Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

sì da una parte ho paura che qualcuno mi ricominci a rompere i coglioni ... dall'altra senza figa non si può stare

ma d'altronde penso che questo dualismo sia il problema dell'uomo dall'alba dei tempi



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

La questione, a questo punto, diventa il fatto che ti piove gnocca addosso.
Svelaci i tuoi segreti!
É solo per il fatto di essere un musicista o c'hai le tecniche di hokuto?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Ankie »

MacheteKowalski ha scritto:La questione, a questo punto, diventa il fatto che ti piove gnocca addosso.
Svelaci i tuoi segreti!
É solo per il fatto di essere un musicista o c'hai le tecniche di hokuto?
Fino a prova contraria potrebbe pure essere un cazzaro mitomane.

O magari piace, a differenza tua. :sarcasmo:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Attento Ankie caro a sentenziare senza sapere.
Non ho mica detto che ho bisogno di rimorchiare dato che, a differenza tua visto come parli della tua Relationship, la mia vita famigliare è quanto di più piacevole avrei mai potuto sperare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Ankie »

MacheteKowalski ha scritto:Attento Ankie caro a sentenziare senza sapere.
Non ho mica detto che ho bisogno di rimorchiare dato che, a differenza tua visto come parli della tua Relationship, la mia vita famigliare è quanto di più piacevole avrei mai potuto sperare.
Anche la mia è piacevole, con delle imperfezioni, ma soddisfacente. Quindi attento pure tu a sentenziare.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sonoio ha scritto:Comunque ho aperto questo topic mesi fa per parlarvi della fine di una storia d'amore, e 7 mesi dopo mi ritrovo a parlarvi di tinder e trans. Brutta parabola.

Parlando di cose serie potrei rimediare un appuntamento con una bella ragazza bionda della mia classe. 29 anni, interessante, mi ha fatto capire che basta che scrivo il giorno e l'ora e usciamo.
Ma sto rimandando da settimane ormai... ormai è così, appena posso avere una cosa scappo subito, non so nemmeno il perché. Brutta situazione,
Entro a gamba tesa :justwatching:

Hai paura? Se sì, prova a capire di cosa con un bel brainstorming: cioè ci deve essere qualcosa dentro di te che ti blocca

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Ankie »

DoubleFace ha scritto: Entro a gamba tesa :justwatching:

Hai paura? Se sì, prova a capire di cosa con un bel brainstorming: cioè ci deve essere qualcosa dentro di te che ti blocca
Avrà paura di farsi rispezzare il cuore.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Ankie ha scritto:
Anche la mia è piacevole, con delle imperfezioni, ma soddisfacente. Quindi attento pure tu a sentenziare.
Ma ricordo male io o fino a un paio di mesi fa volevi farla finita? Devo ripescare le origini del bar dello sport, forse li ne parlavi...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Ankie »

MacheteKowalski ha scritto:
Ma ricordo male io o fino a un paio di mesi fa volevi farla finita? Devo ripescare le origini del bar dello sport, forse li ne parlavi...
Era uno sfogo momentaneo per una situazione che ancora non mi era stata chiarita. Overreactai. Tutto passato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Allora è proprio il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

DoubleFace ha scritto: Entro a gamba tesa :justwatching:

Hai paura? Se sì, prova a capire di cosa con un bel brainstorming: cioè ci deve essere qualcosa dentro di te che ti blocca
eh non è facile. Diciamo che la paura principale è di uscire per l'ennesima volta con una con cui mi rompo le palle. E di conseguenza ritrovarmi con tutti i problemi connessi, cioè dover troncare, dovermi giustificare per il fatto di averci provato con una che in realtà non mi interessava etc. E' sottile come cosa, so che è difficile da capire.
Però per dire da quando mi sono lasciato sono uscito con diverse ragazze di tutti i tipi, una l'ho frequentata anche per un mesetto, ma non ho la pazienza o la voglia di lasciar andare le cose da sole. In quel mese non ero preso al 100% nonostante la ragazza avesse tanti lati positivi? ho troncato senza appello.
Oppure, per dire, un'altra ho smesso di cercarla dopo un primo appuntamento andato tutto sommato bene per lo stesso motivo, perché mi ritrovo senza la tranquillità necessaria per conoscere una persona in maniera spensierata.

Per dire, le due volte in cui sono stato felice è stato quando sono uscito con due turiste, one night stand, il giorno dopo sono ripartite. Ora ancora mi ci sento per whatsapp, ma sapendo che siamo separati da centinaia di km riesco a far passare i giorni senza farmi pippe mentali.

Ora, se uno facesse a me questo discorso gli consiglierei di starsene buono da solo perché evidentemente non è pronto per storie sentimentali. Ma ci sono due obiezioni 1) la figa è la figa e dopo un po' manca; 2) i miei interessi e le mie inclinazioni mi portano ad attività solitarie o in cui la figa scarseggia (a parte quando sono in tour), e se non mi do da fare corro il rischio di isolarmi da qualsiasi fonte di figa.
Ci ho messo un bel po' di lavoro da quando mi sono lasciato per aprirmi determinate porte, sarebbe una bella incxlata dover rifare tutto da capo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

MacheteKowalski ha scritto:La questione, a questo punto, diventa il fatto che ti piove gnocca addosso.
Svelaci i tuoi segreti!
É solo per il fatto di essere un musicista o c'hai le tecniche di hokuto?
magari piovesse che cazzo. comunque quel minimo successo che ho credo dipenda dal fatto che vivo nella musica (ambiente da cui a primo acchito la figa di un turno è attratta), ma in un modo particolare: per metà sto dentro alla musica "leggera" e per metà sto dentro al conservatorio e alla musicologia classica. Quindi, nel primo ambiente risalto perché sono tra i pochi dotati di un minimo di intelligenza, nel secondo perché sono tra i pochi etero o che a 25 anni non sembra un Diego Fusari senza soldi.

E a queste basi aggiungici il fatto che a 25 anni sono arrivato alla saggezza in ambito rimorchio, ovvero: se mi piaci te lo faccio capire e ti chiedo di uscire; se mi dici di no sticazzi, se mi dici di sì rimane chiaro che nessuno sta facendo un favore a nessuno (anche se la società dice che avendo tu la vagina l'onore dovrebbe essere il mio).
E questo atteggiamento è a doppio taglio, perché tante principessine che vogliono essere corteggiate ne rimangono fuori. Ma ha due vantaggi: fa selezione naturale per quanto riguarda l'intelligenza e l'emancipazione delle ragazze con cui esci e, secondo me, aumenta anche la percentuale di successo in quanto sembri uno sicuro di sé, invece di uno dei tanti bimbi clash royale - netfilx di oggi

Vogio dire, sono stato e dentro di me sono nerd anche io, ma questo fatto della rivincita del nerd, pretesa anche in ambito sessuale, mi sta sul cazzo. Se sei nerd abbi il coraggio di rinunciare alla figa come hanno fatto tutti i tuoi progenitori, da fine anni 70 ad oggi.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sonoio ha scritto:
eh non è facile. Diciamo che la paura principale è di uscire per l'ennesima volta con una con cui mi rompo le palle. E di conseguenza ritrovarmi con tutti i problemi connessi, cioè dover troncare, dovermi giustificare per il fatto di averci provato con una che in realtà non mi interessava etc. E' sottile come cosa, so che è difficile da capire.
Però per dire da quando mi sono lasciato sono uscito con diverse ragazze di tutti i tipi, una l'ho frequentata anche per un mesetto, ma non ho la pazienza o la voglia di lasciar andare le cose da sole. In quel mese non ero preso al 100% nonostante la ragazza avesse tanti lati positivi? ho troncato senza appello.
Oppure, per dire, un'altra ho smesso di cercarla dopo un primo appuntamento andato tutto sommato bene per lo stesso motivo, perché mi ritrovo senza la tranquillità necessaria per conoscere una persona in maniera spensierata.

Per dire, le due volte in cui sono stato felice è stato quando sono uscito con due turiste, one night stand, il giorno dopo sono ripartite. Ora ancora mi ci sento per whatsapp, ma sapendo che siamo separati da centinaia di km riesco a far passare i giorni senza farmi pippe mentali.

Ora, se uno facesse a me questo discorso gli consiglierei di starsene buono da solo perché evidentemente non è pronto per storie sentimentali. Ma ci sono due obiezioni 1) la figa è la figa e dopo un po' manca; 2) i miei interessi e le mie inclinazioni mi portano ad attività solitarie o in cui la figa scarseggia (a parte quando sono in tour), e se non mi do da fare corro il rischio di isolarmi da qualsiasi fonte di figa.
Ci ho messo un bel po' di lavoro da quando mi sono lasciato per aprirmi determinate porte, sarebbe una bella incxlata dover rifare tutto da capo.
Tinder non offre cose one night only con gente vicina oppure è un'accozzaglia di fake come credo?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

DoubleFace ha scritto:Tinder non offre cose one night only con gente vicina oppure è un'accozzaglia di fake come credo?
a me mai capitato un fake, il problema non è tinder ma la mentalità dalle ragazze italiane. Per dire, con tipo 40 match con straniere (tra estero e turiste) sono uscito con 4 ragazze; su 100 match con italiane sono uscito con 1 sola e soltanto dopo 3 settimane di chat. Probabilmente le ragazzette italiane uscirebbero con uno di tinder solo dopo tanta conoscenza in chat, ma perdere tempo così non mi interessa.

Alla fine per un one night stand a roma molto più conveniente la vecchia caccia alla turista... cosa che io non ho mai fatto perché certi ambienti e certi modi di fare non fanno parte del mio carattere.
A tal proposito credo che se uno è più grande su tinder dovrebbe essere facilitato, nel senso che pescando nelle over 30 penso sia più probabile trovare donne che sanno cosa vogliono e che non si fanno certe pippe mentali. Ma questo lo sperimenterò tra 5 annetti.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sonoio ha scritto:
a me mai capitato un fake, il problema non è tinder ma la mentalità dalle ragazze italiane. Per dire, con tipo 40 match con straniere (tra estero e turiste) sono uscito con 4 ragazze; su 100 match con italiane sono uscito con 1 sola e soltanto dopo 3 settimane di chat. Probabilmente le ragazzette italiane uscirebbero con uno di tinder solo dopo tanta conoscenza in chat, ma perdere tempo così non mi interessa.

Alla fine per un one night stand a roma molto più conveniente la vecchia caccia alla turista... cosa che io non ho mai fatto perché certi ambienti e certi modi di fare non fanno parte del mio carattere.
A tal proposito credo che se uno è più grande su tinder dovrebbe essere facilitato, nel senso che pescando nelle over 30 penso sia più probabile trovare donne che sanno cosa vogliono e che non si fanno certe pippe mentali. Ma questo lo sperimenterò tra 5 annetti.
Ma guarda, io alla fine le capisco: ormai la notizia di stupro è qualcosa di quotidiano e dal loro punto di vista posso pure capire la diffidenza. Non fraintendermi, probabilmente sarai un bravo ragazzo, ma mettiti nei loro panni. Comunque, se non vuoi impegnarti, la ragazza one night only è la cosa migliore, alla fine se specifichi tutto sin dall'inizio non sei una merda, anzi (anche se è difficile trovare quella che ti dice sì, ma va beh, altro discorso). Altrimenti dovresti trovarti una scopamica o in caso estremo, ricorrere al solito vecchio e mai abbandonato metodo dei fazzoletti.

Comunque io sulle trentenni non ci sputerei sopra :ammiccante:

Rispondi