Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da epsilon »

Crocodile vs Marshall D. Teach (Blackbeard)

Importanza: Teach. Croco con il turn face penso tornerà a far parlare da sé, ma Teach tra ciò che ha fatto e ciò che probabilmente farà penso si meriti il punto.
Stile di combattimento: Il frutto di Barbanera lo trovo molto azzeccato per il personaggio, invece quello di Croco per quanto "classico" viene realizzato molto bene, vado con lui
Design: Croco tutta la vita. Teach una pacca sulla spalla se la prende per la paradossale originalità di avere il classico design del pirata heel, ma Crocodile è su un altro livello (per quanto la storia con Iva mi preoccupi :blink: )
Caratterizzazione: Voterei Croco, tra l'essere il primo grande villain e le sue apparizioni recenti l'ho sempre trovato ben messo. Dall'altra parte Teach penso che in un tempo limitato abbia dato già dei buoni spunti, ma il suo meglio lo deve ancora dare. Mi butto su un pareggio
Preferenza personale: Crocodile senza se e senza ma

4-2

Coby vs Spandam

Importanza: Spandam perfetto nel suo ruolo di heel viscido, soprattutto considerando la saga in cui appare. Coby non mi ha mai detto molto ma se Oda lo continua a far tornare da qualche parte ci andrà a parare con lui. Andrei di pareggio, non mi sento di dare fiducia sul futuro di Coby ma neanche di tagliargli le gambe così
Stile di combattimento: Spandam, la spada elefante come già detto è una figata e giusta per il personaggio
Design: Anche qui Spandam (e in generale con il cp9 hanno sbagliato quasi nulla sotto questo punto di vista)
Caratterizzazione: Vado sempre con Spandam e il suo essere heel viscido, Coby ha una caratterizzazione così genuina e buona che mi risulta quasi stucchevole
Preferenza personale: Spandam

1-5



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Joy Black »

Coby marine che arresterà Rufy non è manco quotato per quanto mi riguarda. Sarebbe la chiusura coerentissima del loro arco.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Coby marine che arresterà Rufy
:horrific:

Ma anche no, per quanto fatto vedere oggi.

Una volta si sono scontrati (a Marineford) e Luffy non l'ha manco cagato mentre lo shottava, se davvero vogliono fare una roba del genere ce n'é di lavoro da fare su Coby. Ma tanto, proprio.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da lezzihax »

Coby è sempre stato inferiore a Rufy fin dalla primissima apparizione nel capitolo 2, io anche son convinto che alla fine di One Piece avrà un ruolo importante ma al momento, pur cresciuto, non riesco a guardarlo come qualcosa in più di un midcarder

Va detto che non è ancora apparso nel post timeskip però, o almeno mi sembra così

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto: :horrific:

Ma anche no, per quanto fatto vedere oggi.

Una volta si sono scontrati (a Marineford) e Luffy non l'ha manco cagato mentre lo shottava, se davvero vogliono fare una roba del genere ce n'é di lavoro da fare su Coby. Ma tanto, proprio.
Beh tempo c'è.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

Che poi Coby finora é tipo Luke Harper, bravo, c'ha la backstory, ma coi grandi per favore no che sono un'altra cosa.
Già Smoker fa fatica a stare a certi livelli, figuriamoci Coby.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

se proprio qualcuno catturerà luffy spero sia smoker, il rapporto tra i 2 mi ricorda molto roger - garp

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Michele d. Luffy »

Crocodile vs Marshall D. Teach (Blackbeard)
Importanza: Barbanera sicuramente, é colui che porta al capovolgimento del mondo per come era fino a marine ford. Sarà la nemesi finale di Luffy molto probabilmente.
Stile di Combattimento: Crocodile di poco, per via di una varietà di mosse che teach al momento non ha. Fa troppo affidamento al suo frutto, cosa che gli stava costando cara già più volte
Design: Crocodile.
Caratterizzazione: Barbanera. Più meticoloso e meno impulsivo di quello che sembra. Ha tutto per sfondare. Poi se non si scopre il passato di Crocco con Ivankov, vado da oda e lo ammazzo di botte
eferenza Personale: Teach .

3-2 barbanera

Coby vs Spandam

Importanza: Coby, poiché appare sin dall'inizio, anche se a singhiozzo. Per lui parla la scena di marine Ford in cui shanks blocca Akainu :wooo:
Stile di Combattimento: Coby e le sue mosse stile cp9
Design: Spandam e la sua spada
Caratterizzazione: Coby mi sembra insipido al contrario di spandam e della sua cattiveria
Preferenza Personale: Coby.

3-2 per Coby

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

Stavo per chiudere simpaticamente il turno Enel-Capone/Jabra-Fujitora aperto da un mese e scopro che i post di quella sfida non ci sono manco più :conf

Vabbé, fortunatamente li avevo già segnati. Tra qualche giorno o settimana, quando tornerà un'utenza stabile, riprenderemo.

Daje che ho quasi finito Dressrosa e non salto più nessuna sfida :superman:

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da lezzihax »

La mia reazione quando ho rivisto sto topic
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

Feels appena ho rivisto il topic che manco il ritorno dei Mugiwara alle Sabaody :almostlaughing:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

:love:
prendiamoci tutto il tempo possibile che akainu - sanji sta diventando una sfida peggio di mihawk - luffy :manineicapelli:

(lezzi, quanto cazzo dispiace per cornell PD DC :addolorato: )

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto::love:
prendiamoci tutto il tempo possibile che akainu - sanji sta diventando una sfida peggio di mihawk - luffy :manineicapelli:

(lezzi, quanto cazzo dispiace per cornell PD DC :addolorato: )
Oh finalmente ti rileggo, non eri iscritto a quello temporaneo?

A naso per questo torneo ci vuole di più per ricominciare rispetto a quello di Dragonball, molti che votavano non li ho visti sul forum temporaneo e mi sa che prima che si accorgano del ritorno del forum ci vuole tempo, tipo Bati che fine ha fatto? I suoi voti alle 10 di mattina erano diventati una piacevole abitudine

Comunque sì io ci son rimasto di merda due giorni manco mi fosse morto il gatto, come ha detto anche Chris Jericho in un'intervista 4 delle 5 colonne del grunge se ne sono andate, resta solo Eddie Vedder :faccinachepiange:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

yo, no non c'ero sul temporaneo, bati lo rivoglio subito sia per i voti che per i personaggi assurdi su optc (a proposito hai pullato al 3° anniversario?)

per assurdo i pearl jam erano forse i più "distanti" dal grunge e sono stati gli unici a durare e a restare tutti in vita

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Michele d. Luffy »

Finalmente!! Attendevo il ritorno di questo topic quasi quanto il concerto dei guns ad imola :love: :love:

Rispondi