Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da BITW »

sicuramente va a gusti (tipo per me è uno degli aspetti più "affascinanti" del vecchio, fare il pirata perchè ama fare il pirata, non per tesori o altro) e comunque la decisione di farsi una famiglia l'ha presa prima di diventare il più forte al mondo...tieni anche conto che non tutti sono interessati ai misteri del secolo oscuro (luffy in primis)



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Inklings »

Bon dai, finiamola

Whitebeard vs Zoro

Importanza: Barbabianca
Il vecchio è il personaggio più importante della prima parte del manga. Zoro, pur essendo importantissimo membro degli straw hats, non smuove lo scacchiere mondiale

Stile: Zoro
Qui premio il non fruttato che ha lo stile più bad ass di tutto il manga. Senza contare quella figata che è la spada-sogeking :wooo:

Design: Barbabianca
L'involuzione post timeskip di Zoro ha rovinato un look davvero fighissimo. Di contro Barbabianca dà proprio l'idea di potenza e autorità.

Caratterizzazione: Barbabianca
Ho già espresso il mio apprezzamento per la figura del vecchio e per la sua concezione di pirateria ed amicizia/rivalità. Zoro troppo monolitico e standard per l'esposizione ricevuta.

Preferenza: Barbabianca

E ora andiamo a vincere

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Archer »

Ormai ho già argomentato a sufficienza, mi limito a voti secchi.

Daje vecchiodimmerda, andiamo a vincerla.

Importanza: Vecchiaccio

Design: Testa d'alga

Tecnica: Vecchiaccio (qua è un coin flip)

Caratterizzazione: Vecchiaccio

Preferenza: Vecchiaccio

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da lezzihax »

Sono entrato sul forum sia per votare sia per invocare i voti di Inklings e Archer a favore di Barbabianca e invece scopro che già avete fatto, bene così. Mi unisco al vostro coro e vado a votare per l'ultima volta :cia: anche io senza dilungarmi troppo visto che non saprei più cosa aggiungere

Edward Newgate (Whitebeard) vs Roronoa Zoro 3-2

Importanza: Siamo lì, importanti chiaramente in ambiti diversi ma entrambi da tenere conto, come fatto in tutto il torneo. Dico Zoro
Stile di Combattimento: Zoro parte favorito con chiunque qua
Design: Barbabianca, anche a causa del Zoro post ts (ma avrebbe vinto lo stesso il vecchio)
Caratterizzazione: Barbabianca di una spanna abbondante (però con Zoro monolitico non concordo dai, mi sembra ingeneroso)
Preferenza Personale: IL NOME DI QUESTO TOPIC E'... BARBABIANCA!

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da RollinsHeel »

Venti minuti di scoppole, povero Zoro :horrific:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Mystogan »

Ho appena realizzato dopo 700 episodi che Barbabianca non ha la barba ma il baffo bianco.
La mia vita é sempre stata una menzogna.

Da levargli tutti i punti in design che gli ho dato finora.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da lezzihax »

Ma come ahahahahhaah

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Batidor »

Importanza: Barbabianca è stato per decenni uno degli uomini più importanti al mondo, la sua influenza ha toccato in maniera decisiva gli angoli più reconditi del pianeta, e poco importa se lui a Raftel non è arrivato, la sua leggendarietà da ciò non è scalfita! Zoro è tra gli spadaccini più forti al mondo, fin da subito si è creato un nome da cacciatore di taglie, ha contribuito in ogni impresa raggiunta dalla sua ciurma! Io però farò riferimento al mondo in generale, e qui il Barba ha avuto un peso maggiore, considerando le imprese le ho attribuite a Luffy in particolare!
Stile di Combattimento: il barba è dannatamente efficace, ti spara la posa come volesse prendere a pugni l'aria e via di terremoto, tira l'aria come io posso spostare le tende in casa e la terra si ribalta! Quante tecniche ha sfoderato però Zoro? Una più efficace dell'altra, solo Luffy in questo senso ha saputo spingersi più in là battaglia dopo battaglia, perdendo però secondo me di eleganza! Zoro è sinonimo di stile in questo senso: varietà, colpi per ogni genere di nemico, nomi spesso fighi, eleganza ed efficacia vanno a braccetto!
Design: Barbabianca ha l'effige dell'Imperatore, tutto in lui lo dimostra, il design in questo senso è molto azzeccato! Sì Mysto, ha un paio di baffoni, ma in realtà si tratta di un boomerang con cui ci gioca al parco con il suo cagnolino quando lo porta a fare un giretto! Zoro, quanto meno tra gli uomini della ciurma, forse è quello ad aver più variato nel vestirsi eppure l'ho sempre trovato un buono stile, non mi sono mai trovato a storcere il naso! Quando è apparso con un occhio solo è stato un bel colpo, ma in fondo sta bene anche così, gli conferisce un'aura diversa!
Caratterizzazione: determinazione smisurata per entrambi, nonché grandissima ambizione seppur di tipo diverso! In realtà probabilmente sono anche più simili di quanto crediamo: Zoro non rischia la sua vita per proteggere i compagni? Lo spadaccino dimostra inoltre di avere alcune delle qualità necessarie per essere un capitano (oltre la forza, of course), se vi è da prendere decisioni drastiche per il bene della ciurma non si tira indietro, in certi aspetti è uno sprovveduto insomma, ma in altri affatto... Il barba, pur apparendo meno naturalmente, ha dimostrato tutta la sua profondità, e nella guerra finale abbiamo potuto apprezzare la sua leggendarietà!
Preferenza Personale: il barba ha i propri ideali di vita, come Zoro del resto! Tutti e due vivono bruciando al massimo la propria essenza! Zoro però è contraddistinto da quel pizzico di follia in più...
Spoiler:
Importanza: voto Barbabianca
Stile di combattimento: voto Zoro
Design: voto Zoro
Caratterizzazione: voto Barbabianca
Preferenza: voto Zoro

Edward Newgate (Whitebeard) vs Roronoa Zoro 2 - 3

"Lascia che te lo chieda... ti è mai capitato di incontrare una belva e di poter essere certa che mai e poi mai avrebbe morso qualcuno? A me no."

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Mystogan »

Un voto può cambiare tutto, troviamo qualcuno che si butta all'ultima ora?
Che facciamo swervoni che WWE levati proprio.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Batidor »

Chiama Cinzia :party:

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da lezzihax »

Facciamo votare qualcuno a caso che non sa nulla di Un Pezzo e vediamo che esce fuori :facciadafesso:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Mystogan »

Immagine
WINNER

Immagine

Edward Newgate (Whitebeard) defeats Roronoa Zoro 5 - 4 (23 - 22)

FINAL STANDINGS

1: Edward Newgate (Whitebeard)
2: Roronoa Zoro
3: Donquixote Doflamingo
4: Monkey D. Luffy
8: Portgas D. Ace
8: Arlong
8: Crocodile
8: Sanji

16: Trafalgar D. Water Law
16: Enel
16: Kuzan (Aokiji)
16: Buggy
16: Smoker
16: Donquixote Rosinante
16: Bentham (Mr 2)
16: Bartholomew Kuma

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Mystogan »

E' stato... un piacere, senza dubbio.
Organizzare i tabelloni, preparare le grafiche, scrivere (e soprattutto leggere) le motivazioni, il sano cazzeggio tra una sfida e l'altra, come si dice, it's been one heel of a ride.
Congratulazioni per il nostro meritato vincitore (a differenza di un altro torneo), considerando che la proposta iniziale si fermava ai personaggi di Marineford é anche simbolica la vittoria del personaggio più influente nell'Universo di One Piece fino a quel momento.

Grazie a chi ha partecipato, chi c'é stato fin dall'inizio, chi ci ha raggiunto poi e anche a chi purtroppo abbiamo perso per strada. Non dirò che #l'hofattopervoi, ma senza di voi non si sarebbe tenuto alcun torneo.
Mi sento più vicino a LowRyder quando parlava dell'importanza del viaggio nel primo storico torneo dei wrestler.

Adesso possiamo tornare alle nostre vite.
Immagine
Ultima modifica di Mystogan il 04/08/2017, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - FINALE

Messaggio da Inklings »

:godimento: :godimento: :godimento:

Fanculo le nuove leve, ce l'abbiamo fatta
Ah, ovviamente grazie a Mysto per lo sbattimento

P.s. Ho appena visto l'ultimo sondaggio di popolarità... Reiju 14esima... davanti a Usopp :horrific:
Che mangiamerda i jappi

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Messaggio da RollinsHeel »

Junior ha vinto il torneo di Dragon Ball e Whitebeard quello di One Piece :LOL:

Complimenti e grazie a tutti per la partecipazione.

Rispondi