Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12353
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Impreza ha scritto:
Ah sospettavo. Possiamo inserirlo un'altra volta con lo pseudonimo di "Hollywood Colosso"?
POTY.

:divertito2:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Gli hamburger vegani fanno schifo.Ho provato a darli ai cani, hanno fatto una faccia tipo "siamo stati cattivi? Perché ci punisci?".

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Emperador Horace ha scritto:Gli hamburger vegani fanno schifo.Ho provato a darli ai cani, hanno fatto una faccia tipo "siamo stati cattivi? Perché ci punisci?".
Ma non è vero dai, se li cospargi di sale e salse non si sente più la falsità dell'hamburger e sono quasi mangiabili

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

The Prizefighter ha scritto: Io propongo prove concrete. Siamo stanchi dell'oscurità, vogliamo chiarezza per un Forum migliore :BigBoss:
Colosso ha una faccia che è la copia sputata di Charles Manson.

Dal tuo avatar vedo che ti piace il calcio, ti ho mai detto che è il mio sport preferito? Non dimenticare di votarmi per la Hall of Fame :pollicealto:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Devixe ha scritto: Ma non è vero dai, se li cospargi di sale e salse non si sente più la falsità dell'hamburger e sono quasi mangiabili
Si, ma a sto punto che te li comperi a fare? Riempiti un panino di salsa e via :blink:

Io l'altro giorno ho mangiato delle polpette di carne classiche, intingendole una a una nella salsa allo yogurt! Ogni polpetta/boccone era una squisitezza sublime :godimento:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Questi maledetti premi non fanno altro che tirare fuori il peggio di noi, ognuno di noi egoisticamente cerca di mettersi in luce, e non fanno altro che creare malumori & tensioni.

Andrebbe ricercata invece la Letizia, il Rispetto verso gli altri non dovrebbe essere un optional.

Per questo propongo di abolire i premi.
In particolare il Feud of the Year, che alla fine celebra un lite, quando invece dovremmo tutti andare d'accordo.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Gli hamburger vegani fanno schifo.Ho provato a darli ai cani, hanno fatto una faccia tipo "siamo stati cattivi? Perché ci punisci?".
Al mio però potrebbero piacere, ad esempio oggi ha mangiato delle erbette bollite!

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da A Lad Insane »

Ankie ha scritto:Questi maledetti premi non fanno altro che tirare fuori il peggio di noi, ognuno di noi egoisticamente cerca di mettersi in luce, e non fanno altro che creare malumori & tensioni.

Andrebbe ricercata invece la Letizia, il Rispetto verso gli altri non dovrebbe essere un optional.

Per questo propongo di abolire i premi.
In particolare il Feud of the Year, che alla fine celebra un lite, quando invece dovremmo tutti andare d'accordo.
Argomenta.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto:Questi maledetti premi non fanno altro che tirare fuori il peggio di noi, ognuno di noi egoisticamente cerca di mettersi in luce, e non fanno altro che creare malumori & tensioni.

Andrebbe ricercata invece la Letizia, il Rispetto verso gli altri non dovrebbe essere un optional.

Per questo propongo di abolire i premi.
In particolare il Feud of the Year, che alla fine celebra un lite, quando invece dovremmo tutti andare d'accordo.
Sono d'accordo che i premi metaforumistici siano solo dannosi. Io partecipo a una decina di altri forum e vi garantisco che questo è l'unico che celebra o percula i suoi stessi utenti.
Aboliamo stronzate come Awards, tornei dei fessi, premi per migliore utente ecc. Siamo tutti uguali, nessuno è superiore o inferiore agli altri. Le differenze servono solo a creare odi e gelosie, quando invece dovrebbero regnare la pace e l'armonia.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Batidor ha scritto:
Si, ma a sto punto che te li comperi a fare? Riempiti un panino di salsa e via :blink:

Io l'altro giorno ho mangiato delle polpette di carne classiche, intingendole una a una nella salsa allo yogurt! Ogni polpetta/boccone era una squisitezza sublime :godimento:
Ma serve a dare consistenza all'interno del panino, il compensato non penso sia commestibile per gli umani.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Sono d'accordo che i premi metaforumistici siano solo dannosi. Io partecipo a una decina di altri forum e vi garantisco che questo è l'unico che celebra o percula i suoi stessi utenti.
Aboliamo stronzate come Awards, tornei dei fessi, premi per migliore utente ecc. Siamo tutti uguali, nessuno è superiore o inferiore agli altri. Le differenze servono solo a creare odi e gelosie, quando invece dovrebbero regnare la pace e l'armonia.
Pure Karl aveva detto di partecipare ad altri forum, chissà se frequentate gli stessi, magari in alcuni siete alleati e in altri nemici.


Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Black MePhil »

Ah, ma questa è la zona spam? Non si parla solo di strani programmi televisivi che ignoro completamente?

Figata. Fatemi vincere per davvero un Most Improved quest'anno, stronzi.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Devixe ha scritto: Ma serve a dare consistenza all'interno del panino, il compensato non penso sia commestibile per gli umani.
Trovo tutto ciò contraddittorio e innervosente! E poi il panino da solo, se buono, altro che se può darti soddisfazioni!! :love:

Non mangio vegetariano (forse addirittura vegano) da diversi anni ormai, capitato un paio di volte quando andavo a trovare un'amica a Savona! Tra l'altro, saranno le scarse aspettative, non mi ero trovato neanche male, anche se a far la differenza per esempio era stata una particolare maionese moolto delicata e gnam!! Magari 'sto posto lo conosce pure Colosso :uhm
Stasera invece classico toast prosciutto e formaggio, dopo di che via a dare spettacolo a beach volley :godimento:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12514
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Batidor ha scritto:
Al mio però potrebbero piacere, ad esempio oggi ha mangiato delle erbette bollite!
Io glieli ho dati perché non li volevo io, come il "latte" di soia, cerco di non fare andare sprecato niente.
Comunque era roba da supermercato, magari al ristorante sono molto meglio.

Anxhe io metto le salse per insalate un po' ovunque, digeriscono poco anche quelle, ma mangio pure senza sale, devo trovare un po' di sapore da qualche parte.

Comunque 'sta ragazza di Savona non si può presentare a Colosso? Io avevo proposto su queste pagine di trasformarlo in party monster, questa tua amica è festaiola?

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da santinocena »

A Lad Insane ha scritto:
Sempre bello fare divertire gli amici!
Beh,è da un bel pò che non si vedono le tue pagelle spettacolari sui PPV WWE,si può dire che sei tornato in pompa magna.

Rispondi