrebbe pure da dire cazzi vostri.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

io non capisco perché c'avete sto tabù per la vita privata. Cioè non è che uno deve dare indirizzi, numeri di telefono e dettagli sulla propria herpes genitale eh... non ci vedo niente di male a parlare di come vanno le cose a lavoro a scuola, con la ragazza, col cane etc. etc... può essere divertente, a volte rilassante o consolatorio, può aiutare a stringere legami virtuali etc.

Poi fate vobis, qui c'è gente che si parla tutti i giorni da 10 anni ma fa discorsi come il tuo, come se dire "oggi a lavoro ho litigato col capo" possa renderti potenziale vittima di chissà quali ricatti :mustache:

Questa cosa tra l'altro è una caratteristica di questo forum, difficilmente negli altri che ho frequentato c'era questo livello di fobia. Cioè addirittura qui la gente mi prende per il culo soltanto perché a volte ho parlato in maniera anonima delle ragazze con cui ci provavo lol Quelli strani siete voi, 2-3 ore al giorno su sto coso e non vi viene mai voglia di aprirvi un po'

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sono d'accordo con Sonoio.

Armiamoci e raccontate!!

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Più che altro esistono gli amici, o gli psicologi non lo so, per aprirsi. Sicuramente più utile parlarne con loro piuttosto che farlo qua sopra.

Non è fobia e finché si rimane sul "cosa ho mangiato oggi" non succede nulla, magari sono fesso io a pensare che esista un limite ben delineato su quello che si può e non si può dire in un forum. Ci stai da più tempo di me e sai benissimo come vanno a finire queste cose, vedi alla voce Santino per approfondire. Poi fate quello che vi pare eh, alla fine sono affari vostri.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

ma non tutti sono patologici come santino, c'è anche gente che ha una vita normale

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

E aggiungo che tu sei mio Amico, Impreza.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Va beh, ripeto, fai come ti pare e racconta quello che ti pare. Quello fesso sarò io che mi limito a fare il cazzone con le waifu e la DPG.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Impreza ha scritto:Quello fesso sarò io
Confermo :trollface:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Impreza ha scritto:Va beh, ripeto, fai come ti pare e racconta quello che ti pare. Quello fesso sarò io che mi limito a fare il cazzone con le waifu e la DPG.
ma tu fai quello che senti, però devi ammettere che qui appena uno esce dal seminato commento tecnico - cazzata metaforumistica viene additato come coglione che non si tiene i cazzi suoi per sé.
Non dico che la cosa debba cambiare, ma è oggettivo che a questa profondità (nulla) di relazioni la maggior parte della gente dopo qualche anno si rompe il cazzo di stare qui.
Magari è pure giusto così, alla fine se non ti piace il wrestling è pure giusto che ti allontani da un forum di wrestling.

Resta il fatto che 2-3 anni provai ad organizzare la partita di calcetto del Tw wrestling forum ma furono tutte finte adesioni.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da pingumen96 »

Se si vuole parlare di vita reale basta avere le spalle larghe se la cosa prende pieghe non volute.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Esistono anche Orgoglio & Dignità, magari uno non vuole "svendere" la propria Vita su un Forum di Wrestling, leggibile da chiunque gratuitamemte.
Ultima modifica di Ankie il 17/03/2018, 22:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

ah be' perché in questi 10 il nickname Ankie ne ha acquistata tanta di dignità, vero?
Che poi che vita di merda fate se parlarne vi fa perdere dignità? :divertito1:

Comunque a pensarci bene più che la vita privata in questo forum manca parlare di vita, che è diverso. Alla fine il livello degli interessi e dei temi è quello appena post-adolescenziale, punto. E questo è il motivo per cui tra 10-15 anni magari avrò abbandonato il forum.

Rispondi