Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Da una vita ho a che fare con i complessi d'inferiorità altrui che portano le persone al bisogno di sminuirmi e a crearsi un negazionismo verso il mio Carisma.
Ed io me ne frego.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

The Prizefighter ha scritto:Raga ma se facciamo una colletta per mandarlo in vacanza? Poverino mi dispiace vederlo da solo, magari adesso è sul letto in posizione fetale mentre piange.
B4b lo ospiteresti in Canada? :sorridente:
Ovvio :)

non disturbatevi per la colletta , c penso io. Ti basta la business class , Pasqua ?

Dai che c'e' anche il taping di Impact sto week end , potremmo andare a farci immortalare dalle telecamere che facciano "cero miedo" brandendo uno striscione con su scritto " Horace culo" :ammiccante:
Ankie ha scritto: negazionismo verso il mio Carisma.


:stupito: :divertito2: :stupito: :divertito2: NEGAZIONISMO hahahahahahahahhaahahahah
Ankie ha scritto: Ed io me ne frego.


Credimi quando ti dico: anche noi :)

NEGAZIONISMO hahahahahahahahhaahahahah

ma quante ne sai , Pasqua? :divertito2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sono stufo di essere trattato in questo modo, vorrei essere un Utente normale, come voi, ma non lo sarò mai.

Non mi resta che fare una sola cosa, difficile ma doverosa, così imparate: ritirarmi!!!

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

:stupito:
Ci rivediamo tra due settimane, sei meno credibile dei turn di Big Show

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Ma andare solo in ferie, tanto per riposare, rinfrescarsi, e magari tornare a settembre con un nuovo spirito? Tanto d'estate la gente va da altre parti, il Bar è poco frequentato e la clientela capirebbe le tue esigenze di staccare la spina!
Poi magari scopri che gestire il Bar non ti porta più piacere e divertimento, nel caso prenderesti la decisione con consapevolezza, il mondo è grande ed internet ancora di più, altri lidi li troveresti…

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:così imparate
Immagine


ok

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie è andato al mare.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Baboden »

Chiuso per ferie?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ma figuratevi :serious:

Per me si e' ritirati davvero , anzi ,mi sorprendeva che non l'avesse ancora fatto. Senza Horace a tenergli il sacco e a fargli credere ogni tanto di avere del carisma , si e' ritrovato a fare i conti con la dura realta', cioe' che non lo caga nessuno - a parte per sfotterlo , of course. :serious:

Inoltre ha visto che ho aperto un topic in mondo e cercava una scusa per non parteciparvi senza che lo prendessi per il culo fino ad esaurimento scorte :serious:

In sostanza il solito narcisista, pieno di se' e cafone , che quando il suo ego non trova soddisfazione si nasconde a lurkare , sperando che tutti ci strappiamo i capelli per la sua assenza e lo preghiamo in ginocchio di tornare a non parlare di wrestling neanche di striscio , darci i dati auditel e le classifiche di film da mentecatti.

Magari ci si stringe talmente tanto il cuore che lo votiamo pure UOTY :almostlaughing:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 402 times
Been thanked: 1031 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

In realtà ci sta mettendo alla prova. Vuole che si parli di lui in sia assenza così da poter dire al suo ritorno "sono così carismatico che appena me ne sono andato subito avete cominciato a parlare di me, non sapete stare senza Ankie"

Ciao Ankie, t'ho capito vecchio volpone

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9114
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

Dio ti ringrazio, la sezione tornerebbe un minimo vivibile.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Emperador Horace ha scritto:Trovo peggio gli atei devoti.

Soprattutto quelli che poi sono a favore della costruzione delle moschee perché non vogliono sembrare di destra.
A questo proposito c'è una polemica secondaria sul tweet di Salvini sulla macellazione halal.
Ovviamente, pur di andare contro Salvini, la gente è disposta pure a metter la presunta "cultura islamica" davanti ai diritti degli animali, nascondendosi dietro la deroga purtroppo concessa alle macellerie islamiche. Parliamo del diritto di diventare cibo solo dopo esser stati storditi, quel minimo di pietà per una bestia che ci ha amato perché era la mano dell'uomo quella che gli dava il cibo e magari gli distribuiva qualche carezza. Quindi, proprio il minimo che potrebbe fare un essere umano.
Che poi li vorrei proprio conoscere i confini della "cultura islamica", dato che quando si dibatteva di mutilazione genitale improvvisamente la Cultura unica non esisteva più e si parlava di tradizioni legate più ai territori che alla religione.

Non siete atei, accettate i dogmi del politicamente corretto in maniera acritica esattamente come i credenti fanno con le loro religioni, ma almeno i secondi lo ammettono.

Non avete idea di quanto sono incazzato.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Pardo per quale cazzo di ragione fa i promo con la barba incolta? Silvio ha sempre detestato barba e baffi, gli hanno resistito solo Costanzo e Bartoletti, e a sprazzi Columbro e Predolin.

CR7 meriterebbe il Pallone d'Oro? Non ha neanche segnato al Chievo, e non è riuscito nemmeno ad abbattere Sorrentino inforcando la sua testa davanti a tutto lo stadio, 'sta mammoletta :serious:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Pardo per quale cazzo di ragione fa i promo con la barba incolta? Silvio ha sempre detestato barba e baffi, gli hanno resistito solo Costanzo e Bartoletti, e a sprazzi Columbro e Predolin.

CR7 meriterebbe il Pallone d'Oro? Non ha neanche segnato al Chievo, e non è riuscito nemmeno ad abbattere Sorrentino inforcando la sua testa davanti a tutto lo stadio, 'sta mammoletta :serious:
Perché Bartoletti? Ha lavorato in Mediaset il buon Marino? :uhm

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12376
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2285 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Batidor ha scritto:
Perché Bartoletti? Ha lavorato in Mediaset il buon Marino? :uhm
Mi sembra fosse tra gli ideatori di Pressing.

Rispondi