Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/09/2017, 15:01 
Non connesso

Ma quindi, finito tutto?
Un mese senza aggiornamenti, una dilusione colossale.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2017, 22:57 
Non connesso

Nell'ultimo mese ho frequentato una ragazza conosciuta ad inizio agosto in vacanza. Una brava ragazza, dolce. Purtroppo a livello di personalità non è riuscita a prendermi. In questi giorni in cui era in vacanza ci ho riflettuto e oggi ho chiuso. Sono triste.

Ah e giovedì sera ho appuntamento con una ragazza conosciuta su tinder loooool. Dalle numerose foto su facebook non dovrei nemmeno avere sorprese.

In questo peruodo non ho più l'entusiasmo per aggiornare il topic ma vi farò sapere. Voi?

Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2017, 1:37 
Non connesso

Poteva essere il Topic del secolo(che errore scoprirlo solo ora) ma poi Sonoio quitta alla Ankie: che delusione.

Comunque vi delizio con queste due perle: estate di due anni fa, si conclude un relazione di due anni e mezzo, per vari motivi (non eravamo più presi, ci si vedeva meno, un erasmus all'orizzonte che in quel frangente voleva dire corna) ma in modo pacifico, di comune accordo.
Da lì in poi sarà l'inizio della fine per me a causa del mio turn a ritardato.

Conosco una ragazza, che chiameremo America, tramite il mio migliore amico(Osama), e dopo un po' di tempo, senza nemmeno volerlo(per me era solo amicizia), mi invaghisco completamente di lei, grazie a quella sua personalità cosi forte, ma per quanto ci provi in maniere idiote (ormai palese a tutti) non riesco a far breccia nel suo cuore.
Morale della favola: dopo aver deciso di distaccarmi per evitare di continuare a tirare testate contro un muro invano, scoprirò che America ora si è scoperta lesbica(pure fidanzata), e in un breve momento di riavvicinamento in amicizia con me, mi rivela di essersi scopata Osama(sancendo quindi la fine dell'amicizia) e mi fa capire quanto entrambi fossero merde(lui per la falsità dimostrata e per non avermi detto una cosa che avrei accettato, lei per il suo opportunismo nei miei confronti).

In tutto ciò, sempre contemporaneamente nel gruppo storico di amici, si libera una ragazza che chiameremo Europa, col quale nella fase terminale della mia storia c'eravamo avvicinati. In un viaggio con i nostri amici, lei è sempre incollata a me, pende totalmente dalle mie labbra, io forse rincoglionito da America,forse per la fresca rottura, non affondo il colpo, e tornati a casa causa impegni personali diventa raro vedersi. Dopo pochissimo da questo, lei conosce a lavoro un ragazzo e inizia a stare con lui. Nel frattempo vivo le mie vicissitudini con l'altra, dopo mollo qualche botta sparsa(e menomale o penso diventava cretino) nell'ultimo anno fuori città(un vero toccasana allontanarsi dai posti usuali), ma a ragazze per nulla interessanti.
Ad ogni occasione buona, le poche reunion di gruppo, cerco sempre di piazzare il colpo, vado vicinissimo in una occasione con un bacio salvo beccare un rapido dietrofront.
Arriviamo ad oggi dove scopro che lei si è lasciata, causa ritorno di fiamma con un suo ex storico, ma straniero (la lontananza li aveva portati a mollarsi e un semplice ritorno di passaggio a congiungersi).
Al suo compleanno(dove lui ovviamente non c'è), lei mi prende da parte perché la tratto diversamente dalle altre ragazze del gruppo, mostrando indifferenza nei suoi confronti.
Lei affermerá che vuole solamente la mia amicizia al pari delle altre :divertito2: , non prima però di avermi rinfacciato che in viaggio ho perso la mia occasione a suo tempo: una cosa che prima mi aveva detto velatamente, ora in maniera sfacciata, sottolineando che alla fine nessuno dei due non avesse fatto nulla al tempo.
E niente, ora rosico come la merda. :addolorato:

Sonoio, ti sono vicino, la vita è infame, ma fatti sempre due risate. :BigBoss:

Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2017, 1:42 
Non connesso

Se non ritorna EraLei, qualche insulto o anche un semplice rutto sto forum mi avrà spezzato il cuore

Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2017, 13:49 
Non connesso

Località: ROTY 2008; Vice-UOTY 2014; Vice-UOTY 2016; User of the Triennium 2014-2016; CMOTY 2010&2015;
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2017, 10:26 
Non connesso

Speriamo che vi si spacchi il cuore. Ma nel senso che vi pigliasse a tutti un infarto orco giuda

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2017, 17:11 
Non connesso

Nathan ha scritto:
Speriamo che vi si spacchi il cuore. Ma nel senso che vi pigliasse a tutti un infarto orco giuda

Cos'è tutta questa acredine?
Anche tu vittima di una storia finita male?
Dicci, dicci!

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2017, 17:25 
Non connesso

No c'ha ragione tressé, come diceva Ivo sta cosa é rimastissima e imbarazzante
America ed Europa, neanche Petrarca d*oboia, pagate uno appena iscritto all'albo per confidarvi (ne abbiamo bisogno) o andate su ciaoamigos piuttosto

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2017, 18:12 
Non connesso

In realtà l'Amore non esiste, è solo un prodotto sociale nato nell'antica Grecia come scusa che usavano gli uomini per scoparsi i ragazzini, e che poi è mutata in senso moderno solo con il cristianesimo come riflesso dell'amore di Dio tra gli uomini. Oggi rimane solo perché fa comodo come tema fondamentale nel cinema e nelle canzoni per gli pseudo-artisti che non hanno nulla da dire.
L'Amore è un termine che nasconde soltanto la Volontà di Sesso.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2017, 18:17 
Non connesso

Io che pensavo fosse un'invenzione dei pubblicitari.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2017, 21:30 
Non connesso

Località: ROTY 2008; Vice-UOTY 2014; Vice-UOTY 2016; User of the Triennium 2014-2016; CMOTY 2010&2015;
Karl Gotch ha scritto:
In realtà l'Amore non esiste, è solo un prodotto sociale nato nell'antica Grecia come scusa che usavano gli uomini per scoparsi i ragazzini, e che poi è mutata in senso moderno solo con il cristianesimo come riflesso dell'amore di Dio tra gli uomini. Oggi rimane solo perché fa comodo come tema fondamentale nel cinema e nelle canzoni per gli pseudo-artisti che non hanno nulla da dire.
L'Amore è un termine che nasconde soltanto la Volontà di Sesso.

Chissà però che tranvata c'hai preso in gioventù e quanto c'hai pianto per una cosa che nemmeno esiste. :sorridente:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2017, 0:55 
Non connesso

"Puttana adesso non ho voglia"

Quando riconoscerete che Tony Effe >>>>> tutto, allora il gentil sesso non sarà più un problema per voi.

Tony Effe è vita.
Tony Effe è bellezza.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2017, 2:29 
Non connesso

KanyeWest ha scritto:
No c'ha ragione tressé, come diceva Ivo sta cosa é rimastissima e imbarazzante
America ed Europa, neanche Petrarca d*oboia, pagate uno appena iscritto all'albo per confidarvi (ne abbiamo bisogno) o andate su ciaoamigos piuttosto

Siamo tirchiddimerda, meglio il forum con la forza dei mille monsoni che è gratisse.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2017, 6:57 
Non connesso

Ankie ha scritto:

Chissà però che tranvata c'hai preso in gioventù e quanto c'hai pianto per una cosa che nemmeno esiste. :sorridente:

Parli tu, che non riuscendo ad accettare la tua situazione sentimentale ti sei costruito una ragazza immaginaria? :boh:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/09/2017, 8:49 
Non connesso

Karl Gotch ha scritto:
Parli tu, che non riuscendo ad accettare la tua situazione sentimentale ti sei costruito una ragazza immaginaria? :boh:

Così almeno avrei dei suoceri immaginari.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora