Cosa state ascoltando?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da casper-21 »

E' un genio. Solo l'ennesima conferma.




Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6095
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 85 times
Been thanked: 127 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

morta DOlores O Riordan, la cantante dei Cranberries.

Voce eccezionale, la mia preferita.

Lutto per quanto mi riguarda.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da Delphi »

Una notizia terribile... solo 46 anni... poi Zombie è una delle mie 10 canzoni preferite di sempre...

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da Depeche boy »

Dispiace veramente tanto per la povera Addolorata, che riposi in pace, ormai i cantanti degli anni novanta stanno morendo tutt'un continuo .
E intanto Pete Fuckerty campa ancora nonostante tutto ... :disgutato1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da Joy Black »

Sono rimasto di merdissima. Fa male

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da Aaron Kirk »

Depeche boy ha scritto:Dispiace veramente tanto per la povera Addolorata, che riposi in pace, ormai i cantanti degli anni novanta stanno morendo tutt'un continuo .
E intanto Pete Fuckerty campa ancora nonostante tutto ... :disgutato1:
Fino alla fine del post c'avevo quasi creduto che non usassi la morte di qualcuno per lamentarti random di Pete Doherty o degli Arctic Monkeys.
Anche se dopo che hai usato la Brexit non dovrei più stupirmi di niente.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da Two-headed Boy »

Depeche boy ha scritto:Dispiace veramente tanto per la povera Addolorata, che riposi in pace, ormai i cantanti degli anni novanta stanno morendo tutt'un continuo .
E intanto Pete Fuckerty campa ancora nonostante tutto ... :disgutato1:
Davvero, 'sto post è imbarazzante.

Per non sprecarne uno a mia volta:


Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da Michele d. Luffy »

Riascoltato di recente "Appetite for destrruction" dei guns.
Che dire, un dei migliori album rock della storia. Pensare che sia poi il loro album di debutto, fa ancora più impressione. Una tracklist di 12 pezzi in cui neanche uno risulta molle, scialbo o inutile ai fini del prodotto. Non mi stufa mai

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da MacheteKowalski »

Michele d. Luffy ha scritto:Riascoltato di recente "Appetite for destrruction" dei guns.
Che dire, un dei migliori album rock della storia. Pensare che sia poi il loro album di debutto, fa ancora più impressione. Una tracklist di 12 pezzi in cui neanche uno risulta molle, scialbo o inutile ai fini del prodotto. Non mi stufa mai
Io sto cercando, grazie a spotify, di trovare qualcosa di valido musicalmente diciamo dal 2000 ad oggi.
Metal ormai sto perdendo le speranze, tra doom, death e robe simili per me inascoltabili ormai non trovo altro. Sono solo rullate di cassa, chitarroni e urla. Ok, sto facendo tutto un fascio, però non trovo più i bei riff di un tempo, e quindi rimango su 'Tallica, Maiden, Sabbath ecc..

Rock/Hard Rock: qualcosina di meglio, tra Airbourne, Dead Daisies e qualche altro, ma poi si torna sempre ai soliti, con la scoperta recente dei The Cult e dei Great White.

Boh, faccio tanta fatica a staccarmi dai vecchi classici.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da Michele d. Luffy »

MacheteKowalski ha scritto:
Io sto cercando, grazie a spotify, di trovare qualcosa di valido musicalmente diciamo dal 2000 ad oggi.
Metal ormai sto perdendo le speranze, tra doom, death e robe simili per me inascoltabili ormai non trovo altro. Sono solo rullate di cassa, chitarroni e urla. Ok, sto facendo tutto un fascio, però non trovo più i bei riff di un tempo, e quindi rimango su 'Tallica, Maiden, Sabbath ecc..

Rock/Hard Rock: qualcosina di meglio, tra Airbourne, Dead Daisies e qualche altro, ma poi si torna sempre ai soliti, con la scoperta recente dei The Cult e dei Great White.

Boh, faccio tanta fatica a staccarmi dai vecchi classici.
Prova con gli Alter Bridge, che a livello di chitarre sono un muro di suono incredibile. White lise non male,ma non eccezionali.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da DenisPirola »

MacheteKowalski ha scritto:
Io sto cercando, grazie a spotify, di trovare qualcosa di valido musicalmente diciamo dal 2000 ad oggi.
Metal ormai sto perdendo le speranze, tra doom, death e robe simili per me inascoltabili ormai non trovo altro. Sono solo rullate di cassa, chitarroni e urla. Ok, sto facendo tutto un fascio, però non trovo più i bei riff di un tempo, e quindi rimango su 'Tallica, Maiden, Sabbath ecc..

Rock/Hard Rock: qualcosina di meglio, tra Airbourne, Dead Daisies e qualche altro, ma poi si torna sempre ai soliti, con la scoperta recente dei The Cult e dei Great White.

Boh, faccio tanta fatica a staccarmi dai vecchi classici.
Anche i Rage Against the Machine ? Gli Stone Temple Pilots ?
Alice in Chains ?

Io sono partito dai Duran Duran, per poi cambiare rotta e dedicarmi anima & core a Run DMC, Public Enemy, Beastie Boys, LLcoolJ, Eric B & Rakim, che mi hanno portato poi {grazie Rick Rubin} a non perdere un concerto/uno dei Red Hot, dal 1991 al 2006, assieme ad OffSpring, Nirvana {visti live anche loro}, Green Day {pure}, Marilyn Manson {anche}, fino ai Trobbing Gristle, Sex Pistols, DRI e tanti altri.

Ora sto riprendendo il discorso dall' inizio : partendo dai Ramones e dai KISS, voglio vedere dove vado a parare.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto:Nirvana {visti live anche loro}.
:triste: bastardissimo :triste:

CHE INVIDIA PUTTANISSIMA LA EVA , purtroppo il tipo l'ha fatta finita che ero ancora troppo bocia per andare ai concerti , ma ero un suo giovanissimo fan.

Li hai visti nel tour di In Utero ? L'ha fatta " Milk It" ? :godimento:


DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da DenisPirola »

best4busine$$ ha scritto:
:triste: bastardissimo :triste:

CHE INVIDIA PUTTANISSIMA LA EVA , purtroppo il tipo l'ha fatta finita che ero ancora troppo bocia per andare ai concerti , ma ero un suo giovanissimo fan.

Li hai visti nel tour di In Utero ? L'ha fatta " Milk It" ? :godimento:

Li ho visti a Modena : Kobain non si è mai praticamente alzato dalla sedia, capelli davanti al viso e un’ empatia col pubblico rasente lo zero.
Due giorni dopo, a Roma, provo’ a suicidarsi, ma lo salvarono in extremis.
Peccato, perché lui voleva una tomba a Roma, che facesse da contraltare a quella di Morrison a Parigi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da best4busine$$ »

DenisPirola ha scritto: Li ho visti a Modena : Kobain non si è mai praticamente alzato dalla sedia, capelli davanti al viso e un’ empatia col pubblico rasente lo zero.
Due giorni dopo, a Roma, provo’ a suicidarsi, ma lo salvarono in extremis.
Peccato, perché lui voleva una tomba a Roma, che facesse da contraltare a quella di Morrison a Parigi.
Tra l'altro quel concerto lo trovi su youtube , effettivamente e' vero che da meta' in poi sta sempre con quella cazzo di chitarra acustica , vera morte di quella band. La' ormai era praticamente un manichino sul palco, logico che averli visti all'epoca di Nevermind doveva essere tutta un'altra esperienza , ma visto che quella band in pratica e' durata 3 anni puoi ritenerti un privilegiato anche ad averlo visto alla frutta.

Invidia , INVIDIA purissima.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggio da DenisPirola »

best4busine$$ ha scritto:
Tra l'altro quel concerto lo trovi su youtube , effettivamente e' vero che da meta' in poi sta sempre con quella cazzo di chitarra acustica , vera morte di quella band. La' ormai era praticamente un manichino sul palco, logico che averli visti all'epoca di Nevermind doveva essere tutta un'altra esperienza , ma visto che quella band in pratica e' durata 3 anni puoi ritenerti un privilegiato anche ad averlo visto alla frutta.

Invidia , INVIDIA purissima.
I concerti più belli che ho visto sono stati quello della Def Jam, a Bologna, nel 1989, con Public Enemy, LLcoolJ e Beastie Boys {peccato non ci fossero stati i RUN Dmc, che avevano un'altra etichetta} e quello dei Red Hot al Forum, per "One Hot Minute", che era il primo album senza Frusciante, subito successivo a Blood Sugar Sex Magik {visto il concerto anche di quello, al Rolling Stone, che saremo stati 2mila persone}, con Dave Navarro alla chitarra : tirarono i petardi a Moby {che era un guest}, facendolo scappare.
Alla fine del concerto li chiamammo fuori e uscirono, dopo tre quarti d'ora, per fare un'altra ora di concerto, completamente nudi, coriste {e Moby} comprese.

Rispondi