Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
Tipo ce n'è una su Radio Milan Inter che potremmo seguire :mustache:

Comunque il livello della radio è nettamente più alto della tv se parliamo di servizio pubblico. So di star dicendo un'ovvietà.
Così magari sentirai nominare la ridente Almenno San Bartolomeo.

Ah no, la fed che spammano in quella trasmissione non ci va lì mi sa. Dubito che citino altre federazioni italiane così tanto per...



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:
Così magari sentirai nominare la ridente Almenno San Bartolomeo.

Ah no, la fed che spammano in quella trasmissione non ci va lì mi sa. Dubito che citino altre federazioni italiane così tanto per...
A me per anni il deejay ha detto che tutte le federazioni italiane erano merda. Le altre, s'intende.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:
A me per anni il deejay ha detto che tutte le federazioni italiane erano merda. Le altre, s'intende.
Ma pensa te... :boccaaperta2:

Comunque potevi pure dargliela qualche Lezione di Carisma, non mi pareva così cool quel deejay...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

RTL è il cancro delle radio.
Segue Virgin, penso che anche 105 non vada molto lontano anche se la reputo migliore.
Bene invece Radio 24, grazie anche alla facilità nel recuperare i podcast visto che, tra pubblicità, viabilità, borsa ecc.. ogni trasmissione che superi i 30 minuti è massacrata, a maggior ragione se sono quelle di maggior tiro (mi vien da dire La Zanzara, Tutti Convocati e qualche altra).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

No vabbè, peggio dei bambini di 3 anni, vuole aprirli tutti lui, ah se Horace fosse un altro non chinerebbe il capo come invece farà.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Almeno si rende utile.

Tu sembri l'anima in pena di un morto

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma è tutta una sceneggiata!!!
Lo fa solo per accrescere la sua fama e far vedere che è utile, nonostante tutto quello che ha fatto in passato.

Sembra Ankie, dannazione!!! :arrabbiato:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

E' pure vero che sono iniziative, altrimenti per abitudine si parla di joshi solo nel topic del puro, e di NJPW solo nel megatopic senza quindi permettere agli utenti di entrare per un big match e poi uscire.
Poi come ogni topic extra-WWE su questo forum si finisce sempre a parlarsi addosso, è inevitabile.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

E 13 anni gli ci sono voluti per partorirli? :esterefatto:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Nicolasblaze »

Non tutti sfornano format, che ti devo dire.

Che poi basterebbe un po' più di analisi di ampio respiro e un po' meno di cronaca stile primi anni dell'Observer e non vedrei niente da cambiare.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Hanno ragione, @Ankie, @JH18 pur avendo scritto recentemente cose intollerabili (e ricevuto probabilmente una punizione troppo blanda), sta offrendo un servizio al forum, che dà la possibilità ai meno edotti (come me) di seguire le federazioni che prima recuperavano a fatica, per giunta con un indirizzo chiaro sui pregressi. Ciò non significa avvallare i comportamenti reprensibili, bensì trattenere quanto di buono vien fatto.

Tu anziché tentare di fare altrettanto a tuo modo, seguiti con queste vaccate succedanee per cui interpretare i soggetti fruitori come se fossero il prodotto fruito. Sconfezionati e datti da fare! Mi sembra inoltre che @Horace timidamente stia ricominciando a guardarsi in giro, quindi manchi solo tu.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Orobi, guarda che succede ogni anno, a marzo già rimaniamo i soliti a seguire la scena alternativa. Al massimo si aggiungono 3 o 4 nomi nel thread della New Japan, e qualcuno in più per il Climax.

Io il live di Triplemania me lo son fatto da solo (intero), e c'è gente che si dichiarava fan di Psycho Clown che non ha commentato neanche a distanza di mesi il main event. E vuoi che mi metta a wallpostare sull'IWRG o a fare la lista dei top prospect svolazzani delle indies messicane in stile Zedi?
Dai su, adesso va bene perché, per qualche congettura astrale, son diventati regulars o semiregulars i vari Blaze, Geno, Outsider, persino Casper e Pirola, tra due mesi non resterà più nessuno.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Emperador Horace ha scritto:E vuoi che mi metta a wallpostare sull'IWRG o a fare la lista dei top prospect svolazzani delle indies messicane in stile Zedi?
Io ti leggerei volentieri. :)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Io mi sono ritirato dal Main, non intendo tornare sui miei passi, e francamente ormai non avrei più nulla da dare, forse anche perché non ho tornaconti personali.

Lasciatevi abbindolare e dategli pure i prossimi venti UOTY, a me non frega più nulla.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da A Lad Insane »

Angie fino a quando non rompersi il cazzo con questo feud monodimensionale con JH18, che non ti caga nemmeno di striscio?
Giusto per sapere se la storyline può avere uno sviluppo interessante o no.

Rispondi