I vostri turpi e impopolari segreti... off topic edition!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da The Prizefighter »

Quackendriver II ha scritto:Senna sopravvalutato perché morto in pista.
Approfitto di questo: ieri leggevo un articolo su Gilles Villeneuve e mi è capitato di leggere un commento dove sostanzialmente si diceva che Villeneuve era sopravvalutato. Non un bidone ma neanche questo gran pilota. Troppi rischi e troppe poche gare al termine, viene elogiato il suo coraggio e questo suo modo di guidare solo perché lo faceva 30 anni fa. Oggi sarebbe messo alla gogna come un Maldonado qualunque. Pensieri? Io purtroppo non l'ho vissuto, non so come recuperare materiale visto che a differenza dei match di wrestling le gare non si trovano...



Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da messadivespiri! »

mi fa profondamente vomitare la birra industriale, ma disprezzo anche quella artigianale.
Prima adoravo le milf, ora adoro le teens

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Marco Frediani »

The Rookie ha scritto: Ti parlo di J-Ax. Ti parlo di Sesso, droga e pastorizia ed i suoi mille cloni. Ti parlo fenomeni da Facebook.
Penso che il J Ax degli Articolo si sputerebbe in faccia da solo per essersi ridotto con Fedez e Rovazzi.

L'emblema dell'incendiario che diventa pompiere

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Batidor »

Detesto in generale le discussioni, in particolare poi quando sono fatte solo per attirare l'attenzione! I programmi dove accadono infatti li evito! Sgarbi, a questo punto, sarà pure intelligente e acculturato, ma non lo digerisco!

Il calcio mi appassiona sempre meno, anche se in realtà va a momenti: ci sono week end in cui seguo tutte o quasi le partite, altri in cui quasi nulla guardo!
Il wrestling non lo sto seguendo da anni, a parte brevi parentesi, ma nonostante ciò io sono "quello del wrestling" e quello di "tuttowrestling" perché mi hanno beccato a leggere sul forum!

Odio le persone polemiche, sopra di loro quelle inutilmente polemiche! Per quando io sia sul filo del rasoio alle volte, io lo faccio per provocare e ridere, quelli invece che partono a priori per ficcarti un dito in culo sono appunto quello!

Odio le ragazze per cui "il mio ragazzo ideale deve essere dolce e gentile", poi a me non mi considerano manco di striscio!! Cacchio, apparentemente nel mondo sono assai, in pratica ne avessi incontrata una in vita mia :( Sono un baby face sprecato :(

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Impreza »

Quackendriver II ha scritto:

Trovo la Lamborghini sopravvalutata insieme a Nissan GT-R e Subaru Impreza. Colpa anche di film come Fast and Furious.

In che senso overrated? :disgustato2:

L'Impreza (posto che nel franchise di F&F è un auto minore e spesso compare nella versione cesso a due volumi) è giusto un auto iconica per via dei successi passati nel WRC, ad oggi viene acquistata quasi solo da fanatici. Anche io avendo 40.000€ da spendere per una sportiva probabilmente virerei altrove.

La GTR è una centrale elettrica che si muove, ti offre prestazioni superiori a tante supercar europee costando meno della metà, su quel auto c'è una cura maniacale in tipo tutto. In confronto un Audi R8 è pochissima roba. Seriamente, in che modo sarebbe overrated un auto da 100.000€ in grado di superare in guida e prestazioni auto che costano oltre il doppio?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Batidor »

Di auto non ci capisco nulla! Guidare nel tempo l'ho trovato sempre più piacevole, per quanto patisca ancora il traffico, ma una macchina per me resta pur sempre un semplice mezzo di locomozione per spostarmi dal posto X al posto Y!!

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto: Approfitto di questo: ieri leggevo un articolo su Gilles Villeneuve e mi è capitato di leggere un commento dove sostanzialmente si diceva che Villeneuve era sopravvalutato. Non un bidone ma neanche questo gran pilota. Troppi rischi e troppe poche gare al termine, viene elogiato il suo coraggio e questo suo modo di guidare solo perché lo faceva 30 anni fa. Oggi sarebbe messo alla gogna come un Maldonado qualunque. Pensieri? Io purtroppo non l'ho vissuto, non so come recuperare materiale visto che a differenza dei match di wrestling le gare non si trovano...
Ma Gilles alla gogna ci finì eccome, ma il Drake lo difendeva sempre.
E il suo essere amato non deriva dalle sue qualità di pilota ma dal fatto che la gente capiva che in ogni gara lui ci buttava il cuore per arrivare il più in alto possibile, quindi spesso si guardano sempre meno gli incidenti (o quantomeno venivano vissuti in modo diverso) e lo si amava per i grandi duelli o altre varie imprese che sicuramente saprai.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da santinocena »

The Prizefighter ha scritto: Approfitto di questo: ieri leggevo un articolo su Gilles Villeneuve e mi è capitato di leggere un commento dove sostanzialmente si diceva che Villeneuve era sopravvalutato. Non un bidone ma neanche questo gran pilota. Troppi rischi e troppe poche gare al termine, viene elogiato il suo coraggio e questo suo modo di guidare solo perché lo faceva 30 anni fa. Oggi sarebbe messo alla gogna come un Maldonado qualunque. Pensieri? Io purtroppo non l'ho vissuto, non so come recuperare materiale visto che a differenza dei match di wrestling le gare non si trovano...
https://m.youtube.com/watch?v=b2-M5JeNPYA" onclick="window.open(this.href);return false;
Non toccatemi Gilles.
Accostarlo a Maldonado è pura blasfemia.
Irruento sì,ma era uno spettacolo vederlo guidare.
E comunque la sua ultima vittoria(Spagna 1981)lo vide in testa per ben 50 giri con cinque vetture che lo pressavano ed erano più veloci di lui,Gilles fu freddissimo,non fece una piega.
Altro che Maldonado.
Ah,se non basta il video che ho postato,recuperati anche il sorpasso su Jones a Monaco nel 1981.
Ultima modifica di santinocena il 07/09/2017, 11:09, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da RaterRStar »

- Mi piace Emamuela Rei (di Crosta) di Maggie e Bianca, me la farei volentieri.
- Ho una passione per gli shoujo manga
- Non ho visto ancora Il signore degli Anelli, provo paura del fatto di non capirlo a pieno.
- Trovo l'odore dei piedi affascinante

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da GGG »

KanyeWest ha scritto:?
A volte ha opinioni discutibili (nella sua classifica dei migliori giocatori di sempre, per quanto sia difficile se non impossibile farne una, c'è roba assurda tipo Dennis Johnson davanti a Wilkins, Rodman, Allen e Miller) e si inventa cose fuori dal mondo (LBJ - George - Wall - Cousins TUTTI ASSIEME l'anno prossimo ai Lakers? Nemmeno Tuttosport).

Inoltre il suo stile non mi piace ma questo è ovviamente soggettivo.

Quackendriver II
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/06/2017, 20:17
Città: Milano

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Quackendriver II »

The Prizefighter ha scritto: Approfitto di questo: ieri leggevo un articolo su Gilles Villeneuve e mi è capitato di leggere un commento dove sostanzialmente si diceva che Villeneuve era sopravvalutato. Non un bidone ma neanche questo gran pilota. Troppi rischi e troppe poche gare al termine, viene elogiato il suo coraggio e questo suo modo di guidare solo perché lo faceva 30 anni fa. Oggi sarebbe messo alla gogna come un Maldonado qualunque. Pensieri? Io purtroppo non l'ho vissuto, non so come recuperare materiale visto che a differenza dei match di wrestling le gare non si trovano...
Beh diciamo che molte delle cose che faceva Gilles, se qualcuno provasse ad imitarle ai giorni nostri, sarebbe squalificato e linciato da Charlie Whiting (ad esempio tornare in pista e finire una gara su 3 ruote con la quarta che si sta sfaldando in giro). Quindi forse è si sopravvalutato, ma per saperlo con certezza dovrebbe essere stato sulle stesse auto dei vari Senna, Prost, Piquet, Schumacher ma anche Alonso, Vettel e Hamilton e soprattutto con lo stesso regolamento.

Quackendriver II
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/06/2017, 20:17
Città: Milano

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Quackendriver II »

Impreza ha scritto:

In che senso overrated? :disgustato2:

L'Impreza (posto che nel franchise di F&F è un auto minore e spesso compare nella versione cesso a due volumi) è giusto un auto iconica per via dei successi passati nel WRC, ad oggi viene acquistata quasi solo da fanatici. Anche io avendo 40.000€ da spendere per una sportiva probabilmente virerei altrove.

La GTR è una centrale elettrica che si muove, ti offre prestazioni superiori a tante supercar europee costando meno della metà, su quel auto c'è una cura maniacale in tipo tutto. In confronto un Audi R8 è pochissima roba. Seriamente, in che modo sarebbe overrated un auto da 100.000€ in grado di superare in guida e prestazioni auto che costano oltre il doppio?
Avevo scritto una spiegazione dettagliata ma mi si è cancellata tutta :(

In poche parole trovo le sopracitate molto sopravvalutate tra i "non car guys" e mi da molto fastidio quando ad esempio disprezzano una Corvette C5 che secondo me è un capolavoro.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Devil »

Le tette sono sopravvalutate. Meglio il culo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8907
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Impreza »

Quackendriver II ha scritto: Avevo scritto una spiegazione dettagliata ma mi si è cancellata tutta :(

In poche parole trovo le sopracitate molto sopravvalutate tra i "non car guys" e mi da molto fastidio quando ad esempio disprezzano una Corvette C5 che secondo me è un capolavoro.
Beh la GTR per dire è acclamata e reputata un gioiello da tutti più o meno. Probabilmente è l'auto con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, ed ormai è anche l'unica supercar Giapponese prodotta in serie. Questa per esempio è una recensione entusiastica di Jeremy Clarkson.

https://www.driving.co.uk/car-reviews/t ... gt-r-2014/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Commander Cool »

Le modalità in cui è morto in pista hanno ulteriormente mitizzato la figura di Ayrton, ma era entrato nella leggenda ben prima di morire, non scherziamo. Il paragone coi piloti degli anni 50-60 per quanto affascinante è improponibile.

Villeneuve è l'emblema di quello che dovrebbe essere il pilota di F1, purtroppo ha ragione chi ha detto che oggi un Villeneuve non sarebbe possibile, basta vedere quante gliene hanno dette al povero Verstappen jr.

Rispondi