Sonoio ha scritto:
a me mai capitato un fake, il problema non è tinder ma la mentalità dalle ragazze italiane. Per dire, con tipo 40 match con straniere (tra estero e turiste) sono uscito con 4 ragazze; su 100 match con italiane sono uscito con 1 sola e soltanto dopo 3 settimane di chat. Probabilmente le ragazzette italiane uscirebbero con uno di tinder solo dopo tanta conoscenza in chat, ma perdere tempo così non mi interessa.
Alla fine per un one night stand a roma molto più conveniente la vecchia caccia alla turista... cosa che io non ho mai fatto perché certi ambienti e certi modi di fare non fanno parte del mio carattere.
A tal proposito credo che se uno è più grande su tinder dovrebbe essere facilitato, nel senso che pescando nelle over 30 penso sia più probabile trovare donne che sanno cosa vogliono e che non si fanno certe pippe mentali. Ma questo lo sperimenterò tra 5 annetti.
Ma guarda, io alla fine le capisco: ormai la notizia di stupro è qualcosa di quotidiano e dal loro punto di vista posso pure capire la diffidenza. Non fraintendermi, probabilmente sarai un bravo ragazzo, ma mettiti nei loro panni. Comunque, se non vuoi impegnarti, la ragazza one night only è la cosa migliore, alla fine se specifichi tutto sin dall'inizio non sei una merda, anzi (anche se è difficile trovare quella che ti dice sì, ma va beh, altro discorso). Altrimenti dovresti trovarti una scopamica o in caso estremo, ricorrere al solito vecchio e mai abbandonato metodo dei fazzoletti.
Comunque io sulle trentenni non ci sputerei sopra