Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da norrisjak »

Perchè è un nano di 1,75



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Hard Is Ono »

Beh nessuno lo sta giudicando, a me è solo sembrato che generalizzasse la sua esperienza e ne traesse una weltanschauung.

Poi anche lui si mette in gioco tramite nick e avatar. E' questo il bello dopotutto.

Comunque ha detto lui per primo che non vuole rimanere su questo argomento, rimaniamo in attesa di mercoledì prossimo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5253
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Non è il fatto di scoparne 1, 100 o 1000, non avrei problemi a trovarne una più o meno carina e più o meno interessante a cui legarmi per avere sesso più o meno sicuro finché stiamo insieme. Il fatto è di affrontare in maniera completa le interazioni con l'altro sesso, per comprenderne le dinamiche più profonde e allenare la nostra pische a vivere in questo mondo, superando le fobie, le pressioni, le repressioni, le gioie e le felicità momentanee a cui l'uomo medio è sottoposto per tutta la vita, senza che sia in grado di mettere in dubbio le gabbie che la nostra formazione ci crea in proposito. Questo per arrivare a una serenità interiore che ci permette di trarre il massimo della positività e della vita da qualsiasi tipo di relazione, che sia storia o one night stand.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5253
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Passiamo tuta la vita ad allenarci e ad approfondire le meccaniche di tutti gli altri campi, dal lavoro alle passioni allo sport alla cultura etc., mettersi in gioco per migliorarsi in uno dei veri campi fondamentali per la nostra felicità (quello sessuale e relazionale) viene invece visto come una cosa da psicopatico o da sfigato. E' una cosa senza senso. Certo l'educazione del "c'è un'anima gemella per tutti"; "la bellezza non conta"; "principe azzurro"; "colpisicile con la tua vera personalità" etc. non aiuta.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sonoio mi commuove molto rivedermi nei tuoi ragionamenti... Roba che mi è toccata per una decina d'anni (avevi visto la mia risposta nel topic GF?). In bocca al lupo!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19252
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Darth_Dario »

Sonoio ha scritto:Non è il fatto di scoparne 1, 100 o 1000, non avrei problemi a trovarne una più o meno carina e più o meno interessante a cui legarmi per avere sesso più o meno sicuro finché stiamo insieme. Il fatto è di affrontare in maniera completa le interazioni con l'altro sesso, per comprenderne le dinamiche più profonde e allenare la nostra pische a vivere in questo mondo, superando le fobie, le pressioni, le repressioni, le gioie e le felicità momentanee a cui l'uomo medio è sottoposto per tutta la vita, senza che sia in grado di mettere in dubbio le gabbie che la nostra formazione ci crea in proposito. Questo per arrivare a una serenità interiore che ci permette di trarre il massimo della positività e della vita da qualsiasi tipo di relazione, che sia storia o one night stand.

Si ma con scappellamento a destra o a sinistra?

Avatar utente
Der Alptraum
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/01/2015, 10:02

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Der Alptraum »

Sonoio ha scritto:Sostituiti da cosa? Dal ruolo di beta friendzonato, ovvero il ruolo più umiliante a cui un uomo possa aspirare? Ben venga
Non so... il fatto di allontanarmi mi farebbe troppo male...

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Commander Cool »

Per la prima volta nella mia vita ho trombato con una che segue il wrestling pure più di me, si è pure fatta live le 7 fottute ore di Wrestlemania :horrific:

Comunque sono abbastanza sicuro che mentre trombavamo stesse pensando a Orton, ma fa niente, io tanto pensavo a Lana.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2699
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Colt877 »

Commander Cool ha scritto:Per la prima volta nella mia vita ho trombato con una che segue il wrestling pure più di me, si è pure fatta live le 7 fottute ore di Wrestlemania :horrific:

Comunque sono abbastanza sicuro che mentre trombavamo stesse pensando a Orton, ma fa niente, io tanto pensavo a Lana.
:godimento: :divertito2:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Hoak »

Commander Cool ha scritto:Per la prima volta nella mia vita ho trombato con una che segue il wrestling pure più di me, si è pure fatta live le 7 fottute ore di Wrestlemania :horrific:

Comunque sono abbastanza sicuro che mentre trombavamo stesse pensando a Orton, ma fa niente, io tanto pensavo a Lana.
Magari è Sandra :boh:

Nel caso pensava alle Bellas, mica ad Orton :sorridente:

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da norrisjak »

Vi ricordo che Sandra è un camionista cinquantenne.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Commander Cool »

norrisjak ha scritto:Vi ricordo che Sandra è un camionista cinquantenne.
Era venuto fuori che c'erano le prove del contrario :boccaaperta2:

Avatar utente
Der Alptraum
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/01/2015, 10:02

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Der Alptraum »

Come si fa a fregarsene? C'è un metodo indolore?...

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Celticwarrior87 »

norrisjak ha scritto:Vi ricordo che Sandra è un camionista cinquantenne.
No è una donna o almeno una parvenza di ciò :ammiccante:

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Two-headed Boy »

Sonoio ha scritto:Passiamo tuta la vita ad allenarci e ad approfondire le meccaniche di tutti gli altri campi, dal lavoro alle passioni allo sport alla cultura etc., mettersi in gioco per migliorarsi in uno dei veri campi fondamentali per la nostra felicità (quello sessuale e relazionale) viene invece visto come una cosa da psicopatico o da sfigato. E' una cosa senza senso. Certo l'educazione del "c'è un'anima gemella per tutti"; "la bellezza non conta"; "principe azzurro"; "colpisicile con la tua vera personalità" etc. non aiuta.
Anche avere un amico con cui parlare e sfogarsi ogni tanto è un'opzione. Poi al massimo ci sta che vogliate scopare, ma questo sta a voi altri.

Rispondi