Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Organz »

Venire a raccontare la propria vita a persone senza volto sembra l’inizio di un film horror con poco budget. Quando siamo sul forum siamo dei sorta di fake di noi stessi, trovo inutile condividire i dettagli della propria vita privata qua sopra anche perché non si sa mai come le cose potrebbero girare



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

No, è il contrario, io come Persona ho una Dignità tale che il nickname Ankie me la farebbe perdere nella Vita Reale se ad essa venisse associato il nick.

Non c'è Vita sul Forum perché non c'è Figa, non ne vale la pena mettersi in gioco e farsi belli e simpatici agli occhi degli altri, che ci si racconta a fare se non ci si può pavoneggiare col Gentil Sesso?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Non capisco se ci siete e ci fate. Serio, sarò io che non riesco a parlare ma mi sembrate un po' tardi stasera.
Altrimenti non riesco a spiegarmi come il parlare di quotidianità o di argomenti un minimo più comuni di sport&arte sia sinonimo di rivelare il proprio nome, cognome, indirizzo e scheletri nell'armadio.
Comunque chiudiamo questo argomento, ho già detto che quello che manca a questo forum non è parlare dei cazzi propri, mi sono spiegato male.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:Non capisco se ci siete e ci fate. Serio, sarò io che non riesco a parlare ma mi sembrate un po' tardi stasera.
Saranno i Brividi alla spal-la. :esterefatto:

Magari la gente è gelosa della propria Quotidianità, e la condivide solo con le Persone Care.

Per altri invece la Quotidianità potrebbe essere rappresentata in prevalenza dal Forum stesso, e finisce per rifugiarsi nel MetaForum.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8918
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Zio, da mo che ho detto che a parlare della vostra vita quotidiana frega una mazza, ma da qui a fare quello che stavi facendo ce ne passa di acqua sotto i ponti.

A te frega un cazzo di manganime e di Settis, e a me frega un cazzo di chi siete, entro qui per passare il tempo e farmi due risate come fanno in molti, non è che devo stare con le lamette a portata di mano perché mi tocca leggere di psicopatiche, soloni depressi, imbecilli che sbavano dietro ad una che non gliela darà mai e gente che non scopa dai tempi di Andreotti. Stigrandissimi cazzi eh, no perché pare di essere degli stronzi asociali ed emarginati a fregarsene della vita del tizio di Campobasso che posta su TW.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Mi sono perso la festa :serious:
Ankie ha scritto:Sono d'accordo con Sonoio.

Armiamoci e raccontate!!
Ma se tu mantieni ancora il mistero sui tuoi gusti musicali.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da KanyeWest »

Impreza ha scritto:Zio, da mo che ho detto che a parlare della vostra vita quotidiana frega una mazza, ma da qui a fare quello che stavi facendo ce ne passa di acqua sotto i ponti.

A te frega un cazzo di manganime e di Settis, e a me frega un cazzo di chi siete, entro qui per passare il tempo e farmi due risate come fanno in molti, non è che devo stare con le lamette a portata di mano perché mi tocca leggere di psicopatiche, soloni depressi, imbecilli che sbavano dietro ad una che non gliela darà mai e gente che non scopa dai tempi di Andreotti. Stigrandissimi cazzi eh, no perché pare di essere degli stronzi asociali ed emarginati a fregarsene della vita del tizio di Campobasso che posta su TW.
POTY

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto: Ma se tu mantieni ancora il mistero sui tuoi gusti musicali.
Ma io sono un sociopatico. :sorridente:
Impreza ha scritto: Stigrandissimi cazzi eh, no perché pare di essere degli stronzi asociali ed emarginati a fregarsene della vita del tizio di Campobasso che posta su TW.
L'antimolisanismo è l'antisemitismo del 2000.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Ma chissene fotte dei cazzi vostri, sinceramente. Poi se i suddetti cazzi sono le scopate fatte/non fatte, i soldi guadagnati o i sogni di gioventù anche no, se voglio parlarne prendo il telefono e dico ad un mio amico di vederci, o banalmente vado in università e becco qualcuno. Scrivere di cose minimamente serie o davvero personali su un forum di wrestling lo trovo abbastanza ridicolo e significa non prendere per niente sul serio le proprie esperienze se si è pronte a sbandierarle ad una schiera di nickname. Tra l'altro tu stesso per lo più posti di cazzate Sonoio, vedasi Dylan dog e calcio, confermando che siamo TUTTI qui per fare i cazzari. E va benissimo così. Parlare dei problemi fondamentali della vita nella sezione mondo di uno delle passioni più idiote che possano venire in mente è nel migliore dei casi deprimente, nel peggiore inquietante (tipo il thread sulla tipa della cooperativa o quello di Santino).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Però quelli di Flanders e Santino's sono Topic che intrattengono e che vengono ricordati.

Poi qua se qualcuno racconta qualcosa non c'è bisogno di fingere compassione, empatia o altre amenità di cui ignoro la comprensione e l'utilità, ci si può bellamente sganasciare alla faccia loro senza ripercussioni.

E magari anche loro possono ricevere un consiglio spassionato e totalmente disinteressato e imparziale.

Quindi ben vengano i Flanders.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Quello di Santino si è spinto troppo oltre perché ha dato veramente troppe informazioni personali (e tante teste di caxxo hanno anche esagerato, eh).
Quello della tipa della cooperativa è stato divertente e non ha fatto male a nessuno, visto che ci si è mantenuti nell'anonimato totale, alternando post seri a post più cazzari.

Io posto sempre e solo cazzate, anche quando parlavo di ragazze, anzi mi fa ridere (e preoccupare) quanto la gente si sia attaccata a quel topic sui problemi di cuore tanto da continuare a rinfacciarmelo ad ogni flame. Erano quattro chiacchiere in libertà e con ironia, ma siccome gravitavano intorno al sesso e alla figa ha fatto scalpore (probabilmente perché, alla fine, in questo forum l'80% dell'utenza è veramente fatto da nerd vecchia scuola... l'unico tipo di nerd che rispetto tra l'altro).


Tutto questo per dire che la sezione mondo del forum fa troppo cagare con tutto questo metaforum dei miei stivali, un po' è divertente ma ha veramente stuccato. - Ankie e + topic sui ritorni a scuola e tv spaccate da palline.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8918
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 896 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

No, non è divertente. È inquietante, imbarazzante e pure pesante da leggere. Avete un'idea di intrattenimento totalmente sbagliata. Diosanto è un forum, non ci si deve manco iscrivere per poter leggere, e se qualcuno avesse avuto la brillante idea di sputtanarti? Sarebbe finita a tarallucci e vino? No perché qua capita che la gente cada dal pero quando scomprono nome e cognome, o si imparanoia quando trapelano dettagli privati. E banalmente si scopre che sono stati proprio loro a fornire tali informazioni, ma tu guarda. Fatevi un gruppo su Whatsapp piuttosto, ma non venite a raccontare certe cose qua sopra. E no, il sesso non è un tabù perché ci seghiamo su videogiochi e cartoni animati, semplicemente trovo aberrante parlare delle proprie esperienze sessuali in maniera così distesa a degli sconosciuti, tutto qui.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Sei tu ad avere un'idea aberrante del sesso, dunque. Non ti fai problemi a parlare di quello che mangi e quello che vedi in tv ma ti fai problemi a parlare di sesso, significa che hai il cervello fottuto dalla nostra stronzissima cultura italiana.

(per il discorso privacy vabbè non ne parlo nemmeno, in un'epoca in cui abbiamo profili facebook, instagram, youtube, aperti a tutti... e anche su questo forum condividiamo blog, articoli, video firmati con nome e cognome :LOL2: )
Ultima modifica di Sonoio il 18/03/2018, 13:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11172
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

A meno che Sonoio non abbia dato informazioni confidenziali la vedo difficile sputtanarlo, che poi non è che ha rilasciato chissà quali informazioni sulla sua vita privata. A malapena sappiamo dove vive, di "personale" ha detto solo la vicenda con EraLei, e non conosciamo manco il nome di questa. Capirai, una cosa che probabilmente è capitata a tutti qua dentro, manco ci avesse mandato delle foto private. Il topic di santino ad esempio si era spinto troppo oltre, il topic della tizia con i problemi era abbastanza pesante, vero. Ma sinceramente non ho mai capito quale fosse il problema del topic di Sonoio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:Sei tu ad avere un'idea aberrante del sesso, dunque. Non ti fai problemi a parlare di quello che mangi e quello che vedi in tv ma ti fai problemi a parlare di sesso, significa che hai il cervello fottuto dalla nostra stronzissima cultura italiana.
Ma quello che mangi e la tv sono degli oggetti, il Sesso lo fai con un'altra persona.

Parlaci di Autoerotismo semmai. :occhiolino:

Rispondi