Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mystogan »

Il Main Forum ultimamente lo trovo persino peggiorato.
Ancora ancora quelli che si segano su Bryan, per carità, illusi in maniera irrecuperabile, ma almeno ne capisco il motivo, ma quelli che si segano su Ziggler vincitore della Rumble nel 2018 sono proprio cancerogeni, oltre che fessi. "Eh, ma Ziggler-Del Rio", figa pare di sentire i fanboy di Balotelli per cui sembra che ogni domenica faccia doppietta alla Germania.
Prismadion é esattamente il tipo di utente di cui non si sentiva il bisogno. Cristo, é qui da una settimana e ha già tirato fuori la doppietta "Chi critica non paga il prodotto" e "WWE unica vera big", cosa gli manca, "Khali meglio di Mysterio opinione legittima"?
Frediani e Parzo tumorissimi, ormai son buoni solo a dire le stesse tre cose (su Rhodes, su Reigns e sulla gente che critica), un po' spiace perché é gente che ha conoscenze e cervello per essere utile al dialogo, ma hanno deciso di ritagliarsi da anni 'sto personaggio da inutile bastiancontrario che non aggiunge nulla alle discussioni se non fastidio. Evidentemente non é nel loro interesse discutere di wrestling.
Sui topic degli show settimanali meglio non dire niente, che l'ultimo di Raw era veramente incommentabile, 8 pagine una peggio dell'altra, proprio sgradevoli da scrollare, manco da leggere. Puttana troia Colosso quando s'é inventato 'sta cazzata degli "occhi del dodicenne"... Io davvero cosa si aspetti a bannarlo non l'ho capito.

L'unica cosa che salvo sono i topic di Jeff che sta facendo un lavoro importante qualitativamente prima che quantitativamente, anche se ci posta quasi da solo, motivo per cui vedo la rottura di coglioni inevitabile, quando avrà cazzi a cui star dietro in real life.
La campagna elettorale però é inquietantissima, al livello di Ankie, che però insomma quello é il suo ruolo e gli si vuol bene per quello che é. Che poi forse levandosi dal Main ha dimostrato di essere meno fesso di chi gli dà del fesso.

Buh, sfogo così, che c'avevo voglia di fare. Capace che nel breve mi ritiro, dopo oltre cinque anni e 15000 messaggi sento di aver dato a sufficienza.

EDIT: Ah comunque anche il topic Sesso con A Lad Insane é abbastanza illeggibile e non per colpa di Ankie.
Ultima modifica di Mystogan il 21/01/2018, 15:40, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Mystogan ha scritto:leggere. Puttana troia Colosso quando s'é inventato 'sta cazzata degli "occhi del dodicenne"... Io davvero cosa si aspetti a bannarlo non l'ho capito.
Direi che non me la sono inventata ma è qualcosa che sostengo da almeno 10 anni.
Se tutti guardassero il prodotto come quando erano ragazzini, si sentirebbero solo entusiasmo e voci positive. Nessuno è mai riuscito a dimostrarmi di godersi di più lo show per come lo guarda ora.
In un forum poi dove la gente fa minacce di morte e ricava solo sospensioni di una settimana, non vedo perchè si dovrebbe punire me che non ho mai detto niente di brutto, offensivo o contro l'educazione.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Guardare un programma fingendo di avere dodici anni si chiama ritardo mentale. O sindrome di Peter Pan se si vuol essere buoni.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Jeff ma poi il biglietto per Savona l'hai fatto? Sennò quando vado a Genova ci faccio una capatina io

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Nicolasblaze ha scritto:Mi chiedo quali siano le condizioni per il ritorno (che vorrei scongiurare per quanto possibile). Fino al prossimo UOTY? E se è di nuovo Jeffo?
Non lo so, fino a che non vedrò qualche tipo di cambiamento che mi faccia ricredere sull'Utenza e tutto il resto.
Probabile che con un UOTY differente in futuro io possa tornare.
Per ora sono solo sdegnato.
Emperador Horace ha scritto:Sei in clima "90 Special" anche tu?
No, mi pare che su RaiPlay le abbiano caricate solo ora le puntate di quella stagione, sul vecchio sito rai mi pare si trovassero solo quelle della stagione succesiva (con Guzzanti/Gerini ad esempio).

Deludente invece quella con Sgarbi e il prete.
Devixe ha scritto:Jeff ma poi il biglietto per Savona l'hai fatto? Sennò quando vado a Genova ci faccio una capatina io
Grave questo post.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Commander Cool »

Il fatto che Claudia Koll sia diventata una specie di suora è il motivo principale per cui odio la Chiesa.

Passino i preti pedofili, i soldi che girano in Vaticano, ma questa non la potrò mai perdonare.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da santinocena »

Commander Cool ha scritto:Il fatto che Claudia Koll sia diventata una specie di suora è il motivo principale per cui odio la Chiesa.

Passino i preti pedofili, i soldi che girano in Vaticano, ma questa non la potrò mai perdonare.
Qualche anno fa è venuta al matrimonio di una mia cugina,all'inizio non l'avevo riconosciuta,totalmente cambiata rispetto agli anni '90.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Guardando quella puntata di Milano-Roma sembrava che avrebbero avute delle carriere scintillanti nei decenni a seguire (o che almeno in quel momento loro ci credessero), un Occhetto senatore a vita o con qualche altro ruolo istituzionale di rilievo e la Koll attrice affermata, invece...

Comunque già in quella puntata si vedeva che non era molto stabile mentalmente, confusa.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Commander Cool »

santinocena ha scritto: Qualche anno fa è venuta al matrimonio di una mia cugina,all'inizio non l'avevo riconosciuta,totalmente cambiata rispetto agli anni '90.

Le hai fatto i complimenti per la sua interpretazione in Così fan tutte? :ammiccante:

Cazzo la VHS di quel film da ragazzino l'ho letteralmente consumata.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da *play297* »

Emperador Horace ha scritto:Sei in clima "90 Special" anche tu?

Tra l'altro Play dovrebbe spiegarci come si fa a essere fan dei 90 senza averli vissuti.
Cos'è che ti attira di quella decade? Igor Shalimov? I Dirotta Su Cuba? Beato tra le donne (glu glu)?
Boh, non lo so bene nemmeno io, mi attira conoscere il passato e soprattutto la Tv e i media degli anni '80/'90, a discapito del "politically correct" di questi tempi.

Ad esempio: stamane, non avendo nulla da fare perché mi sono preparato prima per uscire, avevo 10/15 minuti da buttare. Quindi ho acceso la TV e mi sono imbattuto su Mediaset Extra dove trasmettevano Bim Bum Bam. Poi hanno fatto una battuta, del genere "Tocca fare un giallo" "Che c'entrano i cinesi?" (ora non ricordo bene la battuta, ma giocava sul Romanzo GIALLO=Giallo Cinese), che mi ha fatto rivenire in mente una cosa che leggevo riguardante Friends, serie TV fantastica, la quale secondo i "millennials" è oltraggiosa in modo incredibile.

Non so se ho espresso bene il concetto, ma quello che intendevo è che oramai è diventato quasi impossibile parlare di qualcosa senza che qualcuno si offenda, e più si va avanti peggio stiamo. Ecco perché guardo a quel ventennio ('80/'90) come un ventennio più spensierato rispetto al nostro.

In pratica mi attira per questo e anche per curiosità dopotutto, chiamatemi malato, ma mi è capitato più volte di guardare su YouTube carrellate di 10/15 minuti di quegli anni.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

*play297* ha scritto:
Non c'entra un cazzo, l'episodio del tuo avatar l'ho rivisto oggi. Così a caso :sorridente:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: Non c'entra un cazzo, l'episodio del tuo avatar l'ho rivisto oggi. Così a caso :sorridente:
Eh beh, Scrubs è pur sempre Scrubs, anche se è abbastanza sottovalutato rispetto ad altre comedy.

E poi il pezzo del mio avatar rimane uno dei miei preferiti:


Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Il main è diventato illeggibile, sembra che chiunque scriva lì dentro conviva con una spranga nel culo.
Appena uno arriva con un'idea diversa viene sommerso di merda in un minuto. E il ban per chi pensa che Bryan sia fuori per un complotto, e la castrazione chimica per i fan di Ziggler, e la pena di morte per altri dieci.

Poi ve la prendete con Colosso, è lì il bello.

Sempre lì a cercare di farlo bannare, per che motivo lo sanno solo loro.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Bar dello Sport

Messaggio da PepsiPlunge »

uomodelmonte88 ha scritto:
Sempre lì a cercare di farlo bannare, per che motivo lo sanno solo loro.
In tutti i forum del mondo i troll si bannano

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Boh, potrei prenderti una decina di suoi post presi a caso così vedi tu stesso.

Rispondi