Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sonoio ha scritto:Sabato sera esco con una darkettona di tinder.
Più hype che per Raw :occhiolino:



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Le ho detto che per domani ho avuto un problema e non posso uscire.
Come sempre negli ultimi mesi prima mi rimedo le uscite o le conquisto e poi mi tiro indietro
Mannaggia a Eralei.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Corey »

Sonoio ha scritto:Le ho detto che per domani ho avuto un problema e non posso uscire.
Come sempre negli ultimi mesi prima mi rimedo le uscite o le conquisto e poi mi tiro indietro
Mannaggia a Eralei.
Non puoi lasciarci così

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Baboden »

Puttana.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Sonoio ha scritto:Le ho detto che per domani ho avuto un problema e non posso uscire.
Come sempre negli ultimi mesi prima mi rimedo le uscite o le conquisto e poi mi tiro indietro
Mannaggia a Eralei.
Pensa che ora Eralei sta uscendo con un darkettone metallaro che odia i fleshgod apocalypse.

Avatar utente
Der Alptraum
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/01/2015, 10:02

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Der Alptraum »

Esiste l'amicizia fra maschio e femmina?
È possibile o è da grandissimi c******i stare male perché ci piace la ragazza di un amico, sapendo che prima di mettersi insieme sono stati amici per tantissimi anni?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da MacheteKowalski »

Esiste fintanto che la tipa non ti attrae.
Io per qualche anno ho fatto uscita fissa con un paio di ragazze conosciute all'uni, mai avuto storie, mai avuto problemi.
Una era bruttina ma ne cambiava uno al mese, l'altra era una pazza lunatica, anche se col senno di poi mi sono reso conto che qualche segnale me l'ha lanciato.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Non esiste.
Il nostro obiettivo è sdraiarle tutte.
Tipo i Pokemon.
Gotta catch'em all.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Hoak »

No, perché solo una cosa è importante nella vita.



Tienilo a mente hombre.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Uno/due »

esiste


certo, alle volte anche in amicizia si possono trovare pazze psicopatiche (provato sulla mia pelle)

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Hard Is Ono »

L'amicizia, l'attrazione, l'amore, persino l'ostilità, non sono condizioni eterne.
Se una persona rimane nella vita di un altra per un lasso di tempo breve, può darsi che venga identificata con una sola di queste condizioni, ma se si rimane per anni nella vita di qualcun'altro, non è da escludere che si attraversino fasi diverse, condizioni diverse, rapporti diversi.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

È per questo che se una ragazza mi attrae e comincio a frequentarla magari in società metto subito in chiaro, implicitamente o esplicitamente, che non saremo mai amici.
L'ho fatto ieri con una super fidanzata attratta da me che voleva conoscermi e frendzonarmi. Alla prima occasione ho provato a baciarla, ho preso un bel palo ma ho chiarito la situazione... Se sei fedele chiamami solo quando ti sarai lasciata.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Commander Cool »

Il bello è scopare con le amiche.

Avatar utente
Der Alptraum
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/01/2015, 10:02

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Der Alptraum »

Sonoio ha scritto: L'ho fatto ieri con una super fidanzata attratta da me che voleva conoscermi e frendzonarmi. .
Ecco: questa cosa che senso avrebbe? Perché una fidanzata da secoli dovrebbe volerti conoscere, ti cerca, chiede di te, ti scrive, fa complimenti, baci e abbracci di ogni tipo se poi tanto ti friendzonerebbe?
Però: se la ragazza in questione è stata per anni amica del suo ragazzo, voi come la valutereste questa cosa?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Sonoio »

Innanzitutto grazie per il modo in cui mi hai quotato, magari fosse andata così :P

Per rispondere seriamente, le motivazioni possono essere diverse. Le donne sono più contorte di noi. Una super fidanzata ti cerca, ti scrive, baci e abbracci per una serie di motivi: magari cerca veramente solo un amico, e siamo noi che fraintendiamo, oppure è attratta da te ma non al punto di lasciare il suo ragazzo, magari le basta sentirsi desiderata, corteggiata, vivere in questo limbo senza avere la forza o la voglia di cambiare la propria vita.
Alla fine la friendzone è questo: un rapporto squilibrato, in cui lei è gratificata dalle attenzioni che riceve senza dover dare niente in cambio, mentre lui è frustrato da una relazione che vorrebbe portare oltre.

Le soluzioni sono 2:
1) Non entrare in friendzone. Ovvero, fare di tutto per non entrarci alle prime avvisaglie. Io ieri ho cercato di fare questo, per esempio: ho capito che sei fidanzata e seria, ho capito che mi vuoi frequentare per conoscermi e diventare amici, e anche io sto bene con te, ma non accetto questa situazione. Io gli amici ce l'ho, e se frequento una ragazza sconosciuta che mi attrae è per amore, stop. Ieri eravamo in una cena di gruppo a casa sua. Siamo andati via tutti e poco dopo, alle 4 di notte, mi ha invitato a salire da solo per farle compagnia mentre metteva a posto. Durante la conversazione mi dici che sei attratta da me e che in un'altra vita ci saremmo sicuramente trovati... Ci siamo ritrovati sul divano col vino in mano a ridere, alle 5 di notte. Per me questo vuol dire una cosa sola: che ci dobbiamo baciare. Per cui provo a baciarti, prendo il palo ma smaschero il tuo tentativo di friendzonarmi.

In questo modo ottengo due risultati: non mi friendzoni e aumento anche l'attrazione che provi verso di me. Tanto è vero che nonostante il palo oggi è lei che mi scrive e che cerca di tenerci in contatto.

2) Nel caso siamo entrati in friendzone, l'unica soluzione è uscirne. Questo richiede un distacco molto forte e un periodo di tempo senza vedersi, messaggiare etc. Se ciò non è possibile, bisogna comunque fare in modo di trovare un distacco forte. Lei deve perdere le sicurezze che aveva nel nostro rapporto, ovvero la sicurezza di essere dominante e desiderata, deve rimettere tutto in discussione, e noi dobbiamo tornare ad essere attraenti come partner, non come amici.

Però: se la ragazza in questione è stata per anni amica del suo ragazzo, voi come la valutereste questa cosa?
Ci sono tanti modi di valutarla. magari si è semplicemente innamorata di lui, capita ancora che qualcuno si innamori sinceramente. Oppure lui è riuscito a conquistarla diventando la figura dominante di cui parlavamo prima. O magari a lei le è morto il cane e lui l'ha conquistata in un momento di carenza affettiva, che ne so.
Di sicuro da questa cosa non puoi trarre l'idea che siccome è successo una volta debba per forza succedere di nuovo.


Comunque una cosa me la sento di dirtela, a quanto ho capito questa tipa ora è la ragazza di un tuo amico vero... beh io penso che in amore non ci siano regole, e che tutti abbiano il diritto di provarci con tutte, fidanzate, single, sposate, marziane... però una regola me la do, ed è quella di dimenticarmi di ragazze o ex ragazze degli amici. Cioè , se un amico mi facesse una cosa del genere la vivrei davvero come un tradimento, e per lealtà non lo farei mai ad un mio amico.
L'unica eccezione è se si tratta veramente della tua anima gemella... quella per cui sei disposto a perdere amici, onore, e tutto il resto. Allora lì ti direi ok, fai di tutto per conquistarla anche tradendo un amico.

Ma questo tipo di attrazione è più unico che raro... al 99,9% è una cotta o un innamoramento normale, e allora ti dico dimenticala e mantieni il tuo onore di amico.

Rispondi