Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto:La Del Santo cmq s'è prodotta e diretta "The Lady" da sola dato che nessuno ci voleva investire, non è una che vive solo di apparenza, nel suo ambito si rimbocca le maniche.
Eeeh, capirai. Basta vedere il primo episodio per capire perchè nessuno ci voleva investire :divertito1:
Detto da uno che ha guardato tutta la prima stagione in compagnia di altre tre persone, credo che come trash vada benissimo e faccia il suo. Peccato che non ricordi praticamente una sega di quello che ho visto, ricordo solo che ci ha divertito abbastanza :sorridente:



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: Non capisco questo accanimento sulla Del Santo. La casa del GF è un contesto a parte, dove non si hanno preoccupazioni reali e tutti i bisogni principali sono delegati a terze persone. A me sembra un ambiente ideale per eloborare un lutto così importante. Quand'ero piccolo, che sembra un milione di anni fa, a una donna che avesse subito questa tragedia, non avrebbero permesso neanche di fare la spesa da sola, ci sarebbe stata una rete di parenti, amici, vicini e conoscenti che si sarebbero occupati di tutto fino al suo ristabilimento.

La Del Santo quest'anno ha piazzato due interviste (la prima dalla D'Urso sul figlio che aveva avuto da Eric Clapton) che sono tra i pochi momenti da ricordare di questa stagione televisiva.
Spiace, ovviamente, che vertano su questioni così dolorose, ma proprio per questo sono molto intense.
Si chiama fuggire dalla realtà.
Tenendo conto che due tuoi figli si sono suicidati, sì il bimbo di 5 anni non si è tecnicamente suicidato, ma viene facile pensare che questa non gli abbia mai spiegato che "se ti sporgi dal 50esimo piano muori", ovvio tu non voglia affrontare che sei responsabile.

Quindi non è un ambiente ideale, è un modo per:
1. Prendere due lire in più, appurato che questa per i soldi farebbe di tutto;
2. Evitare di non affrontare le conseguenze emotive e la rievocazione del trauma (perchè spererei che, nonostante tu sia una madre di merda, la morte di un secondo figlio rievochi ricordi di 20 anni fa) finendo in un contesto dove la realtà è finta.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Certo che è fuggire dalla realtà, l'ho specificato, e in questo momento storico tutta la civiltà occidentale sta basando la propria esistenza su quello.

Tu parti dal presupposto che lei sia una cattiva madre, e se invece non fosse così? Lei si sarà presa cura di questo ragazzo per 19 anni, avrà passato momenti di grande frustrazione perché la malattia non credo che lasciasse grandi speranze di migliorare la sua qualità della vita. Adesso che la vicenda si è conclusa purtroppo male, perché non potrebbe lasciarsi andare a un periodo in un ambiente ovattato?

Tra l'altro lei il GF lo ha anche formalmente rifiutato, e infatti credo che ieri non ci fosse (avevo la tv accesa ma facevo altro), quindi ci ha riflettuto su, non è che si è fiondata alla ricerca di soldi.

Su "The Lady" sì, qualitativamente è quello che è, ma il punto è che avrebbe potuto solo lamentarsi di lavorare poco, come fanno un sacco di mezze cartucce, e invece si è buttara e lo ha girato da sola.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da norrisjak »

Hard Is Ono ha scritto:Neanche un paio di mesi di nuovo regime e dillà sono già arrivati all'apologia del fascismo.

Nessuno può negare che non si sforzino di stare al passo con i tempi.
Mi spiace, ma dopo il topic "Mackey il solito sfigato" non c'è niente che possa stupirmi. Soprattutto i consigli di scoparsi il letto di Colosso

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Backbone Crusher »

Forse arrivo tardi, ma comunque...
Prendete i popcorn ed andate a leggervi gli ultimi Tweet della Toffa, soprattutto quelli riguardanti il suo libro.
Le comiche.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Backbone Crusher ha scritto:Forse arrivo tardi, ma comunque...
Prendete i popcorn ed andate a leggervi gli ultimi Tweet della Toffa, soprattutto quelli riguardanti il suo libro.
Le comiche.
Per quanto io naturalmente continui a sperare per lei che guarisca completamente dalla sua malattia e questo rimanga il punto principale del discorso, non nascondo un perverso godimento nel vederla in una shitstorm.

Ricordo la passione con cui ha perorato cause allucinanti, non ultimo l' "attacco alla sede della CISL", tagliato e montato in modo da gettare l'organizzazione nel ridicolo.

Bello vederla in una shitstorm per una roba che hanno detto sostanzialmente centinaia di "famosi" colpiti da malattie (ricordo un Giovanni Lindo Ferretti intensissimo che spiegava che il cancro fosse stato una delle cose più positive della sua vita, offrendogli una nuova chance per riprendere in mano la sua vita). Peccato si sia dimenticata del "per me" e abbia generalizzato. "Per me il cancro è stato un dono" aveva senso; "Il cancro è un dono" è una puttanata colossale.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Già prima non è che fosse una cima eh, ma ora sta raggiungendo picchi notevoli

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma infatti il tweet del dono poteva pure esser stato interpretato male, ma le risposte successive trasudano arroganza, aggressività e approssimazione come i suoi servizi televisivi.

Personalmente l'ho sempre considerata una grande disinformatrice, come quasi tutte le Iene, e ho temuto veramente che venisse considerata una specie di santa.
Meno male che si è mostrata per ciò che è.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

Impreza ha scritto:Già prima non è che fosse una cima eh, ma ora sta raggiungendo picchi notevoli

Immagine
O le è partita la vena o è un post fake, dai non mi sembra possibile.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

norrisjak ha scritto:Soprattutto i consigli di scoparsi il letto di Colosso
"il sesso è sopravvalutato" (cit.)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:
Mi spiace, ma dopo il topic "Mackey il solito sfigato" non c'è niente che possa stupirmi. Soprattutto i consigli di scoparsi il letto di Colosso
WOW è il disagio della vita.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Da quando non ci siamo più io e Ankie questa sezione è praticamente il deserto.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Bellalí, é tornato Sonoio :clap: :clap:

How u doing , buddy?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

MacheteKowalski ha scritto:
O le è partita la vena o è un post fake, dai non mi sembra possibile.
Ne ha fatti 5-6 di questo tenore. Insinna è la regola, non l'eccezione.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Spettacolo dillà. Jeffo credo sarebbe felice di averli tutti in cura :sorridente:

Rispondi