One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Lonewolf »

Nessuno ha ancora letto l'ultimo capitolo?



Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Letto ora, capitolo se vogliamo di transizione ma gran bel capitolo di transizione

- Katakuri attiva il risveglio e poi prevede il Gear Fourth di Rufy ma non la forma che avrà, che sia la terza diversa? Sta di fatto che mi fa impazzire il modo in cui anticipa di qualche secondo quel che succede, personaggio figo

- Big Mom temporaneamente fuori gioco perchè va a mangiarsi l'intera Nuts Island probabilmente, classico stratagemma alla Oda per tenere un personaggio occupato in attesa del suo turno

- La nave di Capone :love: Ma sbaglio o era già apparsa? Ed era così? Non ricordo :uhm

- Mi è piaciuta la chiacchierata animata tra Tamago e Mont D'Or, aggiunge profondità alla vicenda

- Pagina finale col Germa bella bella, a sto punto si reincontreranno di nuovo tutti a Cacao Island, vediamo

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Lonewolf »

Sinceramente non ho la minima idea di come possa finire la saga.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

Nemmeno io, ed è sicuramente un bene... ma l'imprevedibilità in sta saga del resto non è mai mancata

Il problema di sto periodo è che sono aumentate le pause, non fai in tempo a farti prendere da 3 capitoli di fila che si ferma 2 settimane. Non vedo l'ora finisca sto 20 anniversario... Impossibile finisca entro il 2017 comunque

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5258
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Inklings »

lezzihax ha scritto: La nave di Capone :love: Ma sbaglio o era già apparsa? Ed era così? Non ricordo :uhm
Era apparso solo l'interno prima del time skip, una sala ristorante in cui Capone stava mangiando con gli altri mafiosi prima di imbattersi in "qualcosa di inaspettato"...

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

La nave di capone era comparsa anche dopo marineford, in una vignetta in cui si vedono tutte le navi delle supernove rivolte verso l'isola della giustizia e poi kidd parla per la prima volta dell'esistenza di big mom.
Giá allora aveva la polena a forma di torre di un castello.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Rope Break »

lezzihax ha scritto:
- Katakuri attiva il risveglio e poi prevede il Gear Fourth di Rufy ma non la forma che avrà, che sia la terza diversa? Sta di fatto che mi fa impazzire il modo in cui anticipa di qualche secondo quel che succede, personaggio figo
non capiscocosa intendi.
Lo conosciamo già il gear fourth
:uhm

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Rope Break ha scritto:
non capiscocosa intendi.
Lo conosciamo già il gear fourth
:uhm
Penso che intenda "la terza tecnica diversa".
Contro mingo rufy in g4 era una sorta di nightmare rufy che usava calci pugni e mosse di impatto tipo il bazooka;
Contro cracker ha usato una forma talmente potenziata del gom gom baloon da riuscire a respingere non già le palle di cannone, bensi addirittura i colpi (super hakizzati tra l'altro) di un'arma da taglio.
Magari contro katakuri ricorrerá ad una terza "forma" per vincere.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da lezzihax »

cesarollins ha scritto: Penso che intenda "la terza tecnica diversa".
Contro mingo rufy in g4 era una sorta di nightmare rufy che usava calci pugni e mosse di impatto tipo il bazooka;
Contro cracker ha usato una forma talmente potenziata del gom gom baloon da riuscire a respingere non già le palle di cannone, bensi addirittura i colpi (super hakizzati tra l'altro) di un'arma da taglio.
Magari contro katakuri ricorrerá ad una terza "forma" per vincere.
Esatto, intendevo questo :LOL2:
Boundman, Tankman e ora vediamo se ne tira fuori un'altra

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Geno »

Un altro cattivo che si rivela un imbecille. Evviva

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da KaiserSp »

ormai sono tutti tipo Cartman "col potere di tutti i poteri"

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

A me piace che i cattivi secondari abbiano anche delle caratterizzazioni commedy. È one piece, mica ken il guerriero. Il prossimo super cattivo comunque sará un pazzo che bollisce le persone vive. Ci sará spazio per un pó di sana carognaggine gratuita.
Katakuri è un wakkos\baraka di mortal kombat.
Fomentoso abbestia il calcio al mento di rufy, e in genere mi gaso sempre quando rufy (che stringi stringi è un coglioncione) durante i combattimenti prova a ragionare.
Hype per il prossimo capitolo

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Michele d. Luffy »

Capitolo più che discreto. Finalmente si palesa un punti debole i katakuri. Meno male, sennò l'eventuale vittoria di Luffy, o la sua fuga sarebbero state veramente esagerate. Ora vediamo che succede nel prossimo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da cesarollins »

Secondo voi qual è il punto debole di katakuri?
Secondo me rufy ha capito che il dolce comandante non riesce ad usare i 2 haki insieme (preveggenza e armatura), quindi se riesce ad attaccarlo mentre sta ancora portando a termine un attacco (quindi con l'haki dell'armatura ancora attivato), kata non puó prevedere il colpo e schivarlo/controbatterlo.
Ah, rufy che si incazza perchè per battere questi tizi è costretto a mangiare a dismisura, mi ha fatto spanciare! :sorridente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

O è quello, o a che fare con il farsi colpire dal basso o alla bocca. Ma credo che sia quello che dici tu, perché quando sta mangiando non riesce a prevedere che Rufy lo avrebbe interrotto.
cesarollins ha scritto: Ah, rufy che si incazza perchè per battere questi tizi è costretto a mangiare a dismisura, mi ha fatto spanciare! :sorridente:
Morto :divertito2:

Rispondi