Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

Hard Is Ono ha scritto:
La cosa bizzarra è che è la seconda discussione che intavola ed è la seconda in cui arriva presto a dire "è inutile continuare".

Potremmo fare una campagna tipo "torna a casa Karl".

Comunque mi intriga come le discussioni teoretiche di là degenerino presto sui confronti con i fumetti.

Feudare con Colosso invece mi sembra sempre simile a prendere a pugni un sacco da allenamento.
Sta lì, fa il suo, oscilla sul suo asse in base a pugni e calci che tiri e alla fine sei tutto sudato e soddisfatto di te.
praticamente qualsiasi discussione di là degenera, poi quando serve possono tirare fuori fumetti, videogiochi, wrestling anni 80-90-2000, sport, tv e spettacolo
tutto e il contrario di tutto, quando serve e in modo immancabilmente parziale, l'importante è portare acqua al proprio mulino
poi quando si viene smentiti o c'è una risposta argomentata basta non rispondere più :LOL2:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Pure Santoro che sta ancora fermo a Dalla Chiesa e Andreotti potrebbe essere un compare di Horace.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie ha scritto:Pure Santoro che sta ancora fermo a Dalla Chiesa e Andreotti potrebbe essere un compare di Horace.
Mi sento in qualche modo chiamato in causa.

Comunque ho scoperto solo ora che Dose de Il Ruggito del Coniglio ha fatto coming out, la parte più interessante di tutta la vicenda è il racconto della vita da sieropositivo.

25-30 anni fa il dibattito su Aids e Hiv era dovunque nei media italiani, tra pubblicità progresso, distribuzione di materiali nelle scuole e varie ed eventuali.

Oggi non è nemmeno cavalcato dai reazionari, ci si dimentica spesso di tante cose.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Esordisce al cinema Vittorio De Sica, noto per essere il padre del ben più proficuo Christian.
Ankie ha scritto: Sicuramente ha inquadrato meglio la Realtà il figlio con i suoi borgatari arricchiti, del padre coi suoi Umberto D. che ne sono totalmente avulsi .

Manca come un pezzo, in altri tempi sarebbe arrivato Karl a dire la sua sul padre di Christian, e saremmo andati avanti un po' con i soliti siparietti, così invece è caduto tutto nel vuoto.

E sarà così per il resto delle nostre Vite, non troveremo mai un terzo come Lui.

L'unica sarebbe riunire l'An-Ho-Ka su un blog per monetizzare i nostri Talenti, ma dovrebbe fare tutto Karl che mi sembra il più proattivo dei tre, e probabilmente il nostro meglio lo abbiamo già dato in Organizzazione.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ahivoglia a dare, basta cambiare contesto. Datemi i vostri whatsapp, così vi aggiorno su tutte le mie paturnie minuto per minuto, e potrete raccontare di quando vi ho chiamato in lacrime alle 4 di notte dopo aver rimurginato una settimana su alcune faccine che avevate messo nei messaggi.

Ma state seguendo la redemption di Insinna? Sabato scorso era a "Ballando" come guest per Nathalie Guetta (e questo spiegherebbe perché è arrivata in finale), e non ha nemmeno sbroccato nonostante l'altezza non vertiginosa di lei.
Ieri invece faceva concorrenza a CR7 e Karius da Amadeus.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma chi le vuole sapere le tue paturnie? :boh:
E poi chi ci legge su Whatsapp? :boh:

Insinna che dovrebbe accaparrarsi "L'eredità". :serious:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Insinna è sicuro a L'Eredità, per questo lo redemptiano. Non vedo l'ora che gli capiti un concorrente della Val d'Aosta, che hype.
Meno male che almeno non stava all'Eurofestival.

E come lo apriamo un blog se non ci teniamo in contatto? :perplesso:
Le paturnie sono comedy gold.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Esiste sempre il mio Forum per tenersi in contatto.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Torna il Pro Ciesso al Forum!!!

Benvenudi.

L'Età conta per vincere l'UOTY?

A parte Cabaret che era nei suoi mid-20s, gli altri UOTY erano tutti trentenni (o quasi, Baboden?).

Eppure buona parte sono nei loro early-20s.

Come mai?

Il Carisma aumenta con gli anni?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ehy io non ne ho 30.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ehy io non ne ho 30.
Sei stato concepito trent'anni fa.
E avevo detto trentenni (o quasi).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Arbitrario.

Chiedo l'impeachment.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Non conta, ma i millennials più giovani sono di un politicamente corretto molto al di là dello stucchevole.
In particolare mi deprimono sempre i ventenni che tirano le somme sul berlusconismo, come se avessero cognizione di ciò che era il panorama politico e sociale prima della discesai campo di Silvio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Non conta, ma i millennials più giovani sono di un politicamente corretto molto al di là dello stucchevole.
In particolare mi deprimono sempre i ventenni che tirano le somme sul berlusconismo, come se avessero cognizione di ciò che era il panorama politico e sociale prima della discesai campo di Silvio.
Bè pure tu non scherzi in quanto a politically correct, potresti almeno farlo qualche nome di Utente che rientra in quella categoria.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Chiunque scrive sul thread della politica tranne Malfoy, Saimas, Gsquared e altri vecchiacci.

Ma non è una roba del forum, mi fa deprimere proprio in generale.

Rispondi