Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:Immagine

:facepalm2:
Immagine

Ma ti sei visto il tuo di avatar? Dovremmo davvero crederci? Immagine



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Ma ti sei visto il tuo di avatar? Dovremmo davvero crederci? Immagine
E cosa starei cercando di farti credere? Che sono Ric Flair ? :-

Poi , il rolex datejust da 42 coi brillanti ce l'ho , ma lo sfoggio con moderazione :moltosorpreso: :wooo:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Vuoi farci credere che quello sarebbe il tuo lifestyle, stilin' and profilin', ma per favore... :serious:

Intanto qui grandinano Brividi, grandinano.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Vuoi farci credere che quello sarebbe il tuo lifestyle, stilin' and profilin', ma per favore... :serious:
ah , ok . Quindi avatar come personificazione dell'utente.

Quindi quello tuo precedente era per manifestare le tue tendenze transessuali ? :trollface:

Comunque , quell'avatar ce l'ho perche' e' emblematico dell'aspetto che piu' adoro del business: i promo , i dissing , il carisma .

No perche' ho il rolex e giro in jet .

Pollo :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Bè allora anche io non potrei adorare l'Arte del Carisma negli altri? :boh:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Bè allora anche io non potrei adorare l'Arte del Carisma negli altri? :boh:
Si ma non e' quello che fai , tu millanti continuamente doti da leader carismatico :almostlaughing:

Mentre non mi sembra che il Sottoscritto millanti viaggi in jet, limousne e rolex , l'unica cosa che sfoggio sono i potentissimi cannoni che mi fumo quando posto qua :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma questa è da mettere in Lista GOTYC. :boh:
Pare di vedere Gara-1 delle Finals NBA.
best4busine$$ ha scritto:
Si ma non e' quello che fai , tu millanti continuamente doti da leader carismatico :almostlaughing:

Mentre non mi sembra che il Sottoscritto millanti viaggi in jet, limousne e rolex , l'unica cosa che sfoggio sono i potentissimi cannoni che mi fumo quando posto qua :almostlaughing:
Allora non menzionerò più quelle mie doti per non provocarti tutta questa sofferenza.
Io avvertivo il bisogno di menzionarle, ma se devi fare il permaloso posso farne anche a meno.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Ma questa è da mettere in Lista GOTYC. :boh:
Pare di vedere Gara-1 delle Finals NBA.
..e che diavolo sarebbe un GOTYC ?
Ankie ha scritto: Allora non menzionerò più quelle mie doti per non provocarti tutta questa sofferenza.
Io avvertivo il bisogno di menzionarle, ma se devi fare il permaloso posso farne anche a meno.
:sorridente: guarda che io ho solo facepalmato il tuo avatar , poi tu sei partito per la tangente.

sentiti libero di esternare le tue qualita' , io non soffriro' , anzi :divertito2:

Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Salrmageddon »

Ankie ha scritto:
Hai seri problemi di integrazione. :boh:
Eppure ho studiato ingegneria io. :sorridente:

Buongiorno forum. :party:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:Prima partita con 3 440 000 spettatori ed un 29,8% di share, non male considerando le squadre.

Non si possono fare paragoni col 2014 che partì con Brasile-Croazia in prime time che fece 9 milioni di spettatori e 41% di share solo in Rai, più un altro 8% su Sky, più altra robetta su Rai Sport 1 e 2, si arrivò ad un totale del 51%.

Portogallo-Spagna di stasera andrebbe confrontata con Spagna-Olanda del 2014 che anche si giocò nel secondo giorno, che sulla Rai fece 8 milioni di spettatori per un 36% di share, e su Sky 1,4 milioni e 6% di share, per un totale di quasi 10 milioni di spettatori ed un 42-43% di share.

Quindi stasera con Portogallo-Spagna devono cercare di non scendere sotto quel 42% di share, sennò è flop.
Però bisogna considerare che gli altri anni solo una partita andava in chiaro, quindi la gente magari arrivava più affamata a quell'appuntamento.
Le altre 2 partite sono imprevedibili in quanto non andavano in onda in chiaro gli altri in quegli orari, a meno che non ci fosse qualche big.

La7 in prima serata con Italia-Francia del 2006 ha fatto un buon 5% di share con 1 milione di spettatori.
Alla fine Spagna-Portogallo ha fatto 7 milioni e 33% di share, a me non pare così buono, però considerando che c'era contro Amadeus (che ha stracciato il pessimo Balalaika) forse non è così male, Spagna-Olanda del '14 aveva sicuramente meno concorrenza (Segreti e Delitti su Canale 5).
Sul 20% di share ed oltre 2 milioni le altre 2 gare, non male.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Baboden »

Gimmick #auditelboy Ankie >>> gimmick #statistichemondialilive TRU

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Vabbè, ma tanto quando avrai la ragazza si lamenteranno sempre e attribuiranno la tua inquietudine al fatto che non combini nulla di costruttivo nella Società e perdi le giornate dietro a progetti strampalati, invece di impegnarti a metter su una famiglia.
E probabilmente a loro fa comodo averti come corpo estraneo single, gli darà un certo sollievo illudendosi di essere meno inutili di quanto non siano confrontandosi con te.
Quindi come fai farai male, le critiche non te le toglierai di torno, anche perché non sei di alcuna utilità per loro, non hai una Posizione, non hanno bisogno di fare i ruffiani con te.
Non sono i Borg, non ragionano in blocco, e non è che ragionano come te.
E la posizione ce l'ho, dato che, a sentire loro, sono uno dei fondatori del gruppo. Se è andata così non me ne sono accorto.
La storyline della fidanzata cmq li tiene impegnati parecchio.
Sta sempre tutto lì, capire cosa vuole il tuo target. Mi vogliono fratellino scemo? E li assecondo un po'.
Mi vogliono fratellino scemo che entro la fine della stagione compue un'evoluzione e si trova una fidanzata che gli fa pure da baby sitter? E facciamo il cast.
Ultima modifica di Emperador Horace il 16/06/2018, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Non è che ragionano in blocco, e non è che ragionano come te.
E la posizione ce l'ho, dato che, a sentire loro, sono uno dei fondatori del gruppo. Se è andata così non me ne sono accorto.
La storyline della fidanzata cmq li tiene impegnati parecchio.
Io mica ragiono in quel modo. :boh:
Non hai la Posizione in Società, e nemmeno nel Gruppo a quanto pare se si permettono di riprenderti come se fossi un ragazzino.
Se sono dei Karl in effetti potrebbero avere dei disagi che li portano a ragionare diversamente da come ho detto, ma per me rimarrai sempre l'anello debole, a cui si sono affezionati però, una sorta di Tommy Dreamer dei poveri, ecco.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Al rigore fallito m'è partito il Brividone. :boh:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

best4busine$$ ha scritto:..e che diavolo sarebbe un GOTYC ?

Rispondi