I vostri turpi e impopolari segreti... off topic edition!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

I vostri turpi e impopolari segreti... off topic edition!

Messaggio da messadivespiri! »

Visto che ha avuto successo riguardo al wrestling, lo propongo anche in salsa "world"...

Avete qualche idea così impopolare che non avete mai confessato per paura di essere linciati dalla nostra democraticissima comunità?

Avete dei gusti in positivo o in negativo completamente opposti non solo a quello che è il giudizio del pubblico, ma anche lontani da quelli che possono essere canoni di oggettività?

Questo è il posto giusto per confessarvi e sbizzarrirvi... comincio io, in ordine di "shock":

a) i Radiohead mi fanno cagare;
b) Ho visto tutte le puntate di Un Medico In Famiglia;
c) Lollo Insigne per me è il calciatore più sopravvalutato del terzo millennio;
d) ucciderei per farmi la Vignali



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Sacopus »

Non mi piace la musica di Fabrizio De Andrè , ma ne riconosco la bellezza dei testi e la loro profondità.
De Gregori invece mi sta proprio sul cazzo , escluse Rimmel e Generale per me è inascoltabile. Tra l'altro l'ho visto una volta dal vivo a Roma ed è anche una gran testa di cazzo.

Alberto Sordi lo trovo insopportabile (e lo dico da romano) , Totò gli è milioni di spanne sopra.


Le Ferrari in generale mi fanno cagare.


Atene è una città di merda , bruttissima.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Uno/due »

non sopporto i queen e detesto i loro fan coi paraocchi
i coldplay non mi fanno cagare ma mi sono saliti sul cazzo
l'anime di rossana è iper sopravvalutato, anzi fa veramente cagare (ah la nostalgia...)
mi piace guardare programmi trash (tranne quelli proprio insostenibili, tipo uomini e donne)
adoro beautiful (in compenso una vita mi fa caghicchiare e cherry season è una porcheria per bambini di 5 anni)
non capisco perchè a molti fan di death note sta sul cazzo near


quando me ne verranno in mente altre le scriverò

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Karl Gotch »

Lasciando stare il lato personale di Totò che ci vorrebbe un topic a parte, di tutti i suoi film se ne salvano 5-6 eh (e per tre di questi il merito è di Pasolini). Vabbè che lo stesso Sordi per eccesso di umiltà diceva che Totò era il migliore, ma almeno Sordi era un attore completo, bravo anche nelle parti drammatiche. Non capisco ad esempio quelli che dicono che Totò sia più grande di Chaplin, nazionalisti italiani senza speranza

Quarto Potere sarebbe anche un grande film, ma il fatto che tutti lo considerino il migliore quando non lo era nemmeno nel '41 e quando oggi difficilmente starebbe in una top 25, me lo ha fatto odiare. D'altronde già Bergman (che di cinema ne capiva un po' di più dei tizi dell'American Film Institute) lo definiva "una noia totale".

Antonioni se si fosse fermato ai documentari sarebbe stato meglio. Anche qui sono appoggiato da Bergman. Ciao, Ivo.

Horace non ha personalità, ha usato me ed Ankie per avere maggiore popolarità e poter vincere l'UOTY così da risaltare con un nick colorato, ma è ridiventato ugualmente il tizio random che parla della lucha di Panama e che nessuno si caga se non quando scrive sceneggiati trash senza senso. Comunque ciao, Horace

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Moxicity »

Guardo Tempesta d'Amore, e mi piace.
I giochi di pokemon mi fanno schifo.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da PepsiPlunge »

Probabilmente fossi stato americano e maggiorenne avrei votato Trump sopra Hillary

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Depeche boy »

I Coldplay che oggi possano stare sui maroni a diversa gente non è un segreto , è una cosa proprio fisiologica visto il crollo qualitativo che hanno avuto per propria scelta di vanità delle vanità.
Guardo Il Segreto e trovo che sia una delle telenovelas che è più disposta a tutto pur di campare e tirare avanti, il fatto che stiano facendo crepare tutti è una prova di ciò, e tra malattie e defezioni direi che sta diventando stucchevole e pesante.
Odio visceralmente Pete Fuckerty e i Fucktic Monkeys , non li sopporto proprio, e peggio ancora chi li ascolta solo perché fissati con l'Inghilterra e sono dei poser senza fine. Odiosi. Il fatto poi che ce sta gente che ascolta i Verve e Oasis e poi pure 'sti bastardi non notandone la differenza mi fa inquartare come ancheproprioguardaiocihoprovatoniente! cit.
La scena indie/mainstream italiana la trovo imbarazzamte, soprattutto perché soprattutto la scena indie si butta su un cantautorato finto anni '70 e mi sembra o è ancora apertamente radical chic.
Ultima modifica di Depeche boy il 06/09/2017, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da GGG »

Bill Simmons è una mezza merda come opinionista.

Littlefinger è il miglior personaggio di Game of Thrones, Tywin Lannister quello recitato meglio.

American Gods (serie tv) non è niente di che. Idem l'anime Neon Genesis Evangelion (overrated).

La Formula 1 è troppo noiosa per avere tutto 'sto seguito, la cosa vergognosa è che la guardavo pure.

Asamoah non è una merda.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da KanyeWest »

Karl Gotch ha scritto:Quarto Potere sarebbe anche un grande film, ma il fatto che tutti lo considerino il migliore quando non lo era nemmeno nel '41 e quando oggi difficilmente starebbe in una top 25, me lo ha fatto odiare. D'altronde già Bergman (che di cinema ne capiva un po' di più dei tizi dell'American Film Institute) lo definiva "una noia totale".

Antonioni se si fosse fermato ai documentari sarebbe stato meglio. Anche qui sono appoggiato da Bergman. Ciao, Ivo.
Una peggio dell'altra, specialmente il commento su Citizen Kane non ha senso perché é tutto fuorché un film tipicamente hollywoodiano ed é stato considerato per anni la pietra miliare del cinema americano qui in Europa da tutta la scuola francese dei Cahiers, altro che cocco dell'AFI mai considerato da "chi se ne intendeva"
GGG ha scritto:Bill Simmons è una mezza merda come opinionista.
?

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Karl Gotch »

KanyeWest ha scritto:Una peggio dell'altra, specialmente il commento su Citizen Kane non ha senso perché é tutto fuorché un film tipicamente hollywoodiano ed é stato considerato per anni la pietra miliare del cinema americano qui in Europa da tutta la scuola francese dei Cahiers, altro che cocco dell'AFI mai considerato da "chi se ne intendeva"
Veramente ho scritto "il fatto che tutti lo considerino il migliore". Mi sembra abbastanza chiaro

Semplicemente considerare Quarto potere il miglior film della storia nel 2017, dopo tutte le carriere di Fellini, di Bergman, di Buñuel e via dicendo, significa non aver capito cosa sia il cinema.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da The Prizefighter »

Segretamente ritengo che Hamilton sia il miglior pilota dal (primo) ritiro di Schumacher nonostante di pancia dica che sia sopravvalutato e che ha guidato solo missili (la seconda parte però è vera). Il suo essere primadonna mi sta sui coglioni. Però l'anno scorso ho goduto come un porco quando gli si è rotto il motore in Malesia

Silverstone mi sta sulle palle, mi fa cagare come circuito, lo vorrei fuori dal calendario per sempre

Quando ero più piccolo adoravo il Grande Fratello, non so perchè :addolorato:

I Final Fantasy, i Dark Souls e tutti i titoli ad essi legati mi fanno stracagare

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da KanyeWest »

Karl Gotch ha scritto:
Veramente ho scritto "il fatto che tutti lo considerino il migliore". Mi sembra abbastanza chiaro

Semplicemente considerare Quarto potere il miglior film della storia nel 2017, dopo tutte le carriere di Fellini, di Bergman, di Buñuel e via dicendo, significa non aver capito cosa sia il cinema.
Invece é abbastanza onesto e coerente ritenerlo il migliore proprio perché é il caposaldo di un certo modo di concepire il cinema, probabilmente molto più di un qualsiasi film di Fellini.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Karl Gotch »

KanyeWest ha scritto: Invece é abbastanza onesto e coerente ritenerlo il migliore proprio perché é il caposaldo di un certo modo di concepire il cinema, probabilmente molto più di un qualsiasi film di Fellini.
Ma che sia uno dei film più innovativi della storia non ci dovrebbero essere dubbi. Solo che l'innovazione non è tutto, è un solo aspetto della grandezza. Se poi consideriamo l'influenza avuta, mi pare proprio un criterio di giudizio molto instabile, che dipende da una serie di ragioni in parte dettate dal caso, o comunque non direttamente legate alla grandezza del film. Mi sembra un po' il discorso che ha sorretto tutto il Torneo del Pro-Wrestling, quando ad Hogan che ha fondato il wrestling americano moderno [ho tremato mentre lo scrivevo] si contrapponevano wrestler con minore influenza ma che gli erano superiori in tutti gli altri aspetti (gli aspetti che contano per gli spettatori). E credo che questo ragionamento si possa applicare in molti altri campi

Difatti se mi chiedessero che cos'ha Quarto Potere più di 8½, risponderei sicuramente l'influenza avuta nel cinema successivo. Ma questo non vuol dire che sia un film migliore

Invece se mi chiedessero cos'ha 8½ più di Quarto Potere, gli risponderei con l'onirismo, il fatto di aver dato un'attenzione più grande all'aspetto psicoanalitico del protagonista, di essere riuscito a penetrare nella sua mente e a montare e rimontare tutta la sua psiche, quando Welles ha fatto un'operazione simile ma affidandosi solamente a fattori esterni - dunque un'operazione più limitata -. Che poi il modo di fare di Welles abbia avuto più fortuna di quello di Fellini, è oggettivo, ma vuol dire poco

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da Sonoio »

Sì ma ma la qualitá cha rotto il cazzo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio

Messaggio da The Prizefighter »

:divertito1:

Rispondi