Un favore che vi chiederei

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Un favore che vi chiederei

Messaggio da uomodelmonte88 »

Quest'anno, complici impegni lavorativi miei e dei miei amici, vedrò Wrestlemania non con un giorno di ritardo, non con una settimana, ma addirittura con due settimane di ritardo!
Altri anni sarebbe stato per me inconcepibile, ma dato l'hype che nutro dopo questa Road, lo accetto senza problemi.

Dato che dura millemila ore e che i miei amici (ma ormai pure io) non ne reggono più di due e mezza, di solito saltiamo pezzi di show in maniera arbitraria, rischiando di guardare attentamente i primi match, per poi arrivare al main event e dover saltare i recap, gli ingressi e tutto ciò che rende bello un match perchè ormai stremati.

Quindi chiederei a chiunque ne abbia voglia di volermi bene e scrivere in questo topic:
* L'elenco dei match e dei segmenti (se c'è qualche sorpresa, chiederei di scrivere "segmento a sorpresa") in ordine cronologico, ovviamente senza il risultato.
* E per ognuno scrivermi "Saltalo pure", "Vedine qualche spezzone", "Da vedere assolutamente".

Sareste gentilissimi, anche se non so cosa offrirvi a parte riconoscenza imperitura. :ammiccante:



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Un favore che vi chiederei

Messaggio da Myles Kennedy »

uomodelmonte88 ha scritto:Quest'anno, complici impegni lavorativi miei e dei miei amici, vedrò Wrestlemania non con un giorno di ritardo, non con una settimana, ma addirittura con due settimane di ritardo!
Altri anni sarebbe stato per me inconcepibile, ma dato l'hype che nutro dopo questa Road, lo accetto senza problemi.

Dato che dura millemila ore e che i miei amici (ma ormai pure io) non ne reggono più di due e mezza, di solito saltiamo pezzi di show in maniera arbitraria, rischiando di guardare attentamente i primi match, per poi arrivare al main event e dover saltare i recap, gli ingressi e tutto ciò che rende bello un match perchè ormai stremati.

Quindi chiederei a chiunque ne abbia voglia di volermi bene e scrivere in questo topic:
* L'elenco dei match e dei segmenti (se c'è qualche sorpresa, chiederei di scrivere "segmento a sorpresa") in ordine cronologico, ovviamente senza il risultato.
* E per ognuno scrivermi "Saltalo pure", "Vedine qualche spezzone", "Da vedere assolutamente".

Sareste gentilissimi, anche se non so cosa offrirvi a parte riconoscenza imperitura. :ammiccante:
Ma se ti diciamo salta o vedi a Undertaker vs Reigns già capisci il risultato :ammiccante:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Un favore che vi chiederei

Messaggio da PepsiPlunge »

Salta tutto nel dubbio.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Un favore che vi chiederei

Messaggio da Hoak »

PepsiPlunge ha scritto:Salta tutto nel dubbio.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Un favore che vi chiederei

Messaggio da uomodelmonte88 »

Myles Kennedy ha scritto: Ma se ti diciamo salta o vedi a Undertaker vs Reigns già capisci il risultato :ammiccante:
Ah ah a questo non avevo pensato... lasciate in bianco lo spazio dei commenti :AHAH:



Comunque avevo anche pensato di non vedere niente... ma è pur sempre una bella serata conviviale tra amici...

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Un favore che vi chiederei

Messaggio da Heel »

Forse il canale YouTube "Wrestling Reality" potrebbe fare al caso tuo. Mette tutti gli highlights delle puntate di Raw, SmackDown e dei PPV. Ad esempio un episodio di Raw da 2h e 15m puliti, nel canale vengono riassunti in 20 minuti circa.
Solo due appunti:
-per ovvie ragioni di copyright guardalo subito lunedì o altrimenti scarica il video tramite keepvid
-cerca di coprire il frame di anteprima che è sempre molto spoileroso; questi riassunti vengono fatti più per quelli che hanno già visto la puntata e vogliono vederne le parti salienti. Però io ormai li uso proprio per vedere che è successo a Raw o SmackDown e se vedo qualche segmento degno di nota, poi li recupero per intero. Comunque dacci un'occhiata e vedi se può esserti utile :beer:

Rispondi