Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Yourself is Steam »

Vabbè se neanche con il post dell'analfabeta si è messo in luce l'errore ontologico di sto covo di invertebrati m'arrendo. Dio mio che imbarazzo



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 494 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Yourself is Steam ha scritto:Vabbè se neanche con il post dell'analfabeta si è messo in luce l'errore ontologico di sto covo di invertebrati m'arrendo. Dio mio che imbarazzo
Immagine

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

MacheteKowalski ha scritto:Sonoio scusa l'off topic ma il livello colloquiale concilia.
Il tuo gruppo ha quasi 8000 ascoltatori mensili su spotify? :moltosorpreso:
Qua si gettano le basi per un torneo "il personaggio più famoso di TW".

In ogni caso, più sentita la metallara?
Sì è il mio gruppo... famosi loool diciamo che vorremo arrivare al punto in cui possiamo smettere di buttarci dei soldi lol
comunque io sono entrato da novembre, quello è tutto lavoro loro e non me ne prendo il merito, però stiamo preparando cose importanti per l'autunno riguardo i live :)

Alloorraaaa... stasera parto, me ne vado in trentino e per una settimana mi spaccherò di camminate, salsicce e spotify, quindi avrò la mente occupata, ma posto giusto una riga per tenervi aggiornati...

ieri mi ha scritto Bonnie!!!
Mi ha fatto una battuta sulla mia foto whatsapp, poi abbiamo chiacchierato una mezzoretta del più e del meno... la teoria di una mia amica è che mi ha scritto ieri, sapendo che per la prossima settimana sarò via, perché da una parte è ancora interessata, ma dall'altra è sicura di poter parlare in tranquillità essendo io via fino a metà agosto.
La discussione l'ho fatta finire io... sto continuando a seguire la tattica di colui che fugge e sembra stia funzionando, mi ha scritto ben due volte in una settimane di sua spontanea volontà...

Invece non ci crederai ma ieri, mentre tornavo a casa, ho incontrato la metallara con le buste della spesa ahahah. cioè ci siamo incontrati casualmente, 2 volte, in una settimana... qualcuno potrebbe incolpare cupido :justwatching:
Ci siamo salutati ma lei era un po' tesa e soprattutto stavamo morendo per i 50 gradi (erano le 3.30 del pomeriggio)... comunque non credo sia cosa, lei non mi ha più risposto e non credo valga la pena insistere (come personalità, per il poco che abbiamo parlato, non mi ispira granché...). Se mai la dovessi risentire le dirò che comunque se vuole un amico in zona io ci sono, mi sembra una brava ragazza, abbastanza interessante e io, pur vivendo qui da 15 anni, non ho amici nello stretto vicinato.

Ho il treno alle 22.50 da termini, e i miei amici mi hanno fatto spendere 40 euro in più per quelle cuccette di merda :pollicealto:


Yourself is Steam ha scritto:Vabbè se neanche con il post dell'analfabeta si è messo in luce l'errore ontologico di sto covo di invertebrati m'arrendo. Dio mio che imbarazzo
ciao, ci mancherai.


edit: morris vai con la storia finita male, vai :occhiolino:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Baboden »

YIS spezzabolgia.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Pietro Aradori sei una puttana che vuole solo i soldi e la fama, la gang è per sempre la gang non si infama.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Yourself is Steam »

A proposito di cuori spezzati

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Baboden »

Iaquinta!

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da norrisjak »

Già finito?
Non fatevi tarpare le ali da quel fasho di Steam, proseguite la narrazione

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Domenica torno dalla vacanza, non mi va di scrivere dal cel
Aspettatevi big news comunque.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11139
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da The Prizefighter »

Aip

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Double_L »

Vogliamo anche la storia di EraLei. :BigBoss:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Mauro »

Ti aspettiamo Sonoio. Porta buone nuove.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da RaterRStar »

Avete presente la ragazza con cui sto? Ecco le piace una ragazza e ogni volta vuole passare davanti al suo negozio, sapete è una di quelle alternative con sguardo glaciale, beh, lei lancia occhiate fugaci alla mia ragazza e lei entra nel pallone, vaneggia e cose simili, dice però di amarmi. Beh da una parte farmi fantasie lesbo è figo ma non so come interpretare tutta sta situazione e non so interpretare i segnali di quest'altra ragazza, sto proprio dentro una situazione paradossale. Spero sia una cosa passeggera xD

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da RollinsHeel »

In attesa delle big news di Sonoio.

Sempre più candidato a Topic dell'anno.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MrER »

RaterRStar ha scritto:Avete presente la ragazza con cui sto? Ecco le piace una ragazza e ogni volta vuole passare davanti al suo negozio, sapete è una di quelle alternative con sguardo glaciale, beh, lei lancia occhiate fugaci alla mia ragazza e lei entra nel pallone, vaneggia e cose simili, dice però di amarmi. Beh da una parte farmi fantasie lesbo è figo ma non so come interpretare tutta sta situazione e non so interpretare i segnali di quest'altra ragazza, sto proprio dentro una situazione paradossale. Spero sia una cosa passeggera xD
Non farti fregare da questo pensiero, non è tradire solo se ha il cazzo in mezzo alle gambe.
Per il resto può essere benissimo un'infatuazione passeggiera

Rispondi